APPENNINI RIDE - 3/4 settembre
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: APPENNINI RIDE - 3/4 settembre
Se posso darvi un consiglio cercate di fare il passo della Verna da Bibbiena a Pieve Santo Stefano,asfalto perfetto,cordoli etc...uno spattacolo.
Per quanto riguarda i controlli tra Trabaria Serriola e Verna ieri nn abbiamo incontrato una pattuglia.
Ps Ora la forestale andra' con i piedi di piombo e ci pensera' prima di comportarsi in maniera da Hartman perche' il tribunale gli ha dato torto!!(per quanto riguarda riprese e cronometraggio!!)
Per quanto riguarda i controlli tra Trabaria Serriola e Verna ieri nn abbiamo incontrato una pattuglia.
Ps Ora la forestale andra' con i piedi di piombo e ci pensera' prima di comportarsi in maniera da Hartman perche' il tribunale gli ha dato torto!!(per quanto riguarda riprese e cronometraggio!!)
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
LOLhoshimoto ha scritto:non preoccuparti, c' è già Tia che è un fans del bauletto.... mal che vado dormite a letto assiemedelpholo ha scritto:Ma se salgo con il baulettone da 52 lt mi perculerete finché non cambierò sito?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
C'è poco da ridere se capiti con me dopo che ho mangiato fagioli.delpholo ha scritto:LOLhoshimoto ha scritto:non preoccuparti, c' è già Tia che è un fans del bauletto.... mal che vado dormite a letto assiemedelpholo ha scritto:Ma se salgo con il baulettone da 52 lt mi perculerete finché non cambierò sito?
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Manetta Suprema
Drin, ma il vostro amico Fabrizio (BMW R1100S) quest'anno viene tutti e due i giorni ?
Se c'è lui vale la pena venire anche senza fare il giro in moto...
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Allora sto in buona compagniaTia_from_romagna! ha scritto: C'è poco da ridere se capiti con me dopo che ho mangiato fagioli.
Occhio agli accendini!!!
Delpholo - SV Millona Special
potrebbe ma non c'è più posto per dormire a quanto pareHobbit Bahlsen ha scritto:Ma Ulisso che abita lì a 200mt. quest'anno viene?
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Supporter
- Moto: SV1000S
- Nome: anasbike
STEELGIOVI ha scritto:Se posso darvi un consiglio cercate di fare il passo della Verna da Bibbiena a Pieve Santo Stefano,asfalto perfetto,cordoli etc...uno spattacolo.
lo spino verra' fatto in quella direzione......
c'e' scritto in prima pagina..
In piu da esperienze passate quando si e' in tanti di solito lasciano andare...
(esempio piobbico l'anno scorso... quando un carabiniere mi ha messo la paletta mi son fermato e tranquillamente gli ho chiesto : ci fermi a tutti e 30 oppure ci lasci andare????? al che dopo un cenno siamo passati davanti al caramba e lui ci salutava con la paletta...... spettacolo)
-
- Supporter
Purtroppo non credo.... ho provato a chiamarlo ma lui fa la bella pianta carnivora.....Doug Henry ha scritto:Drin, ma il vostro amico Fabrizio (BMW R1100S) quest'anno viene tutti e due i giorni ?
e poi e' pieno di donne e non saprebbe chi portare
Re: Ride Appennini 3/4 settembre
Qui c'ero anch'io (decima moto da sinistra)!
Questo giro è da e porta anche fortuna...
I miei omaggi a Drin e Miotys, Re e Regina incontrastati del Ride degli Appennini!
SAMP-ZONE - socio fondatore
-
- Ulisse io
- Contatta:
no non vieneBlasco ha scritto:potrebbe ma non c'è più posto per dormire a quanto pareHobbit Bahlsen ha scritto:Ma Ulisso che abita lì a 200mt. quest'anno viene?
e' gia' venuto li settimana scorsa a pappare pizza con aleblasco e compani
e paganini non ripete
due persone che ho di mira non ci sono;
altrimenti sarei venuto, ma solo per cercare la rissa
con permesso, ora devo ritornare nell'oblio col papy
-
- Ulisse io
- Contatta:
no non vieneBlasco ha scritto:potrebbe ma non c'è più posto per dormire a quanto pareHobbit Bahlsen ha scritto:Ma Ulisso che abita lì a 200mt. quest'anno viene?
e' gia' venuto li settimana scorsa a pappare pizza con aleblasco e compani
e paganini non ripete
due persone che ho di mira non ci sono;
altrimenti sarei venuto, ma solo per cercare la rissa
con permesso, ora devo ritornare nell'oblio col papy
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Amigo, contento te contenti tutti. Ci mancherai però
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
non era il 2009?Drin ha scritto:In piu da esperienze passate quando si e' in tanti di solito lasciano andare...
(esempio piobbico l'anno scorso... quando un carabiniere mi ha messo la paletta mi son fermato e tranquillamente gli ho chiesto : ci fermi a tutti e 30 oppure ci lasci andare????? al che dopo un cenno siamo passati davanti al caramba e lui ci salutava con la paletta...... spettacolo)
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Manetta Suprema
No, era l' anno scorso. Io ero senza zavorra e viaggiavo con il gruppetto di testa e ho visto e sentito la scena( che con voce e accento di Drin e' spettacolare) in diretta.Blasco ha scritto:non era il 2009?Drin ha scritto:In piu da esperienze passate quando si e' in tanti di solito lasciano andare...
Quando hanno iniziato ad arrivare tutti.. La faccia che ha fatto il tipo e' stata quasi da cartone animato...
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Supporter
Re: Ride Appennini 3/4 settembre
Buildings ha scritto:
Qui c'ero anch'io (decima moto da sinistra)!
Questo giro è da e porta anche fortuna...
I miei omaggi a Drin e Miotys, Re e Regina incontrastati del Ride degli Appennini!
ma che bello rivederti... almeno qui sul forum.... tutto bene.... quando e se passi da qui fatti sentire
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
forse salta il matrimonio del mio amico, nel caso potrei fare una salto x onorarvi della mia presenza
-
- Supporter
zagor ha scritto:forse salta il matrimonio del mio amico, nel caso potrei fare una salto x onorarvi della mia presenza
A noi fa piacerissimo..... cosi ti imparo a guidare.... solo che la decisione va presa in fretta causa pochi posti disponibili
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
trovare un posto x dormire non è un problema x lo spirito con la scure, male che vada salgo in macchina cosi ti metto sottoDrin ha scritto:zagor ha scritto:forse salta il matrimonio del mio amico, nel caso potrei fare una salto x onorarvi della mia presenza
A noi fa piacerissimo..... cosi ti imparo a guidare.... solo che la decisione va presa in fretta causa pochi posti disponibili
appena ho notizie sicure ti chiavo..ops volevo scrivere ti chiamo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Ha trovato qualcosa di meglio da fare?zagor ha scritto:forse salta il matrimonio del mio amico,
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
bizzi ha scritto:Ha trovato qualcosa di meglio da fare?zagor ha scritto:forse salta il matrimonio del mio amico,
non sposarsi