vista la partita, non ho avuto alcun dubbio al riguardo!Wolfman ha scritto:guarda che nelle carceri inglesi si gioca a pallone meglio che in serie A
Il nuovo Bar dello Sport!
-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
-
Essevuista Inside
sciaquati la bocca quando parli della gloriosa terza squadra di Roma e soprattutto del suo STORICO stadio Flaminiopintu ha scritto: il prox anno te tocca vedé giocà Totti contro la Lodigiani!
:
-
pintu
- Ronalpintu

Appunto....ho fatto un complimento!Essevuista Inside ha scritto:sciaquati la bocca quando parli della gloriosa terza squadra di Roma e soprattutto del suo STORICO stadio Flaminiopintu ha scritto: il prox anno te tocca vedé giocà Totti contro la Lodigiani!
:![]()
-
Essevuista Inside
se prima ero perplesso, quell'ultimo giorno di mercato, mi ha dato qualche speranza.... 
-
pintu
- Ronalpintu

Secondo me la Roma, soprattutto all'ultima giornata, ha sistemato l'organico in maniera completa alla pari di altre squadre che puntano al vertice come Juve, Napoli, Lazio (che si è rinforzata tantissimo) ed Inter. Sì Inter, perchè secondo me con la partenza di Eto'o la squadra di Denti Marci è ritornata alla stregua delle squadre da posto Champions. Il Milan è di un altro pianeta, sia come valori in campo, sia come organico, sia per i vari singoli giocatori.
L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
Con la rosa che avete fatto e con un allenatore tipo Guardiola, potreste puntare al bel gioco ed al campionato.
Attenzione: non mi venite a dire che Luis Enrique è un simil-Pep perchè casomai può essere una costola.....uscita male fra l'altro vista la prematura eliminazione dall'E.L.
L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
Con la rosa che avete fatto e con un allenatore tipo Guardiola, potreste puntare al bel gioco ed al campionato.
Attenzione: non mi venite a dire che Luis Enrique è un simil-Pep perchè casomai può essere una costola.....uscita male fra l'altro vista la prematura eliminazione dall'E.L.
-
Essevuista Inside
a me la cosa che arrapa seriamente, è che abbiamo una squadra giovane davvero...con tanta tecnica e qualità..
kjaer 89
pjanic 90
gago 86
lamela 92
bojan 90
osvaldo 86
borini 91 (questo acquisto è passato sotto traccia, ma è interessantissimo)
luigi enrico mi preoccupa..non lo vedo adatto al nostro ambiente..staremo a vedere..
kjaer 89
pjanic 90
gago 86
lamela 92
bojan 90
osvaldo 86
borini 91 (questo acquisto è passato sotto traccia, ma è interessantissimo)
luigi enrico mi preoccupa..non lo vedo adatto al nostro ambiente..staremo a vedere..
-
pintu
- Ronalpintu

Esatto....abbiamo le stesse perplessità!!!
Staremo a vedere.
Io invece ero fiducioso sulla mia Juve fino a ieri sera. Non ho visto per niente il gioco visto nelle partite pre-campionato....anzi un'involuzione!
Ok qualcuno era infortunato, non c'è stata la formazione titolare, era sera tardi ed in una giornata di festa senza i punti in palio.....ma in qualche inquadratura di SKY ho visto Conte sconcertato ed affranto!!!!!!!
Del Piero irriconoscibile....due tiri=due zappate nella vigna!
Staremo a vedere.
Io invece ero fiducioso sulla mia Juve fino a ieri sera. Non ho visto per niente il gioco visto nelle partite pre-campionato....anzi un'involuzione!
Ok qualcuno era infortunato, non c'è stata la formazione titolare, era sera tardi ed in una giornata di festa senza i punti in palio.....ma in qualche inquadratura di SKY ho visto Conte sconcertato ed affranto!!!!!!!
Del Piero irriconoscibile....due tiri=due zappate nella vigna!
-
Essevuista Inside
Non sapevo avesse comprato un poderepintu ha scritto:due tiri=due zappate nella vigna!
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Invece io quest'anno vedo un campionato molto combattuto...il milan forse è superiore, ma penserà di più alla champions e ciò gli toglierà parecchie energie! Napoli, Juve e Roma si sono rinforzate...per Juve e Roma bisogna vedere come i giocatori vorranno assecondare i rispettivi allenatori...e se ne saranno in grado!pintu ha scritto:Secondo me la Roma, soprattutto all'ultima giornata, ha sistemato l'organico in maniera completa alla pari di altre squadre che puntano al vertice come Juve, Napoli, Lazio (che si è rinforzata tantissimo) ed Inter. Sì Inter, perchè secondo me con la partenza di Eto'o la squadra di Denti Marci è ritornata alla stregua delle squadre da posto Champions. Il Milan è di un altro pianeta, sia come valori in campo, sia come organico, sia per i vari singoli giocatori.
Come fai a capire i suo metodo di gioco se fino ad ora non ha potuto farlo perchè doveva giocare con Caprari e Viviani a centrocampo? Il suo metodo è il classico metodo Barcellona che tutti usano al barca...dalla prima squadra ai pulcini! Poi devi avere anche gli interpreti...gente dai piedi buoni che sà far girar palla...esterni che spingono (Cicinho e Jose Angel sono giocatori di spinta).pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
Il giropalla ora arriverà grazie al cenrtocampo formato da De Rossi (il Busquets della situazione)
....Gago e Pjanic! (non diciamo lo Xavi e l'Iniesta della situazione per non bestemmiare!
Quando i terzini spingono...i due centrali si allargano leggermente e De Rossi rincula!
Poi là davanti Totti finto centravanti e Bojan a sinistra...l'unica cosa non molto logica è Osvaldo a destra...se se lo meriterà lì ci andrà Lamela...anche se è uno che ha poca confidenza con il goal!
L'impianto c'è...servono i rincalzi adatti!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
pintu
- Ronalpintu

4ské ma leggi quando uno scrive o preso dalla foga del quote, parti in quarta?!cucciolotto ha scritto:Come fai a capire i suo metodo di gioco [...]
Leggi cosa ho scritto:
Se tu leggessi, capiresti che ho detto che infatti non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
[...]
Ragazzi interniamolo....se incomincia così, immaginate a fine campionato!
-
4sk8ters
- Segardino

Bè...ci sono due modi per interpretare la tua frase....è come se io dicessi "non ho ancora capito perchè si è comprato il GSXR 1000"....si potrebbe intendere in due modi:pintu ha scritto:4ské ma leggi quando uno scrive o preso dalla foga del quote, parti in quarta?!cucciolotto ha scritto:Come fai a capire i suo metodo di gioco [...]![]()
Leggi cosa ho scritto:Se tu leggessi, capiresti che ho detto che infatti non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
[...]
1- non l'ho capito veramente;
2- che se lo è preso a fare se non è capace ad andare in moto?
Io avevo interpretato nel 2° modo...come se tu intendessi che il suo gioco non ti piace, che ha idee sbagliate!
-
pintu
- Ronalpintu

cucciolotto ha scritto:Bè...ci sono due modi per interpretare la tua frase....è come se io dicessi "non ho ancora capito perchè si è comprato il GSXR 1000"....si potrebbe intendere in due modi:pintu ha scritto:4ské ma leggi quando uno scrive o preso dalla foga del quote, parti in quarta?!cucciolotto ha scritto:Come fai a capire i suo metodo di gioco [...]![]()
Leggi cosa ho scritto:Se tu leggessi, capiresti che ho detto che infatti non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
[...]
1- non l'ho capito veramente;
2- che se lo è preso a fare se non è capace ad andare in moto?
Io avevo interpretato nel 2° modo...come se tu intendessi che il suo gioco non ti piace, che ha idee sbagliate!
ragazzi banniamolo!!! (ma solo dopo la prima giornata di fantacalcio...ci serve per i voti
-
Essevuista Inside
La ss regione lazio comincia bene.gol dell 0-1 viziato da netta mano di klose.
-
pintu
- Ronalpintu

e raddoppio di cissé!Essevuista Inside ha scritto:La ss regione lazio comincia bene.gol dell 0-1 viziato da netta mano di klose.
klose l'ho messo in panca!!!
bio parco!!!
-
4sk8ters
- Segardino

La lazio è veramente forte....il goal di Klose è regolarissimo...gli scappa sul braccio dopo il tocco di petto ma è involontario!
Cmq...non per sminuire la lazio, che è veramente forte, ma i due goal guarda caso arrivano dalla parte di Antonini che non oppone resistenza e fà crossare tutti...lasciandogli una marea di tempo per decidere dove metterla!
Aquilani da prendere a schiaffi per il goal sbagliato...un vero giocatore lì la alza un attimino!
Ottimo Cassano...bello pimpante...ottimo Boateng...che lotta come un leone!
Cmq...non per sminuire la lazio, che è veramente forte, ma i due goal guarda caso arrivano dalla parte di Antonini che non oppone resistenza e fà crossare tutti...lasciandogli una marea di tempo per decidere dove metterla!
Aquilani da prendere a schiaffi per il goal sbagliato...un vero giocatore lì la alza un attimino!
Ottimo Cassano...bello pimpante...ottimo Boateng...che lotta come un leone!
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
2-2 difesa de cacchina? o forte l'attacco del milan??

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
pintu ha scritto:e raddoppio di cissé!Essevuista Inside ha scritto:La ss regione lazio comincia bene.gol dell 0-1 viziato da netta mano di klose.
klose l'ho messo in panca!!!![]()
bio parco!!!
Je T'aime

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
4sk8ters
- Segardino

Avvio di partita equilibrato allo stadio Alice Bregoli Arena tra il pippa-TEAM e l'A.C. Ciàpa la bala.
Abbiati -2 (5,5 il probabilevoto)
Ibra +3 (6,5 il probabile voto)
Konko sufficiente da una parte (6 il probabile voto)
Cissè +3 (7 il probabile voto)
Nesta insufficiente dall'altra (4,5 il probabile voto)
Speriamo giochi Pazzini o almeno Gonzalez del Siena...altrimenti gli entra Il Pibe di Bari Vecchia!
Abbiati -2 (5,5 il probabilevoto)
Ibra +3 (6,5 il probabile voto)
Konko sufficiente da una parte (6 il probabile voto)
Cissè +3 (7 il probabile voto)
Nesta insufficiente dall'altra (4,5 il probabile voto)
Speriamo giochi Pazzini o almeno Gonzalez del Siena...altrimenti gli entra Il Pibe di Bari Vecchia!
-
pintu
- Ronalpintu

mah io c'ho Mauri che non ha giocato male a parte la stupida ammonizione per perdita di tempo! 
Klose l'ho messo in panca....ma spero che Miccoli-Di Natale-M.Lopez non lo facciano rimpiangere!
Klose l'ho messo in panca....ma spero che Miccoli-Di Natale-M.Lopez non lo facciano rimpiangere!
-
4sk8ters
- Segardino

Mauri mi pare abbia fatto l'assist per il goal di Cissè....quindi +1! (e -0,5 per l'ammonizione)pintu ha scritto:mah io c'ho Mauri che non ha giocato male a parte la stupida ammonizione per perdita di tempo!