birra esperti della spesa
Re: birra esperti della spesa
Vinz, dove hai letto che una pregiata birra trappista, relativamente alla Ichnusa?
E' una buona birra industriale. Punto.
Ultima modifica di pike il ven dic 16, 2011 8:22 am, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
premesso che il fatto di essere trappista si rivolge solamente alla politica di gestione dei profitto e non allo stile (cosa immagino tu sappia già nonostante quello che hai scritto), qui nessuno ha decantato le lodi dell'ichnusa che per quanto mi riguarda vale tanto quanto una heineken qualsiasi...semmai conta a livello storico visto che se non sbaglio è fra le più antiche birre italiane....Vinz ha scritto:Mamma mia quanto fa la pubblicita'!
L'Ichnusa la provai nel 2004, ed era una birrazza come tante, ora tutti ne parlano neanche fosse chissa' quale pregiata birra trappista!!!
Per me vale quanto una normalissima Peroni, buona a tavola, ma niente di che.
In Scotch Whisky we trust...
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
pike ha scritto:Vinz, dove hai letto che una pregata birra trappista, relativamente alla Ichnusa?
Miché, almeno il "punto" categorico lo potevi evitare...Vinz ha scritto:Mamma mia quanto fa la pubblicita'!
L'Ichnusa la provai nel 2004, ed era una birrazza come tante, ora tutti ne parlano neanche fosse chissa' quale pregiata birra trappista!!!
Per me vale quanto una normalissima Peroni, buona a tavola, ma niente di che.
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
Sissignore, signore.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Non ho sentito...pike ha scritto:Sissignore, signore.
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
SISSIGNORE, SIGNORE!
Non ho scritto che VOI avete affermato qualcosa, intendevo dire che in giro grazie alla pubblicita', l'Ichnusa e' diventata magicamente una birra "ricercata", mi fa piacere per gli amici sardi, ma e' solo una manovra commerciale riuscita, perche' e' solo una birrazza come tante.
Riguardo il "trappismo"...
"Si definisce birra trappista una birra fabbricata da monaci trappisti o sotto il loro diretto controllo."
Non conosco un riferimento diverso associabile.
Riguardo il "trappismo"...
"Si definisce birra trappista una birra fabbricata da monaci trappisti o sotto il loro diretto controllo."
Non conosco un riferimento diverso associabile.
Migliore o peggiore di una iperpubblicizzata Nastro Azzurro o Heineken, a tuo parere?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
provata l'ichnusa devo dire che per me che sono amante delle birre nero rosse non è male, ma continuo a preferire la quilmes che non so ancora dove trovarla spero che alla metro ci sia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
si dice "signorsì signore!".....'gnorante!pike ha scritto:SISSIGNORE, SIGNORE!
Il sergente non mi ha detto che ho sbagliato, il sergente mi ha detto che non ha sentito.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
trovata la quilmes da un rivenditore di castel maggiore(bo) e portata a casa
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
Grande Guinnes!!!!!!pintu ha scritto:ma per favore, bevetevi una birra seria:
Anche se................................................................................... 2 pinte di Guinnes da Beta dopo una boccia di San Giovese annega grigliata, mi fanno dormire agitato.
Sarà il nocino che ci bevo in mezzo?
Ma, bo ,chissà và un p'o a sapere
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
anche la copia non è male
l'originale
anche la copia non è male
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Togaparty ha scritto: Grande Guinnes!!!!!!
Anche se................................................................................... 2 pinte di Guinnes da Beta dopo una boccia di San Giovese annega grigliata, mi fanno dormire agitato.
Sarà il nocino che ci bevo in mezzo?
Ma, bo ,chissà và un p'o a sapere
e la miseria! è sei ancora vivo per raccontarlo! mitico!
Visto che di birre non ci capisco niente,ma come gusti mi piacciono sia le bionde che le scure,le rosse no,un elenco di birre e posti dove comprarle per farsi una vaga idea dei gusti?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: Re: birra esperti della spesa
Odiata fin dalla prima spillata...15 minuti per fare una media :-[pintu ha scritto:eeeeeeeee....la Guinness o la si ama o la si odia!_GM_ ha scritto:Quoto Pintu.
Anche se a molti miei amici non piace.. boh
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Re: birra esperti della spesa
solo??? io ci ho messo 3 anni per finire la media!!!! .............. ............sara23 ha scritto: Odiata fin dalla prima spillata...15 minuti per fare una media :-[
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Quando lo fai per lavoro e ci impieghi più dei due secondi netti...i datori di lavoro si lamentano sempre :-\
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
comunque....a me piace moltissimo questa...con la carne secondo me è ottima!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
pintu ha scritto:ma per favore, bevetevi una birra seria:
purtroppo dopo che la bevi in irlanda qua è un disastro...
magari è solo suggestione booohhh
tra le birre da supermercato e da sfondo di solito io prendo la menabrea magari ambrata.
a volte la franziskaner ambrata pur non essendo amante delle weiss...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
ed infatti io per ora l'ho solo bevuta in Italia....