Ma il Gigler...non spruzza più???
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Ma il Gigler...non spruzza più???
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Ma il Gigler...non spruzza più???
Sto aspettando a gloria il suo post .....
-
- Pilota Ufficiale
Già dopo Laguna seca mi pare...o Brno forse non ricordo...ci ha messo un po' per scrivere...non vorrei avesse mollato adesso che stanno finalmente ammentendo di aver sbagliato (Meda&Co)...
Avrà i suoi caxxi da fare giustamente e ci vorrà del tempo in più...sperem...
Avrà i suoi caxxi da fare giustamente e ci vorrà del tempo in più...sperem...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
sto aspettando l'ultimo post anche io
l'altra sera mi sono andato riletto tutti i post del merlo spettacolo puro!
l'altra sera mi sono andato riletto tutti i post del merlo spettacolo puro!
-
- Pilota Ufficiale
Finalmente ha pubblicato...mo me lo leggo
F. Taglioni
F. Taglioni
Parole d'amore anche per Capirossi. Grande Campione! Zitti voi che gli date del fermone. Loris è sempre combattivo e va rispettato. Vabbè che son 4 anni che arriva merdesimo e vabbè che al microfono sa solo dire "Sono fiducioso" e "Ce la metterò tutta". Loris l'aveva detto "Adesso mi voglio proprio divertire". E infatti fa un giro per salutare il pubblico e poi molla la moto ai box e va a divertirsi giocando a "Super Hang On" dove è ancora un mostro e detiene tutti i record nell'unica sala giochi che ce l'ha ancora. La versione che si gioca in piedi però, in quella con la moto cade sempre...
Evidentemente ha arrestato la produzione di spruzzi & Schizzi
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.