Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1963
Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
Località: Faenza (RA)

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Dueruote » mer ago 31, 2011 8:03 am

A me non danno fastidio. Un fosso si può fare solo con due sponde. Se la tua ragazza ti ama, non gli darà corda. Se non ti ama, lo avrebbe prima o poi fatto con un altro. L'errore è nell'aver scelto la ragazza (errore che può capitare a TUTTI). Non capirò mai l'astio verso il single (donna o uomo che sia) che ci prova con chi è impegnato. E' quest'ultimo che deve dimostrare l'amore verso il/la partner.

Questo è l'AMORE !

Resistere alle tentazioni per chi ami.... altrimenti è solo "stare assieme".

Sicuramente io non lo farei (se fossi single) e non lo trovo "etico", ma arrivare ad odiare qualcuno.... no.... e guarda che ci sono passato in passato (fortunatamente mi ha insegnato a scegliere meglio con chi passare la mia vita).

:smilone:
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da ^Juza^ » mer ago 31, 2011 10:15 am

The flame ha scritto:
TkMatt ha scritto:
gabbo40 ha scritto:Andare dietro a quelle fidanzate è uno sport divertente e dà parecchie soddisfazioni (ad entrambi)
che tristezza ste parole
minchia se c'è una cosa che mi fa prudere le mani sono quelli (senza offesa eh? anche perchè non ci conosciamo neanche) che si "divertono" a provarci con quelle fidanzate.....
ma mica è uno sport ..che uno si diverte.....cioè c'è chi lo fà appositamente ed è da castrare a vita o anche da beccarsi una bella ripassata di schiaffi ..poi ci sono tante altre situazioni che non puoi prevedere.....e che capitano.....a volte ti ci ritrovi dentro e non te ne sei accorto ..alla fine ad esser precisi è chi è impegnato a dover fare un passo indietro e scegliere che fare e con chi..

quoto dueruote... un fosso si fà con due sponde...
quoto un pò meno la parte delle tentazioni.. o meglio ..un pò troppo semplificata ... ma fondamentalmente corretta..
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1963
Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
Località: Faenza (RA)

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Dueruote » mer ago 31, 2011 12:07 pm

No. La parte delle tentazioni non è semplificata, anzi, è la parte più complessa.

Stiamo parlando si sesso, ma si può estendere a tutto.

L'amore è complesso. La maggioranza delle persone non ha nemmeno idea di cosa sia esattamente. Tante cose si travestono da amore. La lussuria, la dipendenza, la voglia di qualcosa di nuova, la voglia di evadere dalla solitudine.

E' un sentimento sfuggente e gli imitatori sono tanti... e spesso bravi !

L'amore, secondo me, si conquista. E' qualcosa che si rivela nel tempo, nelle difficoltà, nella vita assieme. Matura, cresce e dimostra chi è con gli anni.

Se l'amore è vero, si dimostra. Amore non significa annullarsi. Sarebbe uno dei suoi imitatori. Credo, per me, sia il fatto di completarsi e migliorarsi.

Le tentazioni nella vita sono TANTE. Quella sessuale non è la sola. Se l'amore non lo dimostri rinunciando alle tentazioni, allora come ?

La tentazione di innervosirsi per tutto (la vita di coppia è anche pazienza), la tentazione di pensare solo a se stessi (la vita di coppia è.... di coppia), la tentazione di tradire (ovvio), la tentazione di mollare per una piccola difficoltà (la vita di coppia non è sempre perfetta)...

Insomma... l'amore si DIMOSTRA. Se non lo dimostri... allora che amore è ?

E' uno dei suoi surrogati. Tutto questo richiede forza. Se non c'è la forza, è segno che non c'è amore.

Ovvio... si può sbagliare, ma (appunto) si è sbagliato.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da ^Juza^ » mer ago 31, 2011 12:46 pm

Dueruote ha scritto:No. La parte delle tentazioni non è semplificata, anzi, è la parte più complessa.

Stiamo parlando si sesso, ma si può estendere a tutto.

L'amore è complesso. La maggioranza delle persone non ha nemmeno idea di cosa sia esattamente. Tante cose si travestono da amore. La lussuria, la dipendenza, la voglia di qualcosa di nuova, la voglia di evadere dalla solitudine.

E' un sentimento sfuggente e gli imitatori sono tanti... e spesso bravi !

L'amore, secondo me, si conquista. E' qualcosa che si rivela nel tempo, nelle difficoltà, nella vita assieme. Matura, cresce e dimostra chi è con gli anni.

Se l'amore è vero, si dimostra. Amore non significa annullarsi. Sarebbe uno dei suoi imitatori. Credo, per me, sia il fatto di completarsi e migliorarsi.

Le tentazioni nella vita sono TANTE. Quella sessuale non è la sola. Se l'amore non lo dimostri rinunciando alle tentazioni, allora come ?

La tentazione di innervosirsi per tutto (la vita di coppia è anche pazienza), la tentazione di pensare solo a se stessi (la vita di coppia è.... di coppia), la tentazione di tradire (ovvio), la tentazione di mollare per una piccola difficoltà (la vita di coppia non è sempre perfetta)...

Insomma... l'amore si DIMOSTRA. Se non lo dimostri... allora che amore è ?

E' uno dei suoi surrogati. Tutto questo richiede forza. Se non c'è la forza, è segno che non c'è amore.

Ovvio... si può sbagliare, ma (appunto) si è sbagliato.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
...condivido molto ..forse tutto... ma è un periodo un pò strano quindi mi tengo il beneficio del dubbio più per me stesso che per quanto scritto...

comunque.. "semplificato" era inteso come "contratto-concentrato-poco esteso per un argomento che poi è a tuttotondo" .. ;)
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1963
Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
Località: Faenza (RA)

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Dueruote » mer ago 31, 2011 12:54 pm

Non avevo inteso. Mea culpa !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8401
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da ^Juza^ » mer ago 31, 2011 1:31 pm

Dueruote ha scritto:Non avevo inteso. Mea culpa !
ha comunque dato modo di leggere qualcosa di molto molto molto sensato ...su cui riflettere ..quindi va bene così
Immagine

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da FedeAk47 » lun set 05, 2011 4:42 pm

TkMatt ha scritto:fede non c'è niente da fare, io e te in termini di rapporti uomo/donna siamo come i cavolfiori e la nutella, nun c'azzecchiamo nu prepuzz :D
E PER FORTUNA, dico io, a posteriori e dopo aver sperimentato i tuoi esperimenti emotivi e convinzioni sulla mia pellaccia, tutt'altro che dura. :noia:
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da TkMatt » mar set 06, 2011 3:18 pm

FedeAk47 ha scritto:
TkMatt ha scritto:fede non c'è niente da fare, io e te in termini di rapporti uomo/donna siamo come i cavolfiori e la nutella, nun c'azzecchiamo nu prepuzz :D
E PER FORTUNA, dico io, a posteriori e dopo aver sperimentato i tuoi esperimenti emotivi e convinzioni sulla mia pellaccia, tutt'altro che dura. :noia:
beh sei un po infame però no? :) uno perchè racconti gli affari nostri, due perchè non li racconti a me

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da FedeAk47 » mer set 07, 2011 2:17 pm

TkMatt ha scritto:
FedeAk47 ha scritto:
TkMatt ha scritto:fede non c'è niente da fare, io e te in termini di rapporti uomo/donna siamo come i cavolfiori e la nutella, nun c'azzecchiamo nu prepuzz :D
E PER FORTUNA, dico io, a posteriori e dopo aver sperimentato i tuoi esperimenti emotivi e convinzioni sulla mia pellaccia, tutt'altro che dura. :noia:
beh sei un po infame però no? :) uno perchè racconti gli affari nostri, due perchè non li racconti a me
.....Are they?
...beh,perchè quando accenno a qualcosa e dall'altra parte vedo uno sguardo che avrebbe un eccelso pittore davanti a una lavagnata con principi della fisica quantistica, e non ne vede non dico il significato, ma nemmeno la bellezza delle simmetrie, e fa qualche commento che c'entra come i cavoli a merenda, penso che FORSE non è più necessario raccontare le cose. :bunny:

nel frattempo, nel mentre di tutta questa discussione asfittica, spero per lei che tu abbia cambiato vagamente opinione sui parametri scientifici e oggettivi per cui tu giudichi una donna zoccola, perchè sta cosa mi manda davvero in acido da parte tua e mi fa temere per LEI.
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18103
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da pike » mer set 07, 2011 2:25 pm

:pops:

Vi prrrrwego, non badate a meeh.... (cit.)

:asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Tequi » mer set 07, 2011 4:11 pm

per le questioni private esistono gli mp.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da FedeAk47 » mer set 07, 2011 4:50 pm

tequi ha scritto:per le questioni private esistono gli mp.. ;)
ma va là.
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Tequi » mer set 07, 2011 4:58 pm

preferirei rimanere qui se non creo troppo disturbo.. :P
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18103
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da pike » mer set 07, 2011 4:59 pm

tequi ha scritto:per le questioni private esistono gli mp.. ;)
scribble scribble... questa me la segno... :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Tequi » mer set 07, 2011 5:07 pm

pike ha scritto:
tequi ha scritto:per le questioni private esistono gli mp.. ;)
scribble scribble... questa me la segno... :asd:


:lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18103
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da pike » mer set 07, 2011 5:31 pm

Allora posso chiamarti Silvio.
O Romano? :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Tequi » mer set 07, 2011 5:34 pm

Chiedi a discolaccio.. sicuramente di nomi (per me) ne ha diversi.. :sbrago:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da sbalbi » mer set 07, 2011 5:50 pm

ah! fede lui ti da della zoccola? ma che uomo dai modi antichi :asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Mago
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2197
Iscritto il: ven ago 01, 2008 3:33 pm

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Mago » gio set 08, 2011 10:43 am

ultravox1977 ha scritto:Personalmente conosco solo l'attrazione fisica finalizzata al rapporto sessuale. Il resto ho capito con gli anni sono inganni della mente, inutili sovrastrutture che possono finire anche col creare dipendenze.
L'uomo nella migliore delle ipotesi per me (all'apice della saggezza) può solamente comprendere cosa NON E' AMORE.
Io ho iniziato questo cammino ed ho scartato un sacco di cose che anni fa attribuivo al sentimento amoroso....nella maggior parte dei casi si trattava di prodotti della mia mente, del mio ego insomma.
Poi c'è di mezzo anche la continuazione della specie e le cose si complicano ulteriormente. Non ve ne frega un caxxo di quello che ho scritto, lo sò...ma voi non siete nichilisti io si :roftl:
sostanzialmente quoto....
Dott. Mago
Sv 650 CiuKKina:
Immagine
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=220030 Leggi il thread "Trapianto in Progress!" della mia SV! <
Uliss :cyclop: for MOD...

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da FedeAk47 » ven set 09, 2011 1:50 pm

sbalbi ha scritto:ah! fede lui ti da della zoccola? ma che uomo dai modi antichi :asd:

No è la gentil donzella :loveletter: che lo ama riamata :love2: , ad esser anticamente appellata Immagine.
La gentil donZoCCOLa, rea di cotal colpevole tenzone del cuor. poteva anche evitarselo, la strega da metter al rogo.
Cmq per questioni private ci sono gli emmeppì, è risaputo .

:bunny: :bunny: :bunny: :bunny: :bunny:
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

Rispondi