Al volo vi racconto ieri 15 agosto di ritorno dopo 140 km sotto casa ma proprio sotto casa (santa motina ) mentre camminavo la moto si spegne come se avessi premuto il tasto rosso e da allora non si vuole riaccendere.
In pratica quando accendo il quadro compare "CHEC" ma non sparisce e non si accende, il motorino gira, però non sento il rumore della pompa che dovrebbe azionarsi. Situazione tipo come quando il tasto rosso non chiude il circuito.
Ho controllato il tasto rosso, funziona.
I fusibili funzionano.
Ho pensato al sensore cavalletto, ma seppure fosse lui in teoria in folle dovrebbe partire.
I Releis possono essere se si quale?
Consigli ???
Help me
Lamps
Luca
Chec fisso
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Chec fisso
Compare check senza numero? strano si sia spenta di colpo! Le verifiche più ovvie le hai fatte, controlla anche micro leva frizione ecablaggi sotto e attorno al manubrio e soprattutto lapompa perchè è molto strano che giri il motorino ma non la pompa
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
da come descrivi il problema sembra proprio un problema elettrico, tipo un contatto che si è staccato.
La butto lì, prova a controllare quel fatidico spinotto verde che c'è dietro il cannotto di sterzo, probabilmente si è allentato un pò e qualche filo non fa contatto.
Ho letto che quello spinotto fa spesso i capricci.
La butto lì, prova a controllare quel fatidico spinotto verde che c'è dietro il cannotto di sterzo, probabilmente si è allentato un pò e qualche filo non fa contatto.
Ho letto che quello spinotto fa spesso i capricci.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 84ff108eeb" onclick="window.open(this.href);return false;
Per la cronaca l'ho portata dal meccanico. Potrebbe servire a qualcuno. Anche se spero di no.
Era l'antifurto che era andato in corto e inibiva la centralina collegata.
Lamps
Era l'antifurto che era andato in corto e inibiva la centralina collegata.
Lamps