è proprio un toboga questa ledenon...
Ledenon
Re: Ledenon
Si tortuoso ma mica tanto stretto visto che metà delle curve le fà oltre i 150 e nel rettilineo sfiora i 220 co una hornet
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
Gran bel video e gran bel pilota! Questo è sicuramente uno che corre. Girare in 1,34 con una hornet è ottimo! Non credo che la pole della roadster 600 sia sotto 1.30.

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ogni volta che vedo sti video mi rendo conto del paracarro che sono.. 
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Essevuista Inside
però molla la rsv e prenditi una hondina da passeggiogidea75 ha scritto:... 1.34 eh? ... Si potrebbe fare ...
i coni come riferimento... mi fanno un pò, ma un pò, venire la strizza al popo
se sei incerto tienti aperto

-
Burnout
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv650 02
Che mostro! 
-
Napo
- Manetta Suprema

- Moto: CB1000R
- Contatta:
Da non trascurare il nostro lucb500 con il suo 1' 38'' fatto in SV 650N
Gran manico
Per non parlare poi delle performance del gruppo geriatrico che ha partecipato alla ultima pistata di luglio organizzata da SV-Italia....spaventosi i tempi
Gran manico
Per non parlare poi delle performance del gruppo geriatrico che ha partecipato alla ultima pistata di luglio organizzata da SV-Italia....spaventosi i tempi
-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
'mazza, che bei soft che usi 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
Denix79
- Pilota Ufficiale

Grande NAPO.Napo ha scritto:Da non trascurare il nostro lucb500 con il suo 1' 38'' fatto in SV 650N![]()
Gran manico
Per non parlare poi delle performance del gruppo geriatrico che ha partecipato alla ultima pistata di luglio organizzata da SV-Italia....spaventosi i tempi![]()
Per essere amatoriale è un gran bel video.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
delpholo
- Manetta Suprema

- Moto: SV650N & SV1000S
Che detto in italiano sarebbe???jallow ha scritto:'mazza, che bei soft che usi
Complimenterrimi Napo!!!
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
in italiano diventa, rivolto a napo ed esprimendo apprezzamento:
caspita, che bei softwares che usi
caspita, che bei softwares che usi

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
CoffeeWolf
- Fermone

- Moto: Sv650 Cafè Racer
Veramente bellissimo il video!
Qualità ottima e bel montaggio.
Linciami pure Napo, ma credo che se una persona sa usare davvero questi programmi per un video simile basta iMovie... non credo sia necessario finalcut...
Linciami pure Napo, ma credo che se una persona sa usare davvero questi programmi per un video simile basta iMovie... non credo sia necessario finalcut...
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"
-
Napo
- Manetta Suprema

- Moto: CB1000R
- Contatta:
CoffeeWolf ha scritto:Veramente bellissimo il video!Qualità ottima e bel montaggio.
Per quanto sistemi la video sulla moto per bene immagini traballanti ce ne sarebbero a josa.
Via soft in postproduzione (e neanche con un comunissimo videoeditor ma con altri programmi) cè la possibilità di stabilizzarle (il video della hornet è impeccabile per questo,,,4G non mette duffonate in giro).La stabilizzazione la vedi ogni tanto dalla deformazione del manubrio....un effetto quasi liquido.Cmq la video è posizionata bene e magari con un antivibrante.
Anche la correzione ottica della distorsione dell'effetto fisheye delle actioncam è correggibile,ma non con videoeditor ed anche qui il video della hornet è impeccabile.
A me ogni tanto traballa il background ma il pilota e la pista in primo piano sono ben fissi....se vedessi il girato originale tra vibrazioni e distorsione ottica capiresti
Qui un video che tecnicamente è venuto male perchè non avevo tempo di fare determinate procedure in postproduzione,In pratica interferiscono filtri con algoritmi di stabilizzazione in più in slow il tutto si accentua.Questo non è un buon lavoro:
In più per la sincro del cambio scena con le battute la musica è passata prima per un audioeditor per i marker,che servono nel videoeditor per appunto scandirle.
Quindi ti lincio
-
CoffeeWolf
- Fermone

- Moto: Sv650 Cafè Racer
Chiedo umilmente venia a sua signoria
Non sarà un buon lavoro, ma ...KIMBO: a me, mi piace!!!

Non sarà un buon lavoro, ma ...KIMBO: a me, mi piace!!!
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"