
http://www.moto.it/news/un-altro-enduri ... morte.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Un lampeggio!

ok e perchè???delpholo ha scritto:Non credo...
...ci fu un episodio simile qualche anno fa. In quel frangente fu individuato l'assassino ma per i soliti cavilli non fece che pochi giorni di galera.... GIORNI, non mesi o anni.
che bella giustizia che abbiamo...
Giusto e nel contempo mettere la camicia di forza a bastardi che si fanno giustizia da sè e in questo modo, oppure favornirne la sodomizzazzione a sabbia per 30 anni da piselloni inferociti. Se le mele marce vanno educate, queste ..?edobandit ha scritto:Ci sono anche stronzi che spargono deliberatamente olio sulle curve in asfalto. Fossi io il giudice sarebbe omicidio premeditato, tentata strage, ecc..ecc.. Ma, grazie a molte testoline di razzo che stappano silenziatori, vanno in giro contromano, arano boschi e sentieri, siamo cittadini di serie C, siamo tutti appestati.. DOBBIAMO ISOLARE LE MELE MARCE E EDUCARLE. Dev'essere la nostra missione da Motociclisti!
Concordo su tutta la linea...processo per direttisima e sodomizzazione a vita, anzi a giorni alterni, altrimenti ci fa l' abitudine.. e al posto della sabbia un mix di sabbia pepe e peperoncino. Puoi avere tutte le ragioni del mondo ma si accoppa solo per legittima difesa.. questo, ribadisco è omicidio premeditato, aggravante per futili motivi e tentata strage..Haran ha scritto:Giusto e nel contempo mettere la camicia di forza a bastardi che si fanno giustizia da sè e in questo modo, oppure favornirne la sodomizzazzione a sabbia per 30 anni da piselloni inferociti. Se le mele marce vanno educate, queste ..?edobandit ha scritto:Ci sono anche stronzi che spargono deliberatamente olio sulle curve in asfalto. Fossi io il giudice sarebbe omicidio premeditato, tentata strage, ecc..ecc.. Ma, grazie a molte testoline di razzo che stappano silenziatori, vanno in giro contromano, arano boschi e sentieri, siamo cittadini di serie C, siamo tutti appestati.. DOBBIAMO ISOLARE LE MELE MARCE E EDUCARLE. Dev'essere la nostra missione da Motociclisti!
Per questi quasi non c'è educazione, come non credo ci sia cazzata motociclistica da giustificare un gesto del genere.
Quando giravo con la moto da cross di casino ne facevo. Un giorno un cretino mise un ramo grosso di traverso sul sentiero. Ben visibile.
Non mi creò problemi evitarlo, poi quando ci siamo incontrati mi fece capire le sue ragioni, ed aveva ragione. Così sono andato da altre parti dove non rompevo a nessuno.
Ci vuole tanto a parlarsi?
Il motociclista insiste? Chiami i Carabinieri
No, vendetta, omicidio.
Mavaffanculo