Preziosi: mi piacerebbe far provare a Stoner la Ducati 2012
Preziosi: mi piacerebbe far provare a Stoner la Ducati 2012
EPIC FAIL
Sempre più convinto che il problema della Rossa è Preziosi
http://www.motoblog.it/post/31257/filip ... ucati-2012" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempre più convinto che il problema della Rossa è Preziosi
http://www.motoblog.it/post/31257/filip ... ucati-2012" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
Re: Preziosi: mi piacerebbe far provare a Stoner la Ducati 2
Sì, sarei curioso anch'io di vedere come va Stoner con questa Ducati.......
Poi mi piacerebbe anche vedere Rossi coma va con questa Honda...
Poi mi piacerebbe anche vedere Rossi coma va con questa Honda...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Ognuno per la sua strada e si tolgono ogni problema
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
la ducati ha un problema di comprendonio...direi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Veramente Preziosi ha detto "Mi piacerebbe, PER ASSURDO, far provare a Stoner la Ducati 2012".
Ovviamente non è un ipotesi reale, ma credo chi tutti saremmo curiosi di vedere cosa potrebbe fare oggi Stoner con la Ducati.......
Per me è stata una dichiarazione inopportuna, traspare evidente il dubbio che Valentino non riesca a sfruttarla bene.......
Ovviamente non è un ipotesi reale, ma credo chi tutti saremmo curiosi di vedere cosa potrebbe fare oggi Stoner con la Ducati.......
Per me è stata una dichiarazione inopportuna, traspare evidente il dubbio che Valentino non riesca a sfruttarla bene.......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
come Valentino tutti gli altri ducatisti...ma porsi il dubbio che hanno fatto una gran cagata che pure il loro vecchio campione Stoner si stendesse ogni tre per due per colpa del non-telaio no?
le moto da sempre lo hanno,ci sarà un perchè...echecazzissimo!
le moto da sempre lo hanno,ci sarà un perchè...echecazzissimo!
-
- Manetta Suprema
In effetti sta Ducati non mi sembra molto competitiva (nessuno dei piloti Ducati riesce a farla andare, quindi dare la colpa solo ai piloti non è giusto).
Che poi Rossi non bastoni gli altri ducatisti è un altro paio di maniche (quando posso, una stoccatina a Rossi non la risparmio )
Che poi Rossi non bastoni gli altri ducatisti è un altro paio di maniche (quando posso, una stoccatina a Rossi non la risparmio )
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Nella classifica piloti altri ducatisti prima di Rossi non ne vedorombocupo77 ha scritto: Che poi Rossi non bastoni gli altri ducatisti è un altro paio di maniche (quando posso, una stoccatina a Rossi non la risparmio )
..[img]
Preziosi deve lavarsi la bocca col sapone prima di nominare Stoner...
Quie pirla della Ducati pensavano di dare via un brocco e di prendere un fenomeno, haha che ridere...
Quie pirla della Ducati pensavano di dare via un brocco e di prendere un fenomeno, haha che ridere...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
6 Valentino ROSSI Ducati ITA 124Pal ha scritto:Nella classifica piloti altri ducatisti prima di Rossi non ne vedorombocupo77 ha scritto: Che poi Rossi non bastoni gli altri ducatisti è un altro paio di maniche (quando posso, una stoccatina a Rossi non la risparmio )
7 Nicky HAYDEN Ducati USA 105
considerando che Hayden non se lo cagano di striscio e i pezzi nuovi li vede dopo un mese e se glieli danno, Rossi fa proprio la differenza
Nemek ha scritto:6 Valentino ROSSI Ducati ITA 124Pal ha scritto:Nella classifica piloti altri ducatisti prima di Rossi non ne vedorombocupo77 ha scritto: Che poi Rossi non bastoni gli altri ducatisti è un altro paio di maniche (quando posso, una stoccatina a Rossi non la risparmio )
7 Nicky HAYDEN Ducati USA 105
considerando che Hayden non se lo cagano di striscio e i pezzi nuovi li vede dopo un mese e se glieli danno, Rossi fa proprio la differenza
Aggiungiamoci pure che Bautista con la Suzu supermerdapacco gli sta dando le palate
NOW: Waiting for...BOH!
Suzuki-Bautista è un pacchetto più competitivo di Ducati-Rossi...
Tra l altro è da un po che non si usa più il termine pacchetto, quello lo si usava solo ai tempi di Stoner sulla Ducati perkè non si poteva dire che Stoner era un fenomeno... maledetto Meda... per fortuna questanno gli creperà il fegato a forza di rosicare...
Tra l altro è da un po che non si usa più il termine pacchetto, quello lo si usava solo ai tempi di Stoner sulla Ducati perkè non si poteva dire che Stoner era un fenomeno... maledetto Meda... per fortuna questanno gli creperà il fegato a forza di rosicare...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
AHAHAHAHAHAH il famoso "pacchetto" motopilotagommetutastivaliguanti!Drio ha scritto:Suzuki-Bautista è un pacchetto più competitivo di Ducati-Rossi...
Cmq è qualche anno che lo dico, se vincevano era merito di Rossi, se facevan cagare era colpa della Ducati
non dico che non sia cosi, dico solo che a livello mediatico in caso di figure dimmerd, si da tutta la colpa a Ducati