è vera questa cosa?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

è vera questa cosa?

Messaggio da sbalbi » mer set 07, 2011 5:52 pm

Pochissimi lo sanno che entro il 30 settembre si può andare in Comune o in circoscrizione per firmare a favore del referendum che abroga l'attuale legge elettorale quella che consente ai capi di partito di scegliere chi mandare in Parlamento. Se vuoi essere tu a scegliere chi ti rappresenti vai a firmare servono almeno 500.000 firme. Pochi sanno che è in corso questa raccolta di firme, fai girare il messaggio.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Re: è vera questa cosa?

Messaggio da Vrazzu » mer set 07, 2011 5:59 pm

sbalbi ha scritto:
Pochissimi lo sanno che entro il 30 settembre si può andare in Comune o in circoscrizione per firmare a favore del referendum che abroga l'attuale legge elettorale quella che consente ai capi di partito di scegliere chi mandare in Parlamento. Se vuoi essere tu a scegliere chi ti rappresenti vai a firmare servono almeno 500.000 firme. Pochi sanno che è in corso questa raccolta di firme, fai girare il messaggio.
davvero?? :o
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer set 07, 2011 6:00 pm

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer set 07, 2011 6:04 pm

brutti figli di donna di mali costumi di sta straminchia di casta che deve rimanere sempre intonsa, porca di quella vacca eva incoronata... figurati se uno stracavolo di media accenna a sta roba.

io rivoglio la ghigliottina
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer set 07, 2011 6:06 pm

si è vero!!!!

;)

Già firmato!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer set 07, 2011 6:22 pm

cii sono anche i gazebi
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer set 07, 2011 6:24 pm

e ce ne è anche uno per abolire alcune province

http://www.italiadeivalori.it/referendu ... Itemid=126" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer set 07, 2011 7:03 pm

Domani vado in comune, per come lavorano nel mio paese non lo sanno manco loro :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » gio set 08, 2011 9:01 am

Io direi di tenerlo sempre su sto post, indipendentemente dal pensiero politico, credo sia una cosa, soprattutto in questo momento, di pubblico interesse !

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » gio set 08, 2011 10:44 am

Si può andare a firmare qui:

http://comitato.referendumelettorale.or ... firmare-2/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io direi di mettere un post importante proprio sull'argomento...
...e di mettere sulle nostre bacheche di faccia libro e sui nostri siti il link del referendumelettorale...
...se non lo facciamo stavolta non ci riusciamo più a toglierceli dalle scatole!!!
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio set 08, 2011 12:56 pm

C'è stata pure una manifestazione davanti alla sede della Rai, dato che la tv pubblica non ha divulgato la notizia :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio set 08, 2011 2:15 pm

Beh...io andrei anche a firmare...ma non lo faro', visto che le firme depositate da Grillo (che non sopporto e sottolineo spara numerose cag@te), per il referendum che prevedeva la limitazione della permanenza in parlamento a due legislazioni (10 anni) e l'impossibilita' di essere eletto se condannato in via definitiva, sono li' da oltre due anni. :noia:

A che cosa serve? Me lo spiegate? Io comincio ad essere un tantino sfiduciato verso la possibilita' di cambiamenti in positivo.... :noia:

Ah...per chi ancora non lo sapesse....quando ieri sera e' stata approvata la manovra finanziaria; in extremis sono state eliminate in gran parte o modificate tutte quelle norme che colpivano i parlamentari, andando a gravare sulle loro tasche di solamente 1/6 rispetto a aquanto inizialmente previsto (cosa che era sacrosanta, vedasi doppi incarichi). :noia:

Siamo al fondo del barile e si stanno preccupando solamente di grattare via il grattabile.

Mi viene ormai da sorridere quando sento parteggiare per l’uno o per l’altro....quando ci sono da fare le porcate sono tutti d’accordo.
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » gio set 08, 2011 3:10 pm

Rick ha scritto:Beh...io andrei anche a firmare...ma non lo faro', visto che le firme depositate da Grillo (che non sopporto e sottolineo spara numerose cag@te), per il referendum che prevedeva la limitazione della permanenza in parlamento a due legislazioni (10 anni) e l'impossibilita' di essere eletto se condannato in via definitiva, sono li' da oltre due anni. :noia:

A che cosa serve? Me lo spiegate? Io comincio ad essere un tantino sfiduciato verso la possibilita' di cambiamenti in positivo.... :noia:

Ah...per chi ancora non lo sapesse....quando ieri sera e' stata approvata la manovra finanziaria; in extremis sono state eliminate in gran parte o modificate tutte quelle norme che colpivano i parlamentari, andando a gravare sulle loro tasche di solamente 1/6 rispetto a aquanto inizialmente previsto (cosa che era sacrosanta, vedasi doppi incarichi). :noia:

Siamo al fondo del barile e si stanno preccupando solamente di grattare via il grattabile.

Mi viene ormai da sorridere quando sento parteggiare per l’uno o per l’altro....quando ci sono da fare le porcate sono tutti d’accordo.
Quanto ti quoto... però io andrò a firmare, ma non dobbiamo raggiungere 500.000 firme, ne dobbiamo raccogliere 10.000.000...
...mandiamo a casa questi rubasoldi a tradimento! Tutti, dal primo ministro all'ultimo degli uscieri che guadagna 5000 euro al mese.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 09, 2011 5:33 pm

siamo sicuri che la scadenza sia il 30 settembre??

se non sbaglio il 30 settembre è il termine ultimo per presentarle in cassazione, penso che la scadenza ultima sia prima... la prossima settimana vado a firmare anche io

Rispondi