Oscar, se il tuo amico davvero decide di non sposarsi è un segno del destino.
E significa che devi venire in moto

solo se dormiamo insieme, mi manca il tuo odore di muschio selvaticoDoug Henry ha scritto:![]()
Ritiro tutto.zagor ha scritto:solo se dormiamo insieme, mi manca il tuo odore di muschio selvaticoDoug Henry ha scritto:![]()
bizzi ha scritto:Ehm... se non ricordo male andava molto anche l'aggiunta del formaggio...![]()
modestamente...Miotys ha scritto:ho piacere di constatare che le vecchie guardie hanno conservato lo spirito che, invece, il sito ha perso da tempo
sminkia e DougH in pole position sara' l'aria piemuntès?
Bizzi apprezzo moltissimo il tuo impegno nel rompere i co@lioni il meno possibile
quando sento gli chalet provo a sentire, in caso lascio il tuo numero
Ma perchè, Sminkia viene ?Miotys ha scritto:ho piacere di constatare che le vecchie guardie hanno conservato lo spirito che, invece, il sito ha perso da tempo
Doug Henry ha scritto:Ma perchè, Sminkia viene ?Miotys ha scritto:ho piacere di constatare che le vecchie guardie hanno conservato lo spirito che, invece, il sito ha perso da tempo
![]()
![]()
![]()
Non ho letto il nome da nessuna parte.
bellanano73 ha scritto:Appoggio la formaggeria nei panini!
....tanto ho la borsa serbatoioMiotys ha scritto:bellanano73 ha scritto:Appoggio la formaggeria nei panini!
avete la liberta' di scegliere il formaggio che preferite.... portandovelo da casa
a parte gli scherzi, ragazzi: finche' si e' in 30 si riesce ancora ad assecondare i capricci
su 50 persone diventa un macello, sono sicura di poter confidare nella vostra comprensione
sempre che non vogliate trovarvi scritto "tièpiaciutoiltuocacchiodiformaggio???" sul serbatoio con il punteruolo
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
facciamo cosi.. mandiamogli tutti un mp.....Blasco ha scritto:Ma l'amichetto Niobe l'ha sentito qualcuno?
Blasco ha scritto:Ma l'amichetto Niobe l'ha sentito qualcuno?
che merdacciaTia_from_romagna! ha scritto:Blasco ha scritto:Ma l'amichetto Niobe l'ha sentito qualcuno?
Lo senticqui io...ma pare che se la tiri e non venga.
Drin ha scritto:facciamo cosi.. mandiamogli tutti un mp.....Blasco ha scritto:Ma l'amichetto Niobe l'ha sentito qualcuno?
dai.... sara' contentissimo
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!