boh
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: boh
Dagli dove piscia. 

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
a volte le donne (ma anche gli uomini) fanno fatica a regalarsi troppo facilmente, rischiano di sentirsi zoccole/troppo deboli a buttarla/o cosi in faccia all'ex. Per cui ci girano tanto intorno
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
lethalsveapon ha scritto:tequi ha scritto:quesito da postare assolutamente qui..
http://www.girlpower.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Prova e senti che ti dicono..
![]()
![]()

-
- Pilota Ufficiale
-
- Manetta Suprema
ed ha pure un buco grandegrandeperilglandeGlaNdius650 ha scritto:ma nel cesso è scomodo!Tia_from_romagna! ha scritto:Dagli dove piscia.

-
- Pilota Ufficiale
mona! stavolta te lo dico io!lethalsveapon ha scritto:ed ha pure un buco grandegrandeperilglandeGlaNdius650 ha scritto:ma nel cesso è scomodo!Tia_from_romagna! ha scritto:Dagli dove piscia.![]()
![]()

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
GlaNdius650 ha scritto:ma nel cesso è scomodo!Tia_from_romagna! ha scritto:Dagli dove piscia.
Ah ma allora eri te quello della barzelletta?

Non ti scordar di me:
-
- Manetta Suprema
ehhhhh già già già già già (cit. happy days)Ulisse io ha scritto:finalmente ho finito di sistemare i documenti, e ci risono![]()
comunque non ci voglio pensar piu' ora, preferisco guardarmi il tenente colombo
capito tutto della vita

-
- Ulisse io
- Contatta:
lethalsveapon ha scritto:ehhhhh già già già già già (cit. happy days)Ulisse io ha scritto:finalmente ho finito di sistemare i documenti, e ci risono![]()
comunque non ci voglio pensar piu' ora, preferisco guardarmi il tenente colombo
capito tutto della vita

tanto e' inutile che mi rovino il mio bel cervello. la prox che la vedo, se si rifara' viva, gli faccio un discorsetto

Ulisso, citando Quelo... la risposta è dentro di te.
Citando me stesso invece, se giusta o sbagliata lo puoi sapere solo tu.
I tuoi perchè, i tuoi motivi, le tue scelte, i tuoi percorsi.
Non è detto che debbano diventare suoi. Non è detto nemmeno che i suoi abbiano un peso. Anzi, senza false ipocrisie, non ne hanno affatto, se tu non gliene dai.
Se vuoi prendere, prendi. Se ti senti di dare, dai. Ma fallo per te stesso. Altrimenti, sarai l'ennesima persona a cui qualcuno attacca il pad e muove come un personaggio sullo schermo...
Citando me stesso invece, se giusta o sbagliata lo puoi sapere solo tu.
I tuoi perchè, i tuoi motivi, le tue scelte, i tuoi percorsi.
Non è detto che debbano diventare suoi. Non è detto nemmeno che i suoi abbiano un peso. Anzi, senza false ipocrisie, non ne hanno affatto, se tu non gliene dai.
Se vuoi prendere, prendi. Se ti senti di dare, dai. Ma fallo per te stesso. Altrimenti, sarai l'ennesima persona a cui qualcuno attacca il pad e muove come un personaggio sullo schermo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
ma ne sarà capace?lungo68 ha scritto:quoto sopra trombala
e la pulzella sarà a basso od alto mantenimento?
i misteri si sveleranno?
si?
no?
forse?
ma fondamentalmente.........a chi caz...zo frega?
e comunque noi sentiamo solo la ulissoversion
e se
e ma
....
tu Ulisse vuoi capire cosa passa x la testa di una donna...della tua ex..
ma..credimi..non riuscirai mai a capirla fino in fondo..
ti rovini l'esistenza...rimani a pensarla per ore e giorni e non cambia nulla...
ti ripeto..esci con lei..buttati... cerca di capire cosa hai TU in testa e cosa provi TU x lei..CERCA DI STAR BENE TU...
ma..credimi..non riuscirai mai a capirla fino in fondo..
ti rovini l'esistenza...rimani a pensarla per ore e giorni e non cambia nulla...
ti ripeto..esci con lei..buttati... cerca di capire cosa hai TU in testa e cosa provi TU x lei..CERCA DI STAR BENE TU...

http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
bohlethalsveapon ha scritto:ma ne sarà capace?lungo68 ha scritto:quoto sopra trombala
e la pulzella sarà a basso od alto mantenimento?
i misteri si sveleranno?
si?
no?
forse?
ma fondamentalmente.........a chi caz...zo frega?
e comunque noi sentiamo solo la ulissoversion
e se
e ma
....

smanettare si ma con prudenza.....sempre

Ulisse io ha scritto:lethalsveapon ha scritto:a uli
mavainmona
nel senso letterale
guarda che qua ho un problema grosso![]()
devo capire![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un uomo viene in possesso della famosa lampada di Aladino, la strofina e appare il genio che gli chiede: "Padrone esprimi un desiderio e io lo esaudiro'".
L'uomo dopo aver pensato un po' dice: "voglio un ponte da qui alla Sardegna dove abitano i miei genitori in modo da poterli andare a trovare piu' facilmente".
Il genio contrariato risponde: " mi spiace ma questo desiderio e' troppo difficile anche per un genio come me, esprimi un altro desiderio".
L'uomo dopo aver riflettuto a lungo esclama: "voglio capire le donne".
Il genio ci pensa un attimo e risponde: "... a quante corsie lo vuoi il ponte?"
http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mia cara luna85...
Oltre a dimostrare una più che abbondante dose di cervello, autoironia e senso pratico, mi hai lasciato letteralmente di stucco con questa simpatica ed azzeccata barzelletta.
Mi sa che ti devo una birra
Oltre a dimostrare una più che abbondante dose di cervello, autoironia e senso pratico, mi hai lasciato letteralmente di stucco con questa simpatica ed azzeccata barzelletta.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Mia cara luna85...
ok ma... meglio andare sull'analcolico

((detto fra noi ..non reggo manco un bicchiere di birra..