HTC o Samsung e quale ?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
HTC o Samsung e quale ?
Volendo passare ad Android senza svenarmi ma portando a casa un buon terminale cosa mi prendo ?
Avevo pensato al Desire che si trova a buon prezzo,poco fa su un sito era in offerta il Z ma non mi piace la tastierina e sopratutto pesa un bel po di più del normale ma il prezzo era allettante 239 Euro.
Una domanda ma il Desire è aggiornabile ? qualche limitazione ad aggiornalo all'ultimo s.o. ? la versione S a parte sistema operativo aggiornato che differenze ha ?
Avevo pensato al Desire che si trova a buon prezzo,poco fa su un sito era in offerta il Z ma non mi piace la tastierina e sopratutto pesa un bel po di più del normale ma il prezzo era allettante 239 Euro.
Una domanda ma il Desire è aggiornabile ? qualche limitazione ad aggiornalo all'ultimo s.o. ? la versione S a parte sistema operativo aggiornato che differenze ha ?
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
Re: HTC o Samsung e quale ?
Butta un occhio al Galaxy S. Il primo. Per 300 eurini potresti portartelo a casa.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Quoto pike!!!!
Vai di Galaxy S 1!!!!!
Vai di Galaxy S 1!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
preso galaxy s1 un mesetto fà...ne sono felicissimo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
anche il galaxy ace, e lo trovi sui 250€,
non avrà lo schermo da 20.000 pollici, ma da quando ce l'ho non ho avuto alcun problema, tra l'altro l'ho aggiornato subito ad android 2.3.4
per il mio uso va più che bene, non sono uno smanettone ma da quando ce l'ho qualche sfizietto me lo tolgo.
non avrà lo schermo da 20.000 pollici, ma da quando ce l'ho non ho avuto alcun problema, tra l'altro l'ho aggiornato subito ad android 2.3.4
per il mio uso va più che bene, non sono uno smanettone ma da quando ce l'ho qualche sfizietto me lo tolgo.
GalaxyS I e' un po' scattoso, la soddisfazione dipende dalle tue pretese.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Il Galaxy S non si trova più,però si trova il suo sostituto il S 9001 con processore a 1,4Ghz.
Vorrei chiedervi se il display Amoled si vede bene anche di giorno con luce diretta dato che un uso che ne vorrei fare è come navigatore moto ed in questo caso la visibilità al sole e o con forte luce del display è fondamentale.
Al momento l'ho trovato a 350,aspetterò ancora un po non sono un fan dell'ultima novità.
Vorrei chiedervi se il display Amoled si vede bene anche di giorno con luce diretta dato che un uso che ne vorrei fare è come navigatore moto ed in questo caso la visibilità al sole e o con forte luce del display è fondamentale.
Al momento l'ho trovato a 350,aspetterò ancora un po non sono un fan dell'ultima novità.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
- Nome: boooooo
Se non ti preoccupano o interessano le dimensioni, un po' generose, vai di Galaxy.
Una volta mi dissero che guidavo un bidè con le ruote!?!?!?