Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
ughino85
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Messaggio
da ughino85 » ven set 02, 2011 12:50 pm
cucciolotto ha scritto:Le state preparando le buste?
finita ora.. dovevo ritoccare gli ultimi acquisti.. al meno una decina spero di averli già presi..
il file txt compresso te lo mando per email..
Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)
-
4attack
- Dr. Corsaro
Messaggio
da 4attack » ven set 02, 2011 12:52 pm
no ragazzi io non ho preparato un dolce prepuzio umano!
Ma volete dare un paio di giorni per la prima????Io prima di domani a pranzo lavoro sempre, datemi tempo!!!!!!!!!!!
E poi spiegatemi b ene che dolce prepuzio umano devo fare!
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
ughino85
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da ughino85 » ven set 02, 2011 12:57 pm
4attack ha scritto:no ragazzi io non ho preparato un dolce prepuzio umano!
Ma volete dare un paio di giorni per la prima????Io prima di domani a pranzo lavoro sempre, datemi tempo!!!!!!!!!!!
E poi spiegatemi b ene che dolce prepuzio umano devo fare!
allora.. io mi sono creato un file txt diviso per ruoli e seguendo le quotazioni di questo sito (
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... /costodesc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;) ho fatto la rosa avendo a disposizione 400 milioni.. quando hai finito, crei un'archivio rar con password e lo alleghi qui o lo mandi per email a cucciolotto.. il giorno in cui lui aprirà tutti i file provvederà a pubblicare le rose provvisorie.. dopo di che inizia la seconda tornata con i soldi rimanenti e così via finchè non si completa le rose..
a questo punto lui provvederà a metterle nel sito dove ci siamo iscritti e dopo partirà tutto il carrozzone..
spero di aver detto tutto e giusto..
ps: questa è la mia rosa..
Ultima modifica di
ughino85 il ven set 02, 2011 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)
-
4attack
- Dr. Corsaro
Messaggio
da 4attack » ven set 02, 2011 1:09 pm
quindi dobbiamo fare un offerta superiore od uguale a quella della quotazione? O anche minore nel caso in cui nessuno abbiamo "bustato" il giocatore????
IL NAPOLI IN SERIE A
-
ughino85
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da ughino85 » ven set 02, 2011 1:14 pm
4attack ha scritto:quindi dobbiamo fare un offerta superiore od uguale a quella della quotazione? O anche minore nel caso in cui nessuno abbiamo "bustato" il giocatore????
superiore o uguale si.. minore non penso.. altrimenti c'è la possibilità di prendere giocatori forti (anche se dopo 2 o 3 buste ne rimangono pochi secondo me) al di sotto del costo base..
-
4attack
- Dr. Corsaro
Messaggio
da 4attack » ven set 02, 2011 1:26 pm
ok
IL NAPOLI IN SERIE A
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » ven set 02, 2011 1:46 pm
Ricordo 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.....avete a disposizione 400 milioni. Dovete fare offerte per tutti i 25 giocatori!
Come minimo l'offerta deve essere uguale alla quotazione gazzetta!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » ven set 02, 2011 1:48 pm
Dimenticavo...una regoletta probabilmente inutile...ma non si sà mai. Se uno sbaglia a fare la busta e fà offerte per un totale di 300 + x milioni...ovvero eccede i 300...il valore di xs viene tolto dalla prima offerta della lista! ok?
P.S. Se non sbagliate è meglio!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Messaggio
da Hyperion » ven set 02, 2011 3:17 pm
Metti una data di scadenza, metti una penalità per chi non la rispetta (qualcosa tipo: viene tolto il giocatore preso che si è pagato di più, ed una decurtazione di 15 punti nell'asta successiva), e lascia il recapito email.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » ven set 02, 2011 4:03 pm
Hyperion ha scritto:Metti una data di scadenza, metti una penalità per chi non la rispetta (qualcosa tipo: viene tolto il giocatore preso che si è pagato di più, ed una decurtazione di 15 punti nell'asta successiva), e lascia il recapito email.
Ma no dai...nessuna scadenza...non siamo le SS...quando si può si fà...tanto l'asta più lunga è la prima...le altre sono relativamente brevi!
P.S. Il file è meglio allegarlo come ha fatto ughino..la mail la leggo una volta al mese!
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Messaggio
da Hyperion » ven set 02, 2011 4:23 pm
cucciolotto ha scritto:Hyperion ha scritto:Metti una data di scadenza, metti una penalità per chi non la rispetta (qualcosa tipo: viene tolto il giocatore preso che si è pagato di più, ed una decurtazione di 15 punti nell'asta successiva), e lascia il recapito email.
Ma no dai...nessuna scadenza...non siamo le SS...quando si può si fà...tanto l'asta più lunga è la prima...le altre sono relativamente brevi!
P.S. Il file è meglio allegarlo come ha fatto ughino..la mail la leggo una volta al mese!
Una data di scadenza serve ad ogni modo, e di conseguenza delle penalità tolleranti (oltre al buon senso, ovvio; ma è sempre meglio avere delle regole, e delle penalità leggere che poi si applicheranno con fermezza, che delle penalità pesanti -l'annullamento della busta- che poi non verranno mai applicate).
Ultima cosa: chi ha scaricato il file di ughino? vedo 3 download e non va bene!! Qualunque file può essere aperto, basa un po' di tempo....
Solo tu lo puoi scaricare, ed a fine asta...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » ven set 02, 2011 4:30 pm
Hyperion ha scritto:cucciolotto ha scritto:Hyperion ha scritto:Metti una data di scadenza, metti una penalità per chi non la rispetta (qualcosa tipo: viene tolto il giocatore preso che si è pagato di più, ed una decurtazione di 15 punti nell'asta successiva), e lascia il recapito email.
Una data di scadenza serve ad ogni modo, e di conseguenza delle penalità tolleranti (oltre al buon senso, ovvio; ma è sempre meglio avere delle regole, e delle penalità leggere che poi si applicheranno con fermezza, che delle penalità pesanti -l'annullamento della busta- che poi non verranno mai applicate).
Ultima cosa: chi ha scaricato il file di ughino? vedo 3 download e non va bene!! Qualunque file può essere aperto, basa un po' di tempo....
Solo tu lo puoi scaricare, ed a fine asta...
Essù...non credo che qualcuno abbia voglia di imbrogliare...anche se terrei d'occhio pintu...potrebbe aver dato a essevuista una scheda svizzera!
-
ughino85
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da ughino85 » ven set 02, 2011 4:35 pm
un tentativo è mio per vedere se funzionava..
concordo con cucciolotto comunque.. un po' di buon senso ci sta.. mica ci giochiamo i soldi o i premi.. solo i perculamenti..
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » ven set 02, 2011 4:47 pm
Ora mando un mp a tutti...scadenza domani sera!
-
4attack
- Dr. Corsaro
Messaggio
da 4attack » ven set 02, 2011 5:22 pm
Non fate i fessi, il terzo download di ughino è il mio, l'ho scaricato quando mi ha risposto perchè pensavo fosse un esempio che dovevo seguire
e non ci penso proprio a mettermi di impegno per aprire il file
IL NAPOLI IN SERIE A
-
ughino85
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da ughino85 » ven set 02, 2011 5:27 pm
4attack ha scritto:Non fate i fessi, il terzo download di ughino è il mio, l'ho scaricato quando mi ha risposto perchè pensavo fosse un esempio che dovevo seguire
ho come l'impressione che ti sei già visto la mia busta..
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » ven set 02, 2011 5:33 pm
ughino85 ha scritto:4attack ha scritto:Non fate i fessi, il terzo download di ughino è il mio, l'ho scaricato quando mi ha risposto perchè pensavo fosse un esempio che dovevo seguire
ho come l'impressione che ti sei già visto la mia busta..
Se hai usato una password stupida può darsi...tipo "ciao"
-
ughino85
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da ughino85 » ven set 02, 2011 5:39 pm
-
indegno2000
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Messaggio
da indegno2000 » ven set 02, 2011 8:02 pm
una bozza di "busta"l'ho preparata...ho solo 2-3 dubbi...ma penso che la lascerò così!!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven set 02, 2011 10:34 pm
pronto
magari aggiornare la prima pagina almeno con i partecipanti effettivi