giudizi estetici a parte, dove ognuno giustamente ha la propria idea di bello, leggendo due ruote di agosto, io sono rimasto sorpreso dalla comparativa gsr750 e z750R....
Di motore, addirittura se non ricordo male, dicevano cose del tipo suzuki umilia kavasaki (e visto che parliamo del motore del gsx-r ci può stare), e addirittura dicevano che il sitema frenante "classico" del gsr era più modulabile, e quindi più valido di quello radiale del kawa, per non parlare dell'agilità e guidabilità generale insomma finitura a parte ne facevano uscire vincente la gsr.....
Cose simili lette anche su altre riviste..........
Ora daccordo che le moto bisogna provarle e le riviste non sono bibbia, però a meno che suzuki abbia risparmiato sui componenti per pagarsi una buona pubblicità sulle riviste di settore, qualcosa di vero ci sarà........
Poi sulle scelte di mamma suzuki sono critico anch'io, ad esempio avrei rifatto una SV moderna, tenendo quelle belle linee spigolose (che ora pare vadano anche di moda) anzichè rifare quella moto cartone animato che è la Gladius......
Però dire che la GSR fa schifo non sono daccordo (sicuramente doveva uscire quando è uscita la Z)
gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?
-
- SWolf
- Messaggi: 13638
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
- Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978
Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?
io l'ho guidata/provata.... e ti posso assicurare e mettere per iscritto firmato e controfirmato che la mia SV con impianto frenante originale e pasticche FINITE frena meglio ma mooooolto meglio di quel catorcio che si vorrebbero far pagare 8000 euro!!!!! Giudizi estetici a parte giustamente... l'unica cosa ma proprio l'unica che si salva su quella moto è il solo motore... ma tanto fra 6 mesi si troverà usata a 4000nitosv ha scritto:giudizi estetici a parte, dove ognuno giustamente ha la propria idea di bello, leggendo due ruote di agosto, io sono rimasto sorpreso dalla comparativa gsr750 e z750R....
Di motore, addirittura se non ricordo male, dicevano cose del tipo suzuki umilia kavasaki (e visto che parliamo del motore del gsx-r ci può stare), e addirittura dicevano che il sitema frenante "classico" del gsr era più modulabile, e quindi più valido di quello radiale del kawa, per non parlare dell'agilità e guidabilità generale insomma finitura a parte ne facevano uscire vincente la gsr.....
Cose simili lette anche su altre riviste..........
Ora daccordo che le moto bisogna provarle e le riviste non sono bibbia, però a meno che suzuki abbia risparmiato sui componenti per pagarsi una buona pubblicità sulle riviste di settore, qualcosa di vero ci sarà........
Poi sulle scelte di mamma suzuki sono critico anch'io, ad esempio avrei rifatto una SV moderna, tenendo quelle belle linee spigolose (che ora pare vadano anche di moda) anzichè rifare quella moto cartone animato che è la Gladius......
Però dire che la GSR fa schifo non sono daccordo (sicuramente doveva uscire quando è uscita la Z)
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"