naturalmente se qualcuno volesse prendersi un caffè è ben accetto
informazione su via di roma
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
informazione su via di roma
lunedi mattina devo venire a roma x portare il cane a fare una visita oculistica, la via dove devo andare è Via francesco d'ovidio, sapete che zona è, e che uscita del raccordo devo prendere ?

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: informazione su via di roma
Devi uscire su via nomentana (uscita 11?)
http://maps.google.it/maps?q=Via%20fran ... =it&tab=wl
http://maps.google.it/maps?q=Via%20fran ... =it&tab=wl
dipende se vieni dalla salaria o autostrada
In pratica vai al Gregorio VII vero?.
se c'è ancora come oculista una signora bionda salutala da parte del veterinario piccolino con la barba rossa della clinica di latina.
Chissà se si ricorda, è roba di 10 anni fà
se c'è ancora come oculista una signora bionda salutala da parte del veterinario piccolino con la barba rossa della clinica di latina.
Chissà se si ricorda, è roba di 10 anni fà
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: informazione su via di roma
Dottoressa bandini per caso?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Venusia
- Sv_BLABLA

- Contatta:
guarda, l'uscita è nomentana, la fai tutta fino all'incrocio con viale Kant a sinistra e viale Graf a destra, giri a destra in viale Graf, passi davanti al forno della Delphola, e poi di nuovo alla prima a destra che è via D'Ovidio. Preparati che via Nomentana è tutta un dosso dovuto alle radici degli alberi.... 

-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
bene, eccomi qui con il responso della visita di ieri al cane, cataratta con conseguente riduzione della vista
, caxxo erano anni che non piangevo ma ieri non riuscivo a trattenere le lacrime in macchina durante il viaggio di ritorno.
il dottore è stato molto professionale facendo una visita dettagliata a lilly, il cane è giovane, ha solo due anni, molto probabilmente la malattia è congenita (un motivo in più nell'essere contento di averla fatta sterilizzare), le possibilità sono due: lasciarla cosi aspettando che diventi cieca ( il dottore ha detto che x i cani non è cosi invalidante come x gli uomini (i cani non devono guidare o leggere) oppure operarla con una spesa non indifferente ( il 90 % delle operazioni hanno esito positivo), ha lasciato giustamente a noi la decisione finale, ci risentiremo a setttembre x fargli sapere cosa abbiamo deciso, anche se in macchina durante il ritorno io avevo già deciso x l'operazione, 2.500 € circa x operarla è rivederla correre felice li trovo a costo di vendermi la moto
il dottore è stato molto professionale facendo una visita dettagliata a lilly, il cane è giovane, ha solo due anni, molto probabilmente la malattia è congenita (un motivo in più nell'essere contento di averla fatta sterilizzare), le possibilità sono due: lasciarla cosi aspettando che diventi cieca ( il dottore ha detto che x i cani non è cosi invalidante come x gli uomini (i cani non devono guidare o leggere) oppure operarla con una spesa non indifferente ( il 90 % delle operazioni hanno esito positivo), ha lasciato giustamente a noi la decisione finale, ci risentiremo a setttembre x fargli sapere cosa abbiamo deciso, anche se in macchina durante il ritorno io avevo già deciso x l'operazione, 2.500 € circa x operarla è rivederla correre felice li trovo a costo di vendermi la moto

-
Essevuista Inside
sei una persona di cuore...
in bocca al lupo oscar, qualsiasi decisione tu prenda
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
grazie paolo, ma la decisione è presa, a fine mese prendo appuntamento con Guandalini (hanno detto che è il top nel campo) mi faccio un paio di giorni a roma sicuramente, fra operazione e decorso devono trattenere lilly x almeno 48 ore, spero solo che tutto vada x il meglio, lilly ormai è diventata parte della famigliaEssevuista Inside ha scritto:sei una persona di cuore...

-
Essevuista Inside
io il 29 torno a roma causa rientro lavorativo...
per qualsiasi cosa vediamoci e fatti sentire.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:io il 29 torno a roma causa rientro lavorativo...
ok grazie.

...quando leggo ste cose che toccano davvero il cuore, non riesco davvero a non rifarmi un tuffo nel passato...
..spero che vada tutto per il meglio e che possiate presto correre di nuovo insieme...

..spero che vada tutto per il meglio e che possiate presto correre di nuovo insieme...
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
Hobbit Bahlsen
- Sancho

- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
-
kindmoon
- Manetta Suprema

- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
E fai bene.... in più il cane è giovane.... e quindi ha diritto di correre e vedere come tutti i cani della sua età, ancora pieni di vitalità!!! Certo la spesa è notevole.... ma io chiederei perfino un finanziamento. In bocca al lupo Oscar!!!! E un grattino a Lilly!!!zagor ha scritto:grazie paolo, ma la decisione è presa, a fine mese prendo appuntamento con Guandalini (hanno detto che è il top nel campo) mi faccio un paio di giorni a roma sicuramente, fra operazione e decorso devono trattenere lilly x almeno 48 ore, spero solo che tutto vada x il meglio, lilly ormai è diventata parte della famigliaEssevuista Inside ha scritto:sei una persona di cuore...

-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
daniè, la decisione è presa, appena torna il veterinario dalle vacanze faccio fare la retinografia ( mi sembra si chiami cosi) , partono i primi 100€, dall'esito si stabilisce se si può operare o meno, in caso positivo mi prendo le ferie e a settembre vado a roma x un paio di giorni.

-
kindmoon
- Manetta Suprema

- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Spero di essere in zona... almeno ci vediamo per un caffè!!!!!zagor ha scritto:daniè, la decisione è presa, appena torna il veterinario dalle vacanze faccio fare la retinografia ( mi sembra si chiami cosi) , partono i primi 100€, dall'esito si stabilisce se si può operare o meno, in caso positivo mi prendo le ferie e a settembre vado a roma x un paio di giorni.

-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
okkindmoon ha scritto:Spero di essere in zona... almeno ci vediamo per un caffè!!!!!zagor ha scritto:daniè, la decisione è presa, appena torna il veterinario dalle vacanze faccio fare la retinografia ( mi sembra si chiami cosi) , partono i primi 100€, dall'esito si stabilisce se si può operare o meno, in caso positivo mi prendo le ferie e a settembre vado a roma x un paio di giorni.

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
bravo Oscar,cosi si fà!Se si hanno le possibilità è un obbligo che ogni padrone dovrebbe avere!Io pure se succedesse qualcosa ai miei due "pelosi" (i miei gatti) farei l'impossibile per loro!
-
SilVia&fra
- SilViatigrata

lo sapevo che eri un grandissimo;
sai che qui c'è un lettino che ti aspetta e per ogni cosa un pelato e una oanzona a disposizione (ho rotto il cell e perso tutti i numeri, quindi nun te posso chiamà, ma tu non ti fare mai problemi a farlo)
bacibaci
sai che qui c'è un lettino che ti aspetta e per ogni cosa un pelato e una oanzona a disposizione (ho rotto il cell e perso tutti i numeri, quindi nun te posso chiamà, ma tu non ti fare mai problemi a farlo)
bacibaci