vista la partita, non ho avuto alcun dubbio al riguardo!Wolfman ha scritto:guarda che nelle carceri inglesi si gioca a pallone meglio che in serie A

vista la partita, non ho avuto alcun dubbio al riguardo!Wolfman ha scritto:guarda che nelle carceri inglesi si gioca a pallone meglio che in serie A
sciaquati la bocca quando parli della gloriosa terza squadra di Roma e soprattutto del suo STORICO stadio Flaminiopintu ha scritto: il prox anno te tocca vedé giocà Totti contro la Lodigiani!
:
Appunto....ho fatto un complimento!Essevuista Inside ha scritto:sciaquati la bocca quando parli della gloriosa terza squadra di Roma e soprattutto del suo STORICO stadio Flaminiopintu ha scritto: il prox anno te tocca vedé giocà Totti contro la Lodigiani!
:![]()
Non sapevo avesse comprato un poderepintu ha scritto:due tiri=due zappate nella vigna!
Invece io quest'anno vedo un campionato molto combattuto...il milan forse è superiore, ma penserà di più alla champions e ciò gli toglierà parecchie energie! Napoli, Juve e Roma si sono rinforzate...per Juve e Roma bisogna vedere come i giocatori vorranno assecondare i rispettivi allenatori...e se ne saranno in grado!pintu ha scritto:Secondo me la Roma, soprattutto all'ultima giornata, ha sistemato l'organico in maniera completa alla pari di altre squadre che puntano al vertice come Juve, Napoli, Lazio (che si è rinforzata tantissimo) ed Inter. Sì Inter, perchè secondo me con la partenza di Eto'o la squadra di Denti Marci è ritornata alla stregua delle squadre da posto Champions. Il Milan è di un altro pianeta, sia come valori in campo, sia come organico, sia per i vari singoli giocatori.
Come fai a capire i suo metodo di gioco se fino ad ora non ha potuto farlo perchè doveva giocare con Caprari e Viviani a centrocampo? Il suo metodo è il classico metodo Barcellona che tutti usano al barca...dalla prima squadra ai pulcini! Poi devi avere anche gli interpreti...gente dai piedi buoni che sà far girar palla...esterni che spingono (Cicinho e Jose Angel sono giocatori di spinta).pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
Con la rosa che avete fatto e con un allenatore tipo Guardiola, potreste puntare al bel gioco ed al campionato.
Attenzione: non mi venite a dire che Luis Enrique è un simil-Pep perchè casomai può essere una costola.....uscita male fra l'altro vista la prematura eliminazione dall'E.L.
4ské ma leggi quando uno scrive o preso dalla foga del quote, parti in quarta?!cucciolotto ha scritto:Come fai a capire i suo metodo di gioco [...]
Se tu leggessi, capiresti che ho detto che infatti non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
[...]
Bè...ci sono due modi per interpretare la tua frase....è come se io dicessi "non ho ancora capito perchè si è comprato il GSXR 1000"....si potrebbe intendere in due modi:pintu ha scritto:4ské ma leggi quando uno scrive o preso dalla foga del quote, parti in quarta?!cucciolotto ha scritto:Come fai a capire i suo metodo di gioco [...]![]()
Leggi cosa ho scritto:Se tu leggessi, capiresti che ho detto che infatti non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
[...]
Ragazzi interniamolo....se incomincia così, immaginate a fine campionato!
cucciolotto ha scritto:Bè...ci sono due modi per interpretare la tua frase....è come se io dicessi "non ho ancora capito perchè si è comprato il GSXR 1000"....si potrebbe intendere in due modi:pintu ha scritto:4ské ma leggi quando uno scrive o preso dalla foga del quote, parti in quarta?!cucciolotto ha scritto:Come fai a capire i suo metodo di gioco [...]![]()
Leggi cosa ho scritto:Se tu leggessi, capiresti che ho detto che infatti non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!pintu ha scritto:L'unica cosa che ancora non mi convince è questo Luis Enrique che ancora non ho capito sia il metodo di gioco, sia i giocatori ed il modulo.
[...]
Ragazzi interniamolo....se incomincia così, immaginate a fine campionato!
1- non l'ho capito veramente;
2- che se lo è preso a fare se non è capace ad andare in moto?
Io avevo interpretato nel 2° modo...come se tu intendessi che il suo gioco non ti piace, che ha idee sbagliate!
e raddoppio di cissé!Essevuista Inside ha scritto:La ss regione lazio comincia bene.gol dell 0-1 viziato da netta mano di klose.
pintu ha scritto:e raddoppio di cissé!Essevuista Inside ha scritto:La ss regione lazio comincia bene.gol dell 0-1 viziato da netta mano di klose.
klose l'ho messo in panca!!!![]()
bio parco!!!
Mauri mi pare abbia fatto l'assist per il goal di Cissè....quindi +1! (e -0,5 per l'ammonizione)pintu ha scritto:mah io c'ho Mauri che non ha giocato male a parte la stupida ammonizione per perdita di tempo!
Klose l'ho messo in panca....ma spero che Miccoli-Di Natale-M.Lopez non lo facciano rimpiangere!