La vettura nel 2009 ha avuto un richiamo per il controllo delle saldature dei braccetti di sterzo, presso la concessionaria e dal controllo visivo erano ok. Però Domenica in curva il braccetto ha ceduto sulle saldature facendo cedere il braccetto e a una curva mio fratello è andato diritto !!!
La fortuna ha voluto che andava piano e che era su una strada di centro citta ... (perche se la macchina l'avevo presa io quest'anno in Corsica non so se ero qui a raccontarvi l'accaduto !!!) e non si sono fatti niente a parte danni materiali all'auto.
Ora il braccetto è stato visto dal meccanico dove l'auto è in riparazione e lui ha detto che le saldature si sono spaccate, l'auto è in attesa di essere riparata e poi mi presentera il conto che dovro pagare.
Ora c'è modo di chiedere danni direttamente alla Opel per un cedimento strutturale Che non ci dovrebbe mai essere ? La garanzia su pezzi strutturali c'è sempre vero ?
La cosa è assurda se penso a tutti i Km che ci ho fatto e a tutti i rischi a cui sono andato in contro mi vengono i brividi .... anche perche un braccetto non si puo spaccare sulle saldature ... ma al massimo si piega !! Spero mi rimborsino di tutto altrimenti metto nel mezzo l'avvocato ....

DOPO

Jessi is back