s'è visto infatti quante vittorie...a 4sk8er ma vaffangala và, te e quella sega che hai come idolocucciolotto ha scritto:Mmmm....guardate che ho trovato...
Il capitano della Roma se la cava con un turno di squalifica e ventimila euro di multa, per l’aggravante del tentativo di aggressione nei confronti di Olivera prima di scendere negli spogliatoi.
Nella motivazione data dal giudice Sportivo Giampaolo Tosel, assistito da Stefania Genesio e dal Rappresentante dell’AIA Eugenio Tenneriello, si legge che squalifica e multa arrivano « per avere, al 31′ del secondo tempo, colpito con una manata al capo un avversario; per avere inoltre, al rientro negli spogliatoi, dopo la conseguenziale espulsione, tenuto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un calciatore avversario, senza ulteriori conseguenze per l’intervento dei presenti; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale »
...quindi prese solo 1 turno per rosso diretto dopo una manata ad un avversario... Romanopoli? Complotti dall'alto per far vincere la roma?
c' hai davvero la faccia come il culio a parlare di complotti
la cosa bella è che poi viene a rompere il caxxo a Carmelo, dicendo che provoca...