ghostchild ha scritto:Sì ma quelle sono 2 TUONO old e new.....e mica guidate da pippe!
Per quanto riguarda gli "ingegneri stolti"la Hornet (e quindi anche questa CBR600F) non è certo una SS o una SBK...o sbaglio? quindi non capisco cosa c'entri
![]()
Ma il telaio che HA, in alluminio pressofuso realizzato con l’esclusiva tecnologia della fusione gravitazionale (GDC), è sufficiente per mettersi dietro tutte le naked della sua categoria (ad eccezione della Street R, ma quella è un caso a parte ovviamente, essendo l'unica ad essere una SS spogliata), come ampiamente riportato da tutte (e dico tutte, da In Moto, a Motocliclismo, passando per SBK Italia ecc ecc) le riviste di settore e da tutti quelli che l'hanno provata e confrontata oggettivamente con le altre naked di pari categoria![]()
P.s. tutta la discussione era già stata fatta sul forum vecchio, non volevo andare OT ma la tentazione è stata troppa!
...gara della Roadster Cup, appunto, non Supersportenjoyash ha scritto:ghostchild ha scritto:Sì ma quelle sono 2 TUONO old e new.....e mica guidate da pippe!
Per quanto riguarda gli "ingegneri stolti"la Hornet (e quindi anche questa CBR600F) non è certo una SS o una SBK...o sbaglio? quindi non capisco cosa c'entri
![]()
Ma il telaio che HA, in alluminio pressofuso realizzato con l’esclusiva tecnologia della fusione gravitazionale (GDC), è sufficiente per mettersi dietro tutte le naked della sua categoria (ad eccezione della Street R, ma quella è un caso a parte ovviamente, essendo l'unica ad essere una SS spogliata), come ampiamente riportato da tutte (e dico tutte, da In Moto, a Motocliclismo, passando per SBK Italia ecc ecc) le riviste di settore e da tutti quelli che l'hanno provata e confrontata oggettivamente con le altre naked di pari categoria![]()
P.s. tutta la discussione era già stata fatta sul forum vecchio, non volevo andare OT ma la tentazione è stata troppa!
Non è una ss però viene postata una foto di una gara in pista, e allora..
Per quanto mi riguarda le riviste parlano bene di chi paga di più, specie alcune di quelle citate.
L'unica che per me è abbastanza obbiettiva é sbk italia.
Poi il telaio ..ma quale tecnologia esclusiva vuoi che abbia una moto da 6000 euro, dai su.
Sarà una buona moto, ma me pare che si sta esagerando..
il telaio in alluminio della Verlicchi ottenuto per fusione gravitazionale non sarà certo esclusivo ma come vedi......basta e avanza!..Ma alla fine, tra queste quattro moto tanto equilibrate, l'unica ad avere un po' di vantaggio e la raffinata, rigorosissima Honda. Ovunque, in qualunque condizione, la Hornet fa il suo lavoro. In città è superba, sul misto tiene il passo delle migliori della classe e in pista è decisamente quella si più si trova a suo agio. Metteteci il fatto che aiuta i principianti ad aumentare la propria confidenza pur avendo buone risorse di divertimento per i più esperti e capirete che si merita alla grande il titolo di "campionessa dei pesi medi".
enjoyash ha scritto:Sempre una gara in pista è, non filosofare
Mai detto di aver provato tutte le nude in commercio....magari!!enjoyash ha scritto: Mai provata questa,infatti non ho dato giudizi particolari, se non un "buona moto"
Buon per te se hai provato per bene un po' tutte le nude attualmente in commercio.
Poi non so, il 4 su una nuda non lo trovo il motore più adatto.
Frank_88 ha scritto:![]()
ola per ghost
Chiama l'anagrafenikovic ha scritto:rimanendo on topic, non mi sembra di aver detto che la hornella nun vale un caiser, da me non lo sentirete mai.
La hornet l'apprezzo come naked il nuovo cbr non mi dice nulla.
Non capisco pero' perche' se a uno non gli piace una moto deve essere tacciato e preso in giro. Dato che avviene molto spesso, me lo potete o volete spiegare?
Ora non ci scherzo piu', sembra che in moto ci vadano solo alcuni del forum, e sti caxxi che la corsa l'ha vinta un tizio su una Hornet? non ce lo mettete, avete visto la corsa? sapete come e' andata? Se si e vi va raccontatemela tank's
de gustibus!enjoyash ha scritto:Allora sarà sicuramente fantastica..a me da vedere fa ribrezzo però per cui non la prenderei mai
Anche qui....ognuno ha i propri gusti! e io li rispetto tutti, niente da dire, si sta solo facendo 2 chiacchiere su un forumnikovic ha scritto:rimanendo on topic, non mi sembra di aver detto che la hornella nun vale un caiser, da me non lo sentirete mai.
La hornet l'apprezzo come naked il nuovo cbr non mi dice nulla.
Non capisco pero' perche' se a uno non gli piace una moto deve essere tacciato e preso in giro. Dato che avviene molto spesso, me lo potete o volete spiegare?
Ora non ci scherzo piu', sembra che in moto ci vadano solo alcuni del forum, e sti caxxi che la corsa l'ha vinta un tizio su una Hornet? non ce lo mettete, avete visto la corsa? sapete come e' andata? Se si e vi va raccontatemela tank's
Anch'io penso che questa CBR sia un po' frutto della crisi, nel senso che ovviamente avrebbe avuto tutto un altro costo progettare una nuova moto da zero oppure cercare di riutlizzare alcune parti della RR, che comunque sono fatte per un utilizzo ben diverso... certo, magari sarebbe stato più affascinante, ma tant'è..nikovic ha scritto:Con tutto il rispetto non parlavo della hornet, che torno a dire che e' una buona moto, forse l'ultima non spicca di personalita', ma e' tutto il comparto nipponico delle naked che non brilla.
La F non mi piace affatto sembra figlia della crisi, il voler appicicare 2 carene addosso alla hornet e chiamarla cbr e' prendere per culoo i clienti, un po' come ha fatto ducati con la Steet, che era una 1198 spogliata, certo la base e' totalmente diversa ma la perculata e' la stessa
Scusa Niko non ti capisco..nikovic ha scritto:Con tutto il rispetto non parlavo della hornet, che torno a dire che e' una buona moto, forse l'ultima non spicca di personalita', ma e' tutto il comparto nipponico delle naked che non brilla.
La F non mi piace affatto sembra figlia della crisi, il voler appicicare 2 carene addosso alla hornet e chiamarla cbr e' prendere per culoo i clienti, un po' come ha fatto ducati con la Steet, che era una 1198 spogliata, certo la base e' totalmente diversa ma la perculata e' la stessa.
Ma se a voi sta bene cosi' ok. Io preferisco moto particolari, all'limite brutte, ma che sono frutto di un progetto sensato rivolto al consumatore, e non moto pensate solo per far cassa!
E Che ce vo' (hanno pensato alla honda), appiccico 2 carene e via, tanto i tonti si bevono tutto!!