non conoscete GROUPON.IT ?
non conoscete GROUPON.IT ?
visitate questo sito. registrazione veloce, e potete accedere giorno per giorno a delle offerte che fanno nella vostra citta, o altre se vi interessano.
offerte di tutti i generi, una camicia su misura a 20 euro, cena per 2 8 euro a testa, week end a capri a 130 euro 2 notti.
l unico problema è che dovete stare sempre a guardare, perche le offerte durano massimo un paio digiorni.
ce anche la newsletter fatta abbaastanza bene se interessa.
a bologna leggo ora un aperitivo per 2 6 euro a testa.e allora, dite voi?si paga sempre cosi, al bounty 5 euro. però qui BEVANDE ILLIMITATE ALCOLICHE E NON asd.
offerte di tutti i generi, una camicia su misura a 20 euro, cena per 2 8 euro a testa, week end a capri a 130 euro 2 notti.
l unico problema è che dovete stare sempre a guardare, perche le offerte durano massimo un paio digiorni.
ce anche la newsletter fatta abbaastanza bene se interessa.
a bologna leggo ora un aperitivo per 2 6 euro a testa.e allora, dite voi?si paga sempre cosi, al bounty 5 euro. però qui BEVANDE ILLIMITATE ALCOLICHE E NON asd.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
Re: non conoscete GROUPON.IT ?
buon tipo di servizio.
Oltre a questo ci sta anche groupitalia e letsbonus ed altri ancora.
Oltre a questo ci sta anche groupitalia e letsbonus ed altri ancora.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
mio fratello ci sta a ruota...
ci prende i coupon pre gi aperitivi nei locali di roma...
io la reputo un ottima scusa per avere qualcosa da fare ...
ci prende i coupon pre gi aperitivi nei locali di roma...
io la reputo un ottima scusa per avere qualcosa da fare ...
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Lavaggio auto con lavaggio tessuti interni a 40 sacchi piuttosto che 150: 'ha voja che lo bazzico!

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- SWolf
io ci ho preso 2 biglietti x un parcoavventura vicino Firenze.... ma ancora ci devo andare
(e scadono il 30 giugno
)

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Io presi una cena ottima a 20 euro a persona, poi me l'hanno pure offerta: successone!

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- SilViatigrata
e mi sa che mica fai in tempo ad andarci
io ho comprato 3 volte e chiesto il rimborso 2
il servizio sarebbe buono, ma l'avidità di alcuni commercianti porta la pazienza del cliente al limite

io ho comprato 3 volte e chiesto il rimborso 2

il servizio sarebbe buono, ma l'avidità di alcuni commercianti porta la pazienza del cliente al limite

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
SilVia&fra ha scritto:il servizio sarebbe buono, ma l'avidità di alcuni commercianti porta la pazienza del cliente al limite
Quando uso questi siti (più che altro kgbdeals.it), prima mi godo il servizio (cena, massaggi, ecc) e poi pago. E chissene se quando presenti il coupon fanno la faccia storta: l'hanno scelto loro di partecipare.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- SilViatigrata
no no... io non ci son proprio arrivata ad utilizzare il servizio, in fase di prenotazione mi hanno dato il primo appuntamento ad agosto ed erano gli inizi di giugno, mentre nell'altro caso è stato proprio il tipo a dirmi di chiedere il rimborso perchè non avevano + disponibilitàBasol Yzf ha scritto:SilVia&fra ha scritto:il servizio sarebbe buono, ma l'avidità di alcuni commercianti porta la pazienza del cliente al limite
Quando uso questi siti (più che altro kgbdeals.it), prima mi godo il servizio (cena, massaggi, ecc) e poi pago. E chissene se quando presenti il coupon fanno la faccia storta: l'hanno scelto loro di partecipare.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
avrò comprato una trentina di coupon...perfetto ogni volta! mi ha fatto scoprire anche unpaio di posticini in zone che credevo di conoscere già bene...!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
sti qui li odio!!! ho comprato un coupon per l'acquisto di pannolini per il pupo...ma quando vado a completare il Form mi dice che il codice coupon non esiste!!
li ho chiamati più volte e ogni volta mi hanno detto che "in serata" avrebbero risolto il problema (perchè pare essere un problema tecnico sul deal)...ora gli ho mandato una mail richiedendo il rimborso visto che al telefono risultano sempre occupati!!

li ho chiamati più volte e ogni volta mi hanno detto che "in serata" avrebbero risolto il problema (perchè pare essere un problema tecnico sul deal)...ora gli ho mandato una mail richiedendo il rimborso visto che al telefono risultano sempre occupati!!

Confermo che A VOLTE diventa difficile prenotare perche' danno meno priorita' ai coupon, oppure ad esempio alcuni ristoranti riservano l'offerta coupon solo ad alcuni giorni infrasettimanali, e alla fine fai fatica ad andarci! Il problema e' che nessuno te lo dice prima.
Comunque in generale spesso sono offerte ottime.
Comunque in generale spesso sono offerte ottime.
-
- Moto: Sv 650 R
difficoltà nel prenotare come tutti i pacchetti smartbox, regalone ecc.
ne ho ricevuti tre nel giro di poco tempo e prenotare è stato sempre un impresa!!!
ne ho ricevuti tre nel giro di poco tempo e prenotare è stato sempre un impresa!!!