la moto e proprio ben cambiata, in due in sesta se rimani un pò basso d giri c mette un secondo di borbottio per poi andar via... prima... bè... scala, scala, scala ancora
informazioni sul modello SV 650 K7
Re: informazioni sul modello SV 650 K7
proprietario di un k7, ho trovato, usato, uno scarico completo a poco... montandolo ho visto il giro che faceva l'originale
dovevo cambiarlo prima.
la moto e proprio ben cambiata, in due in sesta se rimani un pò basso d giri c mette un secondo di borbottio per poi andar via... prima... bè... scala, scala, scala ancora
cmq ottima. sempre.
se sei incerto tienti aperto

pure il tempo che si abbassa la temperatura, gia mi sono fatto tutta la sicilia a mezze maniche con la zavorrella, ma almeno passeggiavamo, in costiera piegando un po vorrei evitare di stare nudo, magari infradito e pantoloncini.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
tuning88
- Cancello

- Moto: cagiva raptor 650 IE
cqdoule ha scritto:pure il tempo che si abbassa la temperatura, gia mi sono fatto tutta la sicilia a mezze maniche con la zavorrella, ma almeno passeggiavamo, in costiera piegando un po vorrei evitare di stare nudo, magari infradito e pantoloncini.
cmq io domani mattina ci vado, la mattinata la passo a marina del cantone, dopo nerano, faccio il bagno li con la zavorrina e poi proseguo per la costiera
vado con la kawa er6n di mio fratello
-
Ndcr80
- Pilota Ufficiale

- Moto: una BESTIA ed sv 650
Verrei volentieri ma ho una gamba rotta
...
Sto a ruota di giro su sv in costiera
aspettatemi
Sto a ruota di giro su sv in costiera
aspettatemi
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
tuning88
- Cancello

domani cmq vado a vederne una, una versione s completamente carenata con carene aftermarket, dalle foto è veramente molto bella, è del 2005 ma ha meno di 5000 km (persona fidata) e vuole 2700 euro...che ne dite?
-
mark

- Moto: Sv 650 R
direi che forse un pochino puoi ancora scendere, controlla anche i vari accessori e modifiche fatte
off topic http://www.groupon.it/deals/napoli-spec ... aro/819796" onclick="window.open(this.href);return false;
non potevo non diffondere
non potevo non diffondere
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
tuning88
- Cancello

come accessori ha le carene complete after market, frecci carbon e portatarga modificato, cavalletto e telo coprimoto, è perfetta, manco un graffio, tenuta da vero amatore...lunedi vedo se risco a scendere un pò di prezzo...
-
ruotedipiombo
- Fermone

Per rafforzare le motivazioni....se ce ne fosse ancora bisogno,
anch'io SV 650 N 2007 - percorsi 22.000 km - Secondo me grande moto .
Pregi
agile e maneggevole in città e nel misto (ma questa è una banalità) stabile anche sul veloce;
motorone. Anche progressivo e elastico per essere un bicilindrico da 72 CV;
consumi con un pieno in due 210 km su percorsi misti (città e fuori ma non autostrada);
difetti:
forcella anteriore morbida;
apri chiudi marcato a basse velocità (il tornantino stretto in seconda-prima);
selle non proprio turistiche;
problemi riscontrati:
a 18.000 km si è svitata la pedana del cambio (azz!!!!!)
altri problemi non dipendenti dalla moto ma dall'incompetenza di qualche "meccanico" (mi hanno cambiato solo 2 delle 4 candele !!!!!)
Distanza max percorsa in un giorno:
km 600 da solo.
In coppia da Roma fino in val D'Orcia e ritorno, sempre in un solo giorno... insomma un po' di turismo si può fare.. per il resto
moto molto sostanziosa e poco modaiola... e comunque la k7 ha una linea che a me piace molto.
anch'io SV 650 N 2007 - percorsi 22.000 km - Secondo me grande moto .
Pregi
agile e maneggevole in città e nel misto (ma questa è una banalità) stabile anche sul veloce;
motorone. Anche progressivo e elastico per essere un bicilindrico da 72 CV;
consumi con un pieno in due 210 km su percorsi misti (città e fuori ma non autostrada);
difetti:
forcella anteriore morbida;
apri chiudi marcato a basse velocità (il tornantino stretto in seconda-prima);
selle non proprio turistiche;
problemi riscontrati:
a 18.000 km si è svitata la pedana del cambio (azz!!!!!)
altri problemi non dipendenti dalla moto ma dall'incompetenza di qualche "meccanico" (mi hanno cambiato solo 2 delle 4 candele !!!!!)
Distanza max percorsa in un giorno:
km 600 da solo.
In coppia da Roma fino in val D'Orcia e ritorno, sempre in un solo giorno... insomma un po' di turismo si può fare.. per il resto
moto molto sostanziosa e poco modaiola... e comunque la k7 ha una linea che a me piace molto.