fasce di prezzo monoammortizzatori
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: fasce di prezzo monoammortizzatori
neeko, magari tutti la pensassero come te!! 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
anche io ho notato questa cosa, se hai una moto con una ciclistica e un impianto frenante particolarmente messi a posto molti pensano che la moto è di uno smanettone che "ci correva", "l'ha sfuttata" e non la vogliono...Andrea K ha scritto:Tutte le modifiche nel mondo dell'usato sono viste come mezzo sfruttato, non amato. Forse questo vale per le special ma non per quelle con modifiche "migliorative".
Cmq anche per me il discorso "non vale nulla non ci investo soldi" non regge, potrà reggere per una Fiat Tipo ma non per una moto per vecchia che sia.
a volte questo può essere vero, a volte no, come sempre la moto va esaminata fino in fondo, perchè di moto al capolinea ma completamente originali in giro ce ne sono.
-
- Pilota Ufficiale
allora ti compreresti mai la mia sv? 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Secondo me bisogna valutare i casi singoli.
Ovvio che modifiche alle sospensioni sono sempre ben accette,un bel mono e delle forche messe ad hoc,invogliano l'acquirente idem le piccole modifiche estetiche che personalizzano la moto senza renderla troppo tamarra.
Chi deve comperare si tiene lontano dai vari adattamenti es le forche di un'altra moto messe sulle sv,che per quanto belle sono pur sempre fuorilegge,generalmente chi compra cerca si una moto particolare,ma che nn gli possa creare rogne con le fdo.
Ovvio che modifiche alle sospensioni sono sempre ben accette,un bel mono e delle forche messe ad hoc,invogliano l'acquirente idem le piccole modifiche estetiche che personalizzano la moto senza renderla troppo tamarra.
Chi deve comperare si tiene lontano dai vari adattamenti es le forche di un'altra moto messe sulle sv,che per quanto belle sono pur sempre fuorilegge,generalmente chi compra cerca si una moto particolare,ma che nn gli possa creare rogne con le fdo.

-
- Pilota Ufficiale
e vabbè, il tuo discorso vale se sei al nord 

-
- Pilota Ufficiale
io direi che non te la meriti perchè sta parlando uno che ha una moto con il faro più brutto in circolazione che ha la faccia così
Forcella vecchia ma tutta regolabile e appena revisionata

Forcella vecchia ma tutta regolabile e appena revisionata