Ash sei troppo intelligente e competente di calcio come me, per attaccarti a tre quattro cinque etc episodi. Ce ne sono molti altri, non ho voglia di stare a rivedermi o rileggermi ciò che è successo dalla prima giornata ad ora.enjoyash ha scritto: non sono di parte su questo discorso, sorru... infatti sono d'accordo che il discorso grandi-medie-piccole ci sta...da sempre le piccole son più sfavorite in assoluto, c'è chi invece se la passa meglio e chi molto meglio..
il problema è che con le 2 milanesi ci stanno anche altre, ma non lo si vuole ammettere, perchè vanno peggio delle 2 milanesi e quindi si trova l'alibi dell'arbitro, tutto qua. i fatti se li avessi dimostrati sarei il primo a riconoscerlo, non ho problemi ad ammettere quando il milan viene favorito e quando no, né faccio il pazzo se non mi danno un mezzo rigorino come quello su pato di oggi. di fatti dei 9 favori al milan che hai riportato, 5-6 li ho ammessi senza problemi (gli altri erano francamente improponibili)...il problema è che su 30 partite quasi son pochi ed è un numero di favori replicabile anche per altre squadre di vertice, ma non lo si fa..perchè? perché nessuno ricordava il goal di Cavani in Napoli Fiorentina 1-1, fuori dalla porta, ma assegnato? con il goal irregolare di oggi siamo a 2 favori importanti e certi...scommetti che arrivo a 5-6 favori certi fatti al Napoli nelle restanti 26 partite? o alla Roma?
Il Milan è più tutelato, così come l'Inter. Basta questo per me....e lo ammetti pure te nella distinzione fra grandi, medie e piccole squadre.
Il minor numero di casi poi, non è indice di pochi punti arrivati in tasca che cmq aiutano in campionato, considerando che fra voi e quelle sotto, ci sono SOLO 5 punti!
Poi viene favorito anche il Napoli, la Roma etc etc...ma di sicuro in maniera minore rispetto alle milanesi.
Delle piccole e delle altre manco ne parlo....sono casi sporadici....e fra le attuali medio-piccole includo anche la mia Juve....ahimé!
Vorrei tornare a parlare di calcio giocato e, francamente, mi dispiacerebbe se Ibra fosse squalificato per il derby contro l'Inter. Il fallo è chiaro e di norma le giornate dovrebbero essere almeno tre.....ma che diamine combina lo svedese?