per me indifferente fra giovedì e venerdì..le temperature saranno moooooolto meglio di questa settimana.....
dai dai dai dai dai dai dai dai

Per me l'ideale è il 2.silve76 ha scritto:Io verrei più che volentieri di venerdì...penso che Denix79 si aggreghi....
Denix79 ha scritto:Per me l'ideale è il 2.silve76 ha scritto:Io verrei più che volentieri di venerdì...penso che Denix79 si aggreghi....
Sono solo un pò incasinato con la tuta. Su quella di adesso nn ho più le saponette. Sono in contatto per un'altra tuta e non sò se arriverebbe in tempo. Non vorrei buttare soldi per saponette. Boh vediamo.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Purtroppo quella che ho adesso è troppo grande e lo hai visto anche tu volta scorsa.Il pulcino pio ha scritto:Denix79 ha scritto:Per me l'ideale è il 2.silve76 ha scritto:Io verrei più che volentieri di venerdì...penso che Denix79 si aggreghi....
Sono solo un pò incasinato con la tuta. Su quella di adesso nn ho più le saponette. Sono in contatto per un'altra tuta e non sò se arriverebbe in tempo. Non vorrei buttare soldi per saponette. Boh vediamo.
bhe comprare una tuta nuova perchè hai finito le saponette non è l'ideale!!!
bionda il mio è il prezzo con spedizioneeeeeee!!!indegno2000 ha scritto:da wheelup anche meno!!
http://www.wheelup.it/Accessori-Tuta-Li ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono le ultime pistate.macio ha scritto:prepuzz.... che attività frenetica che avete, non vedo l'ora di avere la moto pronto pista per conoscervi, siamo in due. io e il mio amico SIC
VoiSIMONE69SPL ha scritto:Denix non gufare sino a 1/2 ottobre se vaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Settimana scorsa con il mio amico siamo andati a ritirare a Mantova la sua moto nuova.SIMONE69SPL ha scritto:non penso il mecca è ancora via in vacanza x cui c'e' ancora Chiara
Puoi sempre fare come me se non tocchi di ginocchio le saponette non le consumiDenix79 ha scritto:Purtroppo quella che ho adesso è troppo grande e lo hai visto anche tu volta scorsa.Il pulcino pio ha scritto:Denix79 ha scritto: Per me l'ideale è il 2.
Sono in contrattazione per una tuta della mia taglia.
Ma non sò se arriva in tempo per girare giovedì.
E' anche vero che se vengo con la vecchia tuta le saponette le devo avere per forza.
Mò Vediamo.
Visto che Gabri e Eli vannò giù Giovedì per me potremmo fare anche Giovedì.
Volta scorsa le saponette le ho grattate.Malafemmina ha scritto:Puoi sempre fare come me se non tocchi di ginocchio le saponette non le consumiDenix79 ha scritto:Purtroppo quella che ho adesso è troppo grande e lo hai visto anche tu volta scorsa.Il pulcino pio ha scritto:Denix79 ha scritto: Per me l'ideale è il 2.
Sono in contrattazione per una tuta della mia taglia.
Ma non sò se arriva in tempo per girare giovedì.
E' anche vero che se vengo con la vecchia tuta le saponette le devo avere per forza.
Mò Vediamo.
Visto che Gabri e Eli vannò giù Giovedì per me potremmo fare anche Giovedì.![]()
![]()
Dai che ci divertiamo![]()
![]()
Mark mi suggeriscono dalla regia ( Gabri) che tanto non verrai per qualche ottimo motivomark ha scritto:ma nella settimana del 5 non viene nessuno con il sottoscritto?