Potete immaginare la mia faccia abbituato a tutte le storie in italia su questo argomento ...

cucciolotto ha scritto:In Croazia è sempre stato così...è pure il regno delle auto tamarre!
P.S. Ma vogliamo parlare delle gomme?
Se un paese fa parte della comunita` europea, le leggi ci sono eccome, e sono tali e quali alle nostre.Taz ha scritto:Ma mancano le regolamentazioni o mancano di voglia le FDO?
Croazia, Serbia, Bosnia e Montenegro non fanno parte della comunità europeasv678 ha scritto:Se un paese fa parte della comunita` europea, le leggi ci sono eccome, e sono tali e quali alle nostre.Taz ha scritto:Ma mancano le regolamentazioni o mancano di voglia le FDO?
E` una questione di mentalita`.
Appunto, mi riferivo alla grecia.Basol Yzf ha scritto:Croazia, Serbia, Bosnia e Montenegro non fanno parte della comunità europeasv678 ha scritto:Se un paese fa parte della comunita` europea, le leggi ci sono eccome, e sono tali e quali alle nostre.Taz ha scritto:Ma mancano le regolamentazioni o mancano di voglia le FDO?
http://europa.eu/about-eu/countries/index_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La slovenia si.
Fai là una vacanza di una settimana e poi ti ci abitui.reaker ha scritto:si ma oltre alla targa....vanno in giro con le slick![]()
![]()
![]()
Non sono slick...guarda bene la foto ingrandita...si intravede un intaglio...è semplicemente una gomma finitissima!reaker ha scritto:si ma oltre alla targa....vanno in giro con le slick![]()
![]()
![]()
Credo che negli ospedali si spendano molti più soldi a causa del fumo...dell'alcol e di cibo spazzatura!killeradicator ha scritto:si vede che hanno soldi da spendere negli ospedali....
io negli ospedali ci lavoro e ti assicuro che ne arrivano parecchi anche qui raccolti col cucchiaino dall'asfalto, senza contare che un invalido spinale costa ben più alla società di un diabetico o di un alcolizzato.cucciolotto ha scritto:Credo che negli ospedali si spendano molti più soldi a causa del fumo...dell'alcol e di cibo spazzatura!killeradicator ha scritto:si vede che hanno soldi da spendere negli ospedali....
La Croazia è in quel momento di transizione, infatti in quasi tutto il paese i commercianti e non solo accettano l'€ ... tipo noi nel 2002.Basol Yzf ha scritto:Croazia, Serbia, Bosnia e Montenegro non fanno parte della comunità europeasv678 ha scritto:Se un paese fa parte della comunita` europea, le leggi ci sono eccome, e sono tali e quali alle nostre.Taz ha scritto:Ma mancano le regolamentazioni o mancano di voglia le FDO?
http://europa.eu/about-eu/countries/index_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La slovenia si.