Dueruote ha scritto:Ciao !
Quanto l'hai pagata ?
Sto trattando ora una 883 usata e forse potrebbe essere la volta buona !
Come detto... ho 4000 Euro ed ho trovato una Harley-Davidson 883 a quella cifra compreso passaggio con meno di 10.000Km !
L'unico difetto è che da 2 settimane dorme fuori (temo non coperta).
Cosa ne pensate ?
E' un buon prezzo ?
Moto del 2004.... ecco la foto !
![Immagine](http://img703.imageshack.us/img703/4098/motoz.jpg)
A 4000 è regalata!Se sta bene prendila subito!
La mia del 2000 l'ho pagata 5300,ma la mia è un pò più rara della (futura) tua,fatta alla vecchia maniera,la tua è molto più rifinita con una costruzione generale migliore.
Un paio di prove da fare sono:
accendila da fredda,con l'aria tirata deve partire al primo colpo senza dare gas,se non lo fa o è il carburatore (sporco,carburata male,filtro dell'aria intasato) o sono le candele;
per controllare l'olio la moto deve essere calda: moto calda,si spenge il motore e si aspetta qualche minuto;
pare strano ma non deve colare olio,un leggerissimo trasudo dietro il filtro dell'aria (ci sono degli sfoghi sulle testate) è normale,i tubi di andata e ritorno olio devono essere asciutti e l'olio deve essere bello vischioso (ci vuole un 20W50) altrimenti è vecchio e non va bene: potrebbe trasudare dai carter e le punterie che sono idrauliche (quindi non vanno regolate) funzionano male o essere rumorose.
Se non ricordo male il motore è ancorato al telaio in modo elastico,quindi non dovrebbe vibrare tanto,la mia è ad ancoraggio rigido
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Ultima cosa dovrebbe avere la ruota da 21 pollici ed essere una 90,richiede una guida un pò particolare....provala
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