Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Diamonddog ha scritto:In lontananza l'eroico drappello che ha affrontato anche l'ultimo stupendo tortuoso umido pezzo di ride!!!
Futa bagnata futa fortunata!!
Drin ha scritto:SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bizzi molla i videooooooooooooooooooooo
zi! mio feroce fichinco!!!
Premessa: in uno dei video ho staccato il mic esterno... vediamo se avete l'orecchio fino Ah, se poi volete vederveli in HD su youtube magari rende un po' meglio!
Tanto x scaldare le gomme, un bel Croce ai Mori. Da Londa fin quasi a Stia, 20 minuti senza tregua!
Poi, x digerire dopo il panino al Passo di Viamaggio, la discesa fino a Sansepolcro.
Si prosegue da San Giustino fin su a Bocca Trabaria.
E per sabato basta così.
Domenica.
Le dannatissime Gole del Furlo, oggetto della discordia se fermarci o non fermarci. Non ci siamo fermati
Salita al Passo della Consuma. Da un certo punto in poi WET RACE
Piccolo "ringraziamento" alla videocamera che ha "bucato" la registrazione di sua maestà lo Spino e di Bocca Seriola... praticamente le principali "attrazioni" del Ride
Mi riservo di passarci sopra avanti e indietro con la macchina.
Per il resto, l'anno prossimo faremo lo stesso giro e dormiremo nello stesso albergo. Mi va bene anche lo stesso menù (che cmq sarà uguale per i prossimi 3/4 anni)... soprattutto i passatelli ai funghi
Grazie a voi 2 x l'organizzazione e x l'anno prossimo inseriamo sto catzo di formaggio nei panini
PS. L'angolo di ripresa è circa 170° che circa circorum corrisponde a quello della nostra vista. La velocità nel video sembra un po' maggiore che nella realtà. Ma solo un po'
Ultima modifica di bizzi il mer feb 22, 2012 7:38 am, modificato 1 volta in totale.
Ah drin, mi ero dimenticato di chiederti... nel video della consuma, al minuto 9.30... zzo hai fatto? Visto un fantasma? A momenti ti entro negli scarichi con tutta la moto
bizzi ha scritto:Ah drin, mi ero dimenticato di chiederti... nel video della consuma, al minuto 9.30... zzo hai fatto? Visto un fantasma? A momenti ti entro negli scarichi con tutta la moto
una macchina ferma in mezzo alla carreggiata e un'altra che arrivava...
dalla immagine si vede pochissimo ma la clio era perfettamente in mezzo con la freccia a sinistra.....
Diamonddog ha scritto:minchia lo sapevo che dovevo passarti sulla consuma...
dolce prepuzio umano l'unico passo su cui ho fatto il modesto te eri dietro a drinnnnnn arghhhh
non mi si vede mai
Si si certo... e su x Bocca Trabaria dov'eri??? CANCELLAZZO!!!!
Diamonddog ha scritto:minchia lo sapevo che dovevo passarti sulla consuma...
dolce prepuzio umano l'unico passo su cui ho fatto il modesto te eri dietro a drinnnnnn arghhhh
non mi si vede mai
Si si certo... e su x Bocca Trabaria dov'eri??? CANCELLAZZO!!!!
in rimonta con il tricheco azzoppato del lupo
alla fine partito dal fondo ho passato tutti tranne il gruppo di testa prima della cima... fuck
Ultima modifica di Diamonddog il lun set 05, 2011 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Bellissimo!
Grazie a tutti per le due giornate spettacolari passate tra curve,sudore e paesaggi stupendi.
Un ringrazziamento speciale agli organizzatori che si sono sbattuti non poco per far funzionare tutto come si deve.
Vale sempre la pena spararsi più di 1000 km in due giorni per vedere certe facce sfigurate dalla stanchezza la domenica alla fine del giro.....quindi chi non lo ha finito non puo capire
Ps
Si Lupo...
Ora ho fatto la futa anche grazie a Maverik che mi ha aiutato a convincere i miei compagni a non abbandonare sul più bello.
@Bizzi se sapevo che avevi la telecamera col piffero che ti facevo passare cosi facilmente
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!