SBK - Crucconia

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: SBK - Crucconia

Messaggio da killeradicator » lun set 05, 2011 12:41 pm

per chi dice "eh ma lorenzo ha corso in condizioni peggiori......" sto gran paio di caxxi.

io lavoro in radiologia e certe cose le so: una frattura composta è una cosa, una frattura scomposta è completamente diversa, molto più difficile da tenere ferma e soprattutto parecchio più dolorosa. soprattutto se te la fai 48 ore prima della gara e ci fai ancora su le qualifiche.

in quelle condizioni correre era probabilmente (dico probabilmente perchè non ho visto la lastra) impensabile, ha fatto bene a stare fermo.

per gara2... ha ragione melandri, e ha fatto benissimo a prendersela e a dire quello che aveva in mente.
ogni tanto in mezzo alle ballerine ci va uno con le palle.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun set 05, 2011 1:13 pm

Ma che scherziamo, anzi che Biaggi c'ha pure provato, con una frattura non si corre!! Inoltre per imola dovrebbe rientrare mentre se correva e magari cadeva anche, cosa non da escludere e con il dolore altamente provabile, avrebbe compromesso tutta la stagione.

Io tifo (per modo di dire, perche' il tifo calcistico applicato alle moto, mi fa cagare, sperare e augurare a un pilota una caduta e' poi esultare, non e' solo da stronzi e' da cojoni antisporivi e teste di caxxo), dicevo che tengo un po' per la ducati team altea, in cui rivedo la passione che in gp manca (in parte), ma mi piace vedere una gara dove Checa possa battagliare con Biaggi, io voglio saltare in piedi per i sorpassi le staccate, e non per le polemiche e le caxxate post gara, e se alla fine vince Biaggi con aprilia, e mi son emozionato, ben venga! io valuto il pilota, non la persona (anche se mi diverto nel chiamarlo Giggi er bullo, lo faccio quasi sempre per ridere), ma chiamo anche Lamentino Rossi, e Paciarotto Checa
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » lun set 05, 2011 6:28 pm

nikovic ha scritto:Ma che scherziamo, anzi che Biaggi c'ha pure provato, con una frattura non si corre!! Inoltre per imola dovrebbe rientrare mentre se correva e magari cadeva anche, cosa non da escludere e con il dolore altamente provabile, avrebbe compromesso tutta la stagione.

Io tifo (per modo di dire, perche' il tifo calcistico applicato alle moto, mi fa cagare, sperare e augurare a un pilota una caduta e' poi esultare, non e' solo da stronzi e' da cojoni antisporivi e teste di caxxo), dicevo che tengo un po' per la ducati team altea, in cui rivedo la passione che in gp manca (in parte), ma mi piace vedere una gara dove Checa possa battagliare con Biaggi, io voglio saltare in piedi per i sorpassi le staccate, e non per le polemiche e le caxxate post gara, e se alla fine vince Biaggi con aprilia, e mi son emozionato, ben venga! io valuto il pilota, non la persona (anche se mi diverto nel chiamarlo Giggi er bullo, lo faccio quasi sempre per ridere), ma chiamo anche Lamentino Rossi, e Paciarotto Checa
... pienamente d'accordo.

Max 8)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar set 06, 2011 3:11 pm

haga ha corso fratturato piu di una volta, idolo

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer set 07, 2011 10:20 am

TkMatt ha scritto:haga ha corso fratturato piu di una volta, idolo

Mai con una scomposta, non e' un supereroe.
Troy ha corso senza un Dito. DIO!! 8)
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer set 07, 2011 10:24 am

Veramente quando Bayliss si fece male alla mano non lo fecero correre perchè aveva anche un trauma inguinale

Lui vedendo la ferita al dito chiese che glielo amputassero per ripartire gara 2, ma i dottori lo fermarono

Almeno cosi mi ricordo io ....
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer set 07, 2011 2:02 pm

Nemek ha scritto:Veramente quando Bayliss si fece male alla mano non lo fecero correre perchè aveva anche un trauma inguinale

Lui vedendo la ferita al dito chiese che glielo amputassero per ripartire gara 2, ma i dottori lo fermarono

Almeno cosi mi ricordo io ....
per quanto ne so io il dito (anzi solo una falange) non c'è più...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer set 07, 2011 4:59 pm

sniper765 ha scritto:
Si l'hanno amputata proprio dopo l'incidente perchè era andata, ma quel giorno non ha corso.....
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer set 07, 2011 6:54 pm

Nemek ha scritto:
sniper765 ha scritto:
Si l'hanno amputata proprio dopo l'incidente perchè era andata, ma quel giorno non ha corso.....

yes, mi ricordo pure io così.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi