leva freno sv1000 s

Rispondi
ihinnfmna
Cancello
Cancello
Moto: sv1000

leva freno sv1000 s

Messaggio da ihinnfmna » lun ago 08, 2011 7:26 pm

Ciao!

Problema... ho preso un SV1000 S usata, e abituato a una motina leggera come l'hornet, facendo una manovra da fermo la moto mi è caduta sul fianco destro... :( neanche un graffio, ma la leva del freno si è spezzata :( il negozio di ricambi mi ha dato una leva che però, al momento del montaggio, non è risultata compatibile!!! eppure è originale per il mio modello!!! ora ne ha ordinata un'altra, per un altro modello di un'altra marca, che però sembra a vista compatibile... ma chissà se andrà bene davvero :( però, com'è possibile che la leva freno che ho preso originale per suzuki sv1000 s sia completamente diversa da quella che monto io, e del tutto incompatibile??? che modifiche può aver fatto il precedente proprietario per causare una situazione del genere???

Grazie :)

Marcuz85
Cancello
Cancello
Moto: SV 650 N

Re: leva freno sv1000 s

Messaggio da Marcuz85 » lun ago 08, 2011 8:08 pm

La prima che mi viene in mente è che abbia cambiato la pompa del freno con un modello più sportivo e quindi hai la leva diversa :smilone:

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Re: leva freno sv1000 s

Messaggio da iguanapik » lun ago 08, 2011 8:51 pm

Marcuz85 ha scritto:La prima che mi viene in mente è che abbia cambiato la pompa del freno con un modello più sportivo e quindi hai la leva diversa :smilone:
quoto, ma non c'è nessuna marca sulla leva? posta una foto così vediamo subito se è l'originale o meno!
Immagine

Rispondi