![:noia:](./images/smilies/bored.gif)
http://www.motoblog.it/post/31513/james ... recuperare" onclick="window.open(this.href);return false;
Robindohh ha scritto:Porello, nonostante gli sviluppi di tute e protezione varie c'è ancora la possibilità di farsi davvero male in gara.
Spero che almeno riesca ancora a suonare il piano(battutaccia)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
questo è parlare, a prescindere che l'abbia detto per circostanza o perchè ci credesse davvero.Nemek ha scritto:"Sapendo che non sarò mai più nella forma fisica per correre al più alto livello, è ingiusto per me occupare un posto di grande rilievo nel Campionato del Mondo Superbike, un ruolo che un giovane pilota di talento al top della preparazione potrebbe sfruttare meglio"
vermeulen pensavo anche io..poi ieri ho letto che ha trattative in sbk e motogp quindi non mi pare molto convinto pero' se non si è messo in forma con tutto il tempo che è rimasto fermo..non so quali aspettative possa avereNemek ha scritto:Mi spiace tantissimo.
Dal punto di vista della competitività era crollato quando cadde in MotoGP se non ricordo male in australia ad un milione di km/h facendosi veramente male ..... anche il ritorno in SBK non è stato all'altezza del campione
Purtroppo anche Vermeulen mi sa che farà la stessa scelta a breve
Direi che sono andati in motoGP per soldi, sono tornati a testa bassa in Superbike ( dove Vermeulen poteva almeno aspettare e provare a vincere il mondiale ) e non sono mai più stati veloci come prima.........sinceramente meglio lasciare il posto ad altri.target ha scritto:vermeulen pensavo anche io..poi ieri ho letto che ha trattative in sbk e motogp quindi non mi pare molto convinto pero' se non si è messo in forma con tutto il tempo che è rimasto fermo..non so quali aspettative possa avereNemek ha scritto:Mi spiace tantissimo.
Dal punto di vista della competitività era crollato quando cadde in MotoGP se non ricordo male in australia ad un milione di km/h facendosi veramente male ..... anche il ritorno in SBK non è stato all'altezza del campione
Purtroppo anche Vermeulen mi sa che farà la stessa scelta a breve
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)