Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settembre

roncyfumi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3943
Iscritto il: sab mar 16, 2002 12:00 am
Moto: SV650 '99
Località: Valdarno

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da roncyfumi » ven set 09, 2011 5:26 pm

Ci sarò domenica - turno 9 (h11.20) e mi fermo per il pranzo! :wink:
Immagine
Giovanni "roncyfumi" on '99 SV650X TITTIna over 134.000 km
Moderatore ML SV650 & Bafangulatore ufficiale #10 - GFC #76

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » ven set 09, 2011 6:43 pm

roncyfumi ha scritto:Ci sarò domenica - turno 9 (h11.20) e mi fermo per il pranzo! :wink:
Come a tutti quelli che faranno come te... BACIO CON LINGUA ASSICURATO! :D
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven set 09, 2011 7:59 pm

Io purtroppo domenica non posso.
Se riesco a trovare un posto libero (sto parlando al telefono con gli Strommers bolognesi, adesso) verrò domani.
Come ti ho chiesto "di là", c'è modo di appoggiare casco e giacca da qualche parte?
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da zagor » ven set 09, 2011 8:18 pm

DanGun ha scritto:
roncyfumi ha scritto:Ci sarò domenica - turno 9 (h11.20) e mi fermo per il pranzo! :wink:
Come a tutti quelli che faranno come te... BACIO CON LINGUA ASSICURATO! :D
ecco perchè non ci sarò :fuori:
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven set 09, 2011 8:24 pm

Tanto per esser più precisi...

V-Strom Experience FAQ

• Cos’è V-Strom Experience?
- V-Strom Experience è un evento organizzato da Suzuki Italia in collaborazione con il forum http://www.v-strommers.it" onclick="window.open(this.href);return false; in occasione dell’uscita sul mercato della nuova V-Strom 650 ABS.
http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=60635.0" onclick="window.open(this.href);return false;

• Quando e dove si svolgerà V-Strom Experience?
- V-Strom Experience si svolgerà nei giorni 10 e 11 Settembre 2011, a Signa (nei dintorni di Firenze). L’evento avrà luogo presso Villa Castelletti, Via di Castelletti, 5 – 50058 – Signa http://www.villacastelletti.it" onclick="window.open(this.href);return false; .
http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=61379.0" onclick="window.open(this.href);return false;


• Qual è la durata dell’evento?
- V-Strom Experience è un evento che avrà svolgimento in giornata, ogni partecipante può decidere in fase di prenotazione se partecipare nella giornata di sabato 10 o di domenica 11.

• Qual è il costo della partecipazione?
- Grazie a Suzuki Italia, la partecipazione è del tutto gratuita.

• Come posso fare per partecipare?
- Essendo un evento riservato al forum http://www.v-strommers.it" onclick="window.open(this.href);return false; è necessario innanzitutto essere registrati al forum. Non importa se si è nuovi o vecchi iscritti. Nell’apposita sezione del forum http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=60635.0" onclick="window.open(this.href);return false; è possibile scaricare un modulo di partecipazione, compilarlo ed inviarlo all’indirizzo e-mail vstromexperience@v-strommers.it . In breve tempo vi verrà risposto con una e-mail contenente un link ed una password. Cliccando sul link avrete accesso ad una pagina del sito Suzuki, inserite la password e completate l’iscrizione inserendo i dati richiesti. E’ assolutamente necessario che i dati inseriti nel modulo inviato via e-mail e quelli che riporterete sul sito Suzuki siano gli stessi.

• Cosa si farà a V-Strom Experience?
- L’evento prevede diverse attività per il divertimento degli intervenuti. Esse sono:
o Test Ride della nuova V-Strom 650 ABS (richiede prenotazione turno)
o Test Ride degli altri modelli di casa Suzuki
o Corso di guida responsabile con istruttori certificati (richiede prenotazione turno)
o Van Van Contest
o Gladius Ability Test
o First Aid Course
• Come si svolgerà il Test Ride della nuova V-Strom 650 ABS?
- Suzuki Italia metterà a vostra disposizione dieci nuove V-Strom 650. La prova prevede la partenza dal piazzale antistante Villa Castelletti. Per ogni turno di prova dieci di voi percorreranno quindi un anello di una quindicina di kilometri che si snoda per le colline nei dintorni di Signa, dando la possibilità di saggiare le caratteristiche della moto. I piloti saranno scortati da due tester Suzuki che apriranno e chiuderanno la fila di moto. Essendo il percorso su strade aperte al traffico, il test ride avverrà nel pieno rispetto del codice della strada. Non saranno tollerati comportamenti pericolosi per le persone o per i mezzi. Il test ride terminerà nel punto di partenza, dove i piloti parcheggeranno le moto come verrà loro indicato, mettendole a disposizione per i piloti del turno successivo. Per poter dare la possibilità a tutti di provare la nuova V-Strom 650 ABS il test ride sarà possibile effettuarlo una sola volta esclusivamente nel turno prenotato.

• Come si svolgerà il Test Ride degli altri modelli Suzuki?
- Suzuki Italia metterà a disposizione dei tester diverse moto della gamma Suzuki, con le quali potrete percorrere lo stesso anello di prova disegnato per il test ride nuova V-Strom ABS. Le modalità di partenza ed arrivo sono le medesime del test ride V-Strom. Anche per il test ride degli altri modelli Suzuki saranno presenti i tester Suzuki che apriranno e chiuderanno la fila. Essendo il percorso su strade aperte al traffico, il test ride avverrà nel pieno rispetto del codice della strada. Non saranno tollerati comportamenti pericolosi per le persone o per i mezzi. La partecipazione a questo test ride non prevede prenotazione, sarà quindi possibile testare le varie moto presenti secondo la disponibilità del momento.

• Come e dove si svolgerà il corso di guida responsabile?
- Il corso di guida responsabile si svolgerà in un’area vicino a Villa Castelletti. Lo spostamento tra Villa Castelletti e l’area del corso dovrà essere effettuato con i propri mezzi. In loco saranno previste apposite indicazioni per raggiungere l’area. Il corso prevederà diverse aree, dove istruttori certificati v’insegneranno le giuste posizioni in moto e vi faranno eseguire diversi esercizi per migliorare la sicurezza del vostro stile di guida. I partecipanti al corso utilizzeranno solo ed esclusivamente moto messe a disposizione da Suzuki Italia. Nell’area del corso di guida responsabile, oltre agli istruttori, saranno presenti diversi “tutor” che v’indirizzeranno alle varie aree di esercizio e vi saranno di supporto durante lo svolgimento del corso. Nell’area saranno presenti servizi igienici, un bar e uno spogliatoio. L’accesso all’area dovrà avvenire esclusivamente a piedi (le vostre moto dovranno essere parcheggiate all’esterno). Sono ammessi all’area gli spettatori, ma solo ed esclusivamente negli appositi spazi previsti. I piloti in attesa del proprio turno e gli spettatori presenti dovranno rigorosamente mantenere un comportamento che non crei distrazione e difficoltà alle persone impegnate nelle prove. Per la sicurezza dei piloti impegnati nel corso, le persone in eccesso o persone con comportamento non corretto saranno allontanate dall’area.

• Come e dove si svolgerà il Van Van Contest?
- Van Van Contest è una simpatica prova di abilità su moto Van Van messe a disposizione da Suzuki Italia. Essa consiste nell’affrontare un percorso molto tortuoso su terra nel minor tempo possibile. L’area nella quale si eseguirà la prova è situata a Villa Castelletti e sarà indicata da diversi cartelli. La prova non richiede prenotazione di turno, ma potrà essere eseguita secondo disponibilità dei mezzi.

• Come e dove si svolgerà il Gladius Ability Test?
- Gladius Ability Test è appunto una prova di abilità che si svolgerà in sella a moto Gladius 650 fornite da Suzuki Italia. Consisterà nell’affrontare un percorso su un fondo particolarmente insidioso cercando di rimanere in “surplace” il più a lungo possibile e comunque impiegando il maggior tempo possibile per completare il percorso. Sarà un’ottima occasione per saggiare la vostra sensibilità di guida. La prova si effettuerà a Villa Castelletti in un'area appositamente riservata e segnalata in loco.

• Come e dove si svolgerà il First Aid Course?
- Il First Aid Course si svolgerà presso Villa Castelletti, sarà tenuto da un team di soccorritori professionali che vi insegneranno le cose da fare e quelle da non fare nel caso vi troviate a dover soccorrere un motociclista coinvolto in un incidente. La partecipazione è libera e non prevede turni.

• Come devo essere equipaggiato per partecipare alle varie attività?
- Tutte le attività che prevedono la guida di una moto, potranno essere eseguite solo ed esclusivamente se in possesso di abbigliamento tecnico omologato. Oltre al casco dovranno essere indossati giubbotto e pantaloni con protezioni CE, guanti e stivali da motociclista. In sostituzione ai pantaloni con le protezioni potranno essere indossate apposite ginocchiere da motociclista sopra a normali pantaloni, ma l’organizzazione vi sconsiglia questa opzione. L’organizzazione si riserva la facoltà di non far eseguire le varie attività che prevedono la guida di una moto fornita da Suzuki Italia alle persone sprovviste dell’abbigliamento tecnico. L’organizzazione non fornirà abbigliamento tecnico alle persone sprovviste.

• Cosa devo fare all’arrivo a Villa Castelletti?
- All’arrivo a Villa Castelletti verrai indirizzato dallo staff ai vari parcheggi. Sono previsti tre parcheggi: uno per le autovetture, uno per le moto non Suzuki, ed uno per le moto Suzuki. Una volta parcheggiato dovrai presentarti al gazebo dell’accoglienza situato all’ingresso della villa, dove dovrai firmare lo scarico di responsabilità necessario per l’uso dei mezzi forniti dall’organizzazione. Dopo l’espletamento di queste formalità potrai iniziare le varie attività che intendi fare.

• Tra un'attività e l’altra o nei momenti liberi cosa è possibile fare?
- Villa Castelletti mette a disposizione di tutti gli intervenuti la propria piscina per il relax dei piloti e dei passeggeri. Sarà inoltre possibile giocare a ping-pong, calcio balilla, o fare una passeggiata nel bellissimo parco della villa. E’ possibile inoltre usufruire del bar della struttura.

• Dove si pranza?
- Suzuki Italia ci offrirà un ottimo pranzo nel giardino d’inverno di Villa Castelletti. Dato che si proseguirà con le attività sulle moto, come certo capirete, non saranno servite bevande alcoliche.

• Cosa ci aspetta dopo pranzo?
- Subito dopo pranzo ci sposteremo a gustare un ottimo caffè, e di seguito nell’auditorium di Villa Castelletti, dove Suzuki Italia ha previsto un saluto ufficiale agli Strommers intervenuti, ed una breve conferenza. Alle 14.30 riprenderanno i turni di prova e le altre attività.

• Vorrei rimanere a dormire, come posso fare?
- Sul forum è stata postata una serie di strutture poste nelle vicinanze.
http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=61762.0" onclick="window.open(this.href);return false;
L’organizzazione dell’evento non gestisce le prenotazioni e le disponibilità alberghiere. Ogni partecipante dovrà quindi provvedere a contattare la struttura scelta e prenotare.
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da target » ven set 09, 2011 11:07 pm

se uno arriva senza iscrizione? si puo iscrivere la? domani ho monza di f1 se non torno demolito domenica ci verrei volentieri..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Denethor » sab set 10, 2011 2:45 am

Ma dolce prepuzio umano vorrei fare il corso di guida sicura ecc dice di portare tutte le protezioni ma io ho solo casco giubotto e guanti :( pantaloni con protezioni non ne ho :( Dite che non me lo fanno fà? :(

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab set 10, 2011 9:36 am

No :)
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Denethor » sab set 10, 2011 10:08 am

E allora non parto per niente.... Peccato era una bella cosa però non avendo pantaloni con protezioni e scarpe tecniche è inutile che vado su e l'unica cosa che posso fare è assistere alla conferenza...

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab set 10, 2011 11:16 am

Ti dirò: io a sto punto credo che andrò a farmi un giro nel pome ma giusto per vedere un pò di gente...
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » sab set 10, 2011 11:28 am

target ha scritto:se uno arriva senza iscrizione? si puo iscrivere la? domani ho monza di f1 se non torno demolito domenica ci verrei volentieri..
Vieni da me e ti faccio iscrivere li per li... cercami (DanGun - Daniele -- sarò piu' o meno sempre con la macchina fotografica in mano. Mi vedi)
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » sab set 10, 2011 11:29 am

Denethor ha scritto:Ma dolce prepuzio umano vorrei fare il corso di guida sicura ecc dice di portare tutte le protezioni ma io ho solo casco giubotto e guanti :( pantaloni con protezioni non ne ho :( Dite che non me lo fanno fà? :(
Secondo me (e te le do al 99,9%) non occorrono i pantaloni con protezioni per vari motivi tra qui:
1. solo il 10% dei motociclisti ce l'ha
2. Non e' indicato nel regolamento

INDI? quindi vieni tranquillamente che il corso lo puoi fare con giacca e casco e guanti
:)

Ciao! CI VEDIAMO LI! :)
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

roncyfumi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3943
Iscritto il: sab mar 16, 2002 12:00 am
Moto: SV650 '99
Località: Valdarno

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da roncyfumi » sab set 10, 2011 12:08 pm

Denethor ha scritto:Ma dolce prepuzio umano vorrei fare il corso di guida sicura ecc dice di portare tutte le protezioni ma io ho solo casco giubotto e guanti :( pantaloni con protezioni non ne ho :( Dite che non me lo fanno fà? :(
Per i pantaloni, a quanto ho letto, potresti supplire con delle protezioni per il ginocchio messe sopra i pantaloni normali. Per le scarpe, ti converrebbe usare le più protettive possibili (nonostante il caldo previsto).
E, mi permetto di suggerirti, personalmente ritengo sarebbe il caso di acquistare il prima possibile un paio di stivali da moto :wink:
Immagine
Giovanni "roncyfumi" on '99 SV650X TITTIna over 134.000 km
Moderatore ML SV650 & Bafangulatore ufficiale #10 - GFC #76

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab set 10, 2011 12:16 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:Tanto per esser più precisi...
• Come devo essere equipaggiato per partecipare alle varie attività?
- Tutte le attività che prevedono la guida di una moto, potranno essere eseguite solo ed esclusivamente se in possesso di abbigliamento tecnico omologato. Oltre al casco dovranno essere indossati giubbotto e pantaloni con protezioni CE, guanti e stivali da motociclista. In sostituzione ai pantaloni con le protezioni potranno essere indossate apposite ginocchiere da motociclista sopra a normali pantaloni, ma l’organizzazione vi sconsiglia questa opzione. L’organizzazione si riserva la facoltà di non far eseguire le varie attività che prevedono la guida di una moto fornita da Suzuki Italia alle persone sprovviste dell’abbigliamento tecnico. L’organizzazione non fornirà abbigliamento tecnico alle persone sprovviste.
Poi se mi fanno provare la moto coi jeans a me sta anche bene :asd:

RONCYYYY!!! Io parto nel pomeriggio, fàmo la strada insieme?
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Denethor
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 590
Iscritto il: mer feb 23, 2011 1:42 pm
Moto: Suzuki SV 650 S K5
Località: Tivoli (RM)

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Denethor » sab set 10, 2011 12:19 pm

Aggiornamento:

Ragazzi ho chiamato ora il numero quello per le info e ho fatto fatto la domanda sulle protezioni:

Mi hanno risposto che si possono provare tutte le moto suzuki e fare anche i due mini contest solo con giacca casco e guanti. Purtroppo non si può però fare il corso di guida responsabile perchè dagli istruttori è stato espressamente richiesto l'ìobbligatorietà delle scarpe tecniche e dei pantaloni con protezione.

Io a questo punto non sò piu se venire o no e mi rimane qualche dubbio. Verrei per:
1 conoscervi a voi
2 passare un giorno diverso.

Non verrei perchè
1 la cosa che più mi interessava il corso di guida responsabile non posso purtroppo farla,
2 spenderei molti soldi fra pieni e autostrada quando le prove delle moto potrei farle in qualsiasi concessionario

Bohhh.... Se potevo fare il mini corso di guida responsabile anche così come sono alla fine sarei venuto di corsa...

roncyfumi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3943
Iscritto il: sab mar 16, 2002 12:00 am
Moto: SV650 '99
Località: Valdarno

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da roncyfumi » sab set 10, 2011 12:50 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:RONCYYYY!!! Io parto nel pomeriggio, fàmo la strada insieme?
Ehm, ho cambiato residenza: parto dal Valdarno...! Dovrei essere in zona prove domenica alle 10 8)
Immagine
Giovanni "roncyfumi" on '99 SV650X TITTIna over 134.000 km
Moderatore ML SV650 & Bafangulatore ufficiale #10 - GFC #76

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab set 10, 2011 12:58 pm

Claro. Senti, mi mandi via sms il numero di dangay? Il mio dovresti averlo...
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

roncyfumi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3943
Iscritto il: sab mar 16, 2002 12:00 am
Moto: SV650 '99
Località: Valdarno

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da roncyfumi » sab set 10, 2011 1:50 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:Claro. Senti, mi mandi via sms il numero di dangay? Il mio dovresti averlo...
Fatto :D
Immagine
Giovanni "roncyfumi" on '99 SV650X TITTIna over 134.000 km
Moderatore ML SV650 & Bafangulatore ufficiale #10 - GFC #76

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da GlaNdius650 » sab set 10, 2011 6:05 pm

...io avrei avvisato lunedì 12.....:lol:
Immagine

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: Incontro/raduno SUZUKI - Sabato e Domenica 10-11 settemb

Messaggio da DanGun » sab set 10, 2011 7:02 pm

Ma perche' non volete credermi?
Ripeto: venite anche in costume che il corso di guida sicura VE LO FACCIO FARE TRANUILLAMENTE!
Se manca qualche protezione quelli "del corso" hanno tutto cio' che serve per farvi fare tutte e tre le prove.

Vi dico VENITE e significa che ho fonti per poterlo dire.

Al telefono se chiamate e' ovvio che vi dicono, le signorine, cio' che e' giusto dire pero', ripeto, c'e' sempre la seconda SOLUZIONE!

Ciapate moto / macchina e venite. Il corso vale il viaggio (oggi ho visto molti farlo e sono rimasti tutti contanti).

Domani me lo faccio anche io :)
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

Rispondi