gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Frank_88 » ven set 02, 2011 10:22 am

è una delle moto peggiori che abbia mai visto, fa veramente schifo, è una copia della Z fatta in cina e presa a martellate, preferirei una hyosung che quel cesso!!!!!
e più la vedo (dal vivo ovviamente) più difetti e schifezze trovo
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven set 02, 2011 10:29 am

se uno guarda da vicino le rifiniture di una qualsiasi hornet ultimo modello (o di un qualsiasi fz8), si rende conto quale abisso ci sia con questa gsr...

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » ven set 02, 2011 10:37 am

Essevuista Inside ha scritto:se uno guarda da vicino le rifiniture di una qualsiasi hornet ultimo modello (o di un qualsiasi fz8), si rende conto quale abisso ci sia con questa gsr...
Io non ho notato tutto questo abisso nelle finiture. Che possa non piacere ok, ma a quali finiture ti riferisci? magari non ci ho fatto caso io :D
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven set 02, 2011 10:46 am

sv678 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:se uno guarda da vicino le rifiniture di una qualsiasi hornet ultimo modello (o di un qualsiasi fz8), si rende conto quale abisso ci sia con questa gsr...
Io non ho notato tutto questo abisso nelle finiture. Che possa non piacere ok, ma a quali finiture ti riferisci? magari non ci ho fatto caso io :D
fili a vista, blocchetti grezzi, accoppiamento di certe plastiche..senza parlare di alcuni elementi "poveri" (dal reparto ciclistico a quelle pinze su una moto di tale potenza...)
ripeto è una moto costruita troppo in economia, che avrebbe sfondato nel 2007 (concorrendo con la z nuova)..oggi è indietro e non di poco..

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven set 02, 2011 10:55 am

sv678 ha scritto:
:o :o :o
metti di fianco quella e la hornet, te ne accorgi per forza
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 02, 2011 11:19 am

Essevuista Inside ha scritto:
sv678 ha scritto:
fili a vista, blocchetti grezzi, accoppiamento di certe plastiche..senza parlare di alcuni elementi "poveri" (dal reparto ciclistico a quelle pinze su una moto di tale potenza...)
ripeto è una moto costruita troppo in economia, che avrebbe sfondato nel 2007 (concorrendo con la z nuova)..oggi è indietro e non di poco..

mi immagino la faccia dell'ingegnere in suzuki quando gli avranno detto "ti diamo il motore del vecchio gixxer 750, però non abbiamo soldi per nient'altro. ci avanzano solo delle pinze di una suzuki sv del 1999, una vecchia scala in scatolato per fare il forcellone, e dieci metri di nastro adesivo, vedi cosa riesci a fare".

potevano chiamarla GSX-H 750, dove H sta per harakiri :roll:

mic41
Piegatore
Piegatore
Moto: sv650s

Messaggio da mic41 » ven set 02, 2011 11:30 am

alla fine la SV è la migliore moto che suzuki abbia mai fatto :lol: :lol:
se sei incerto tienti aperto
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven set 02, 2011 3:20 pm

Ma domanda: e la z750 (che pure vende) cosa ha più di questa gsr750? A parte i 25 kg, intendo.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven set 02, 2011 3:31 pm

no dai, per quanto possa far schifo, lo Z è fatto meno oscenamente...
non so se l'hai mai vista dal vivo per più di 3 minuti, in caso contrario fallo e capirai :)

secondo me ovviamente :)
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » ven set 02, 2011 3:32 pm

mic41 ha scritto:alla fine la SV è la migliore moto che suzuki abbia mai fatto :lol: :lol:
una delle migliori nel panorama motociclistico sicuramente...meglio di tante altre,anche attualmente.
niente a che vedere con questo abominio di gsr 750...
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven set 02, 2011 3:32 pm

Cmq leggendo le recensioni sulle riviste, non mi è sembrata poi così tanto cesso come moto.

Moto di sostanza?

Certo però.. c'è più povertà in questa moto che nel terzo mondo :lol:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven set 02, 2011 3:37 pm

_GM_ ha scritto:Certo però.. c'è più povertà in questa moto che nel terzo mondo :lol:
:lol:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » ven set 02, 2011 4:21 pm

_GM_ ha scritto:Cmq leggendo le recensioni sulle riviste, non mi è sembrata poi così tanto cesso come moto.

Moto di sostanza?

Certo però.. c'è più povertà in questa moto che nel terzo mondo :lol:
:lol:
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » ven set 02, 2011 4:24 pm

Ndcr80 ha scritto:
mic41 ha scritto:alla fine la SV è la migliore moto che suzuki abbia mai fatto :lol: :lol:
una delle migliori nel panorama motociclistico sicuramente...meglio di tante altre,anche attualmente.

beh adesso non esageriamo pisciando troppo in lungo...troppe erano le modifiche da fare per migliorarla dove necessario,diciamo che come prima moto era particolarmente ben riuscita,anche come commuter cittadino per ogni giorno...un buon mezzo "giusta spesa tanta resa"..
ma una delle migliori del panorama motociclistico anche no...decisamente.
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven set 02, 2011 4:25 pm

A me non dispiacerebbe vedere una Gsr "R", con forcella, freni e mono seri..... sarebbe il minimo che si merita questo motore e, con un prezzo contenuto, sarebbe una moto appetibile, imho :wink:

Poi sul discorso acciaio/alluminio.... la Gsr (dati rilevati da In Moto) pesa esattamente quanto una FZ8 (che ha telaio e forcellone in alluminio) e 15kg in meno della Z 750.... quindi non credo sia quello il problema... :roll:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » ven set 02, 2011 4:32 pm

par forza! la z ha un traliccio dell'alta tensione al posto del telaio...venderà anche bene ma tecnicamente è un bel bagaglio...senza aggiungere poi che a quel telaio furono aggiunti pezzi imbullonati in secondo tempo per smorzare vibrazioni e irrigidirlo rispetto la prima versione..
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven set 02, 2011 4:37 pm

GlaNdius650 ha scritto:par forza! la z ha un traliccio dell'alta tensione al posto del telaio...venderà anche bene ma tecnicamente è un bel bagaglio...senza aggiungere poi che a quel telaio furono aggiunti pezzi imbullonati in secondo tempo per smorzare vibrazioni e irrigidirlo rispetto la prima versione..
:asd:

è vero, le persone che conosco che l'han presa, o l'hanno venduta dopo aver provato altre moto (uno dopo aver provato la mia Hornet da passeggio...) o ammettono di averla presa solo per estetica...

Però è interessante che la GSR pesi quanto una FZ8, e a quanto scrivono si comporti molto meglio di quest'ultima nella guida sportiva... (anche se sarebbe da provare di persona..)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » ven set 02, 2011 5:30 pm

ghostchild ha scritto:A me non dispiacerebbe vedere una Gsr "R", con forcella, freni e mono seri.....
A me dispiacerebbe invece: con le versioni "r" kawasaki e triumph, di fatto, hanno dato l`idea che le versioni "normali" fanno pena.
Cosa tra l`altro non del tutto vera, perche` una naked la usi piu` che altro per strada, e delle radiali non te ne fai niente. O meglio: le vuoi ? prenditi la daytona e vai a correre.
Se non altro, suzuki e` capace di diversificare molto bene i settori: costruisce delle entry level ciclisticamente economiche, e delle sportive ciclisticamente dotate.
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » ven set 02, 2011 5:59 pm

GlaNdius650 ha scritto:
Ndcr80 ha scritto:

beh adesso non esageriamo pisciando troppo in lungo...troppe erano le modifiche da fare per migliorarla dove necessario,diciamo che come prima moto era particolarmente ben riuscita,anche come commuter cittadino per ogni giorno...un buon mezzo "giusta spesa tanta resa"..
ma una delle migliori del panorama motociclistico anche no...decisamente.
Nel suo segmento di sicuro.
rispetto alla compagine del tempo era un gioellino.
al prezzo d'acquisto si portava a casa una moto dai contenuti elevati,rispetto alla categoria, deficitaria per quanto attiene freni e ssospensioni.un compromesso doveva pur esserci.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 02, 2011 6:18 pm

sv678 ha scritto:
ghostchild ha scritto:A me non dispiacerebbe vedere una Gsr "R", con forcella, freni e mono seri.....
A me dispiacerebbe invece: con le versioni "r" kawasaki e triumph, di fatto, hanno dato l`idea che le versioni "normali" fanno pena.
Cosa tra l`altro non del tutto vera, perche` una naked la usi piu` che altro per strada, e delle radiali non te ne fai niente. O meglio: le vuoi ? prenditi la daytona e vai a correre.
Se non altro, suzuki e` capace di diversificare molto bene i settori: costruisce delle entry level ciclisticamente economiche, e delle sportive ciclisticamente dotate.

e ridaje con ste radiali. :roll:

sembra che "una buona ciclistica" significhi sempre e solo pinze radiali.... tra assiale e radiale cambia POCHISSIMO, si elimina solo il gioco (infinitesimale) che hanno le pinze sul piede forcella.

la mia moto di radiale non ha una fava eppure ciclisticamente è anni luce meglio di qualunque naked giapponese esistente sul mercato.

bastava montarci su le toskifo del vecchio gixxer, una forcella con un'idraulica perlomeno discreta, il mono dello stesso gixxer con leveraggi diversi, e con POCA spesa in più si avrebbe avuto una moto degna di quel motore.

anche senza parlare della trave nell'occhio che è il forcellone.

Rispondi