soddisfatte le tue curiosita?

problemi ? di mappatura si.... di altro genere no... perche' questo scarico per guadagnare qualche cv in piu devi ingrassare ai bassi...aggiungere qualcosina ai medi...e smagrire agli alti....cqdoule ha scritto:si soddisfatta grazie.. pero ricordo che tu con quello ros avevi avuto problemi prima della powercommander, se non erro.
per correttezza avviso qui: lascio la coda per lo scaricoFilo! ha scritto:Vendo anche solo il silenziatore,con boccola per montare su collettore originale tagliato,60 euro spedizione inclusa.
mikyrich ha scritto:problemi ? di mappatura si.... di altro genere no... perche' questo scarico per guadagnare qualche cv in piu devi ingrassare ai bassi...aggiungere qualcosina ai medi...e smagrire agli alti....cqdoule ha scritto:si soddisfatta grazie.. pero ricordo che tu con quello ros avevi avuto problemi prima della powercommander, se non erro.
purtroppo da quanto dice ros.... i suoi scarichi non danno 6cv senza toccare nulla...come tutti gli scarichi vanno raccordati con una mappatura adeguata: ogni scarico e ogni moto sono un discorso a se...
posso solo dire che fanno un bel sound e sono belli da vedere.... per il resto a parer mio se non ci metti le mani sono come gli altri( mai a livello di termignoni,akrapovic e quasi quasi arrow...sono su un altro pianeta...)
come mai ti interessava??
ma puoi dirlo forte....e anche lui lo sa e lo ammette... sono case costruttrici con anni di esperienza... sopratutto in superbike superstock,moto2 e motogp.... cioe.... non sono fatti in modo artigianale e studiati al bancoprova su qualche moto...sono studiati da professionisti e sperimentati nel mondo delle corse...plandro82 ha scritto:mikyrich ha scritto:problemi ? di mappatura si.... di altro genere no... perche' questo scarico per guadagnare qualche cv in piu devi ingrassare ai bassi...aggiungere qualcosina ai medi...e smagrire agli alti....cqdoule ha scritto:si soddisfatta grazie.. pero ricordo che tu con quello ros avevi avuto problemi prima della powercommander, se non erro.
purtroppo da quanto dice ros.... i suoi scarichi non danno 6cv senza toccare nulla...come tutti gli scarichi vanno raccordati con una mappatura adeguata: ogni scarico e ogni moto sono un discorso a se...
posso solo dire che fanno un bel sound e sono belli da vedere.... per il resto a parer mio se non ci metti le mani sono come gli altri( mai a livello di termignoni,akrapovic e quasi quasi arrow...sono su un altro pianeta...)
come mai ti interessava??
In che senso? cioè che quelli da te citati sono migliori di quelli di ros?