[CT]Tuta moto intera o divisibile
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
[CT]Tuta moto intera o divisibile
sto cercando una tuta moto intera per il mio battesimo in pista. Per quanto riguarda la taglia accetto proposte sia per la 50 che per la 52, fatemi sapere grazie
Re: [CT]Tuta moto intera o divisibile
ho una dainese motodrom 50 a 50 euro(però è divisibile)
-
- Pilota Ufficiale
Ciao sto vendendo una tuta divisibile spidi nera indossata pochissime volte esattamente pari al nuovo.
Pantaloni taglia 54, giacca taglia 52 (con incorporato il paraschiena)...io sono 180x82.
Per il prezzo chiedo 300euro non avendo la stessa nemmeno un graffio. Se sei interessato gli faccio due foto e te le mando.
Pantaloni taglia 54, giacca taglia 52 (con incorporato il paraschiena)...io sono 180x82.
Per il prezzo chiedo 300euro non avendo la stessa nemmeno un graffio. Se sei interessato gli faccio due foto e te le mando.
-
- Smanettone
- Moto: R1
Se ti interessa ho una Dainese tg50 ( io sono 174cm x 76kg) non ricordo il modello ma allego una foto.
Ha solo (pochi) graffi superficiali che hanno intaccato solo il colore, pelle e cuciture assolutamente OK! Euro 120
Se vuoi ho anche gli stivali che vedi in foto N°42 senza alcun graffio evidente. Euro 30
Ha solo (pochi) graffi superficiali che hanno intaccato solo il colore, pelle e cuciture assolutamente OK! Euro 120
Se vuoi ho anche gli stivali che vedi in foto N°42 senza alcun graffio evidente. Euro 30
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
ciao io ho una clover rc 100 praticamente nuova perchè mi va corta di gambe ,è una 54 ma veste piccola ,è intera e è pelle veramente bellissima e morbidissima comprata l'anno scorso e usata una volta in pista poi riposta nell'armadio perchè non riuscivo a piegare ,la vendo a un prezzo molto interessante per l'articolo in questione ,l'ho vista in un negozio a quasi 1000 euro ,se sei interssato contattami in mp,assicuro massima serità
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
grazie lungo ma mi sa che la 54 è davvero troppo grande considera che io sono alto 1,83 ma peso soltanto 65kg ;(
ok no probem ,se hai un amico è comunque in venditawelles83 ha scritto:grazie lungo ma mi sa che la 54 è davvero troppo grande considera che io sono alto 1,83 ma peso soltanto 65kg ;(
smanettare si ma con prudenza.....sempre
Ciao, io sono 1,80 e ho una spidi nuova, usata solo una volta intera e 4-5 volte la giacca, è nuovissima, pagata 480 la vendo per 300, colori nera, arancio e bianco, se ti interessa contattami per mp, tg 50