Sdoppiare HDMI

Rispondi
CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Sdoppiare HDMI

Messaggio da CuttyFlam » gio set 08, 2011 8:21 pm

Ciao a tutti...

ho un TV con una sola presa HDMI sul retro...per ora mi bastava quella tenendo la PS3 attaccata ma ora subentra anche un decoder HD con connessione HDMI...soluzioni per poca spesa tanta resa? Trattandosi di HDMI dovrebbe essere un pò più complicato rispetto ai soliti cavi rosso giallo e bianco... :roll:
Hello! ^_^

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Sdoppiare HDMI

Messaggio da pike » gio set 08, 2011 9:51 pm

Ti serve uno Switch HDMI.
http://www.shoppydoo.it/prezzi-switch-switch_hdmi.html
Possibilmente che supporti il protcollo 1.3, meglio se supporta HDMI 1.4, che aumenta la banda passante (il primo) per il supporto al 3d, ed il secondo aggiunge qualche feature interessante.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Contatta:

Messaggio da bizzi » gio set 08, 2011 10:26 pm

ImmagineImmagine

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » gio set 08, 2011 10:53 pm

Ho trovato questo qui: http://www.gebl.net/item/377/switcher-h ... x-out-hdmi" onclick="window.open(this.href);return false;

Sembra valido? Come comodità sarebbe perfetto...nessuna alimentazione aggiuntiva solo un cavetto in più...l'unica domanda che mi sorge...si perde in qualità?
Hello! ^_^

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » ven set 09, 2011 2:58 pm

uno switch altro non è che un interruttore, ovvero apre il passaggio su un canale o sull'altro.
L'unica possibilità che si perda segnale e data dai materiali con cui è fatto o da una possibile scarsa schermatura dei cavi.

Insomma se è un prodotto di una marca seria nessun problema, quello linkato è standard 1.3b, non so se si trovino già gli 1.4

Rispondi