Io farei cambio con lui!Tato ha scritto:Ragazzi Melandri ha una sfiga che fa luce!
Yamaha si ritira dalla SBK?????
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Re: Yamaha si ritira dalla SBK?????
diciamo che chi è venuto dalla gp in sbk ha spesso vinto mondiale o comunque ha lottato tra i 2-3 migliori...
i piloti sbk hanno praticamente sempre fallito, a parte spies che comunque non è nei migliori 3 ma nel gruppetto subito a seguire...
troy ha vinto una gara una, e in honda ha fallito...
i piloti sbk hanno praticamente sempre fallito, a parte spies che comunque non è nei migliori 3 ma nel gruppetto subito a seguire...
troy ha vinto una gara una, e in honda ha fallito...
io farei a cambio con la donnaolivier ha scritto:Io farei cambio con lui!Tato ha scritto:Ragazzi Melandri ha una sfiga che fa luce!
-
- Pilota Ufficiale
[OT]...se e quando annuncierà il ritiro dalle corse mi uscirà una lacrimuccia, che grande:
http://www.youtube.com/watch?v=RK6hfEBtmUk" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate.
http://www.youtube.com/watch?v=RK6hfEBtmUk" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate.
-
- Pilota Ufficiale
Cacchio, peccato...è Nitro Nori.Essevuista Inside ha scritto:non vedo il tubo..di chi parli?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
quoto.. è il mamola degli anni 2000..Essevuista Inside ha scritto:gran pilota, but imho, is a loser ...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
olivier ha scritto:Io farei cambio con lui!Tato ha scritto:Ragazzi Melandri ha una sfiga che fa luce!
Anche io solo per poter usufruire di cotanta FIGAAA
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
nikovic ha scritto:olivier ha scritto:Io farei cambio con lui!Tato ha scritto:Ragazzi Melandri ha una sfiga che fa luce!
Anche io solo per poter usufruire di cotanta FIGAAA
con la sfiga che ha...non gli tirerà!!!
-
- Pilota Ufficiale
Se mi promette di stare zitta anche quando non sono con lei ci faccio un pensierino. Ora perchè è la ragazza di melandri, ma al mercato sotto casa mia se fai avanti e indietro due volte ne trovi dieci di travestiti identici e lei.
Insomma a macho gli invidio l'erogazione a scoppi irregolari ma non la ragazza.
Chi mi tira è Holly, la moglie di Haslam...una traccagnotta inglese con cui ubriacarmi.
Insomma a macho gli invidio l'erogazione a scoppi irregolari ma non la ragazza.
Chi mi tira è Holly, la moglie di Haslam...una traccagnotta inglese con cui ubriacarmi.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
per me Holly èuna gran porcella!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Drio ha scritto:moto del concessionario comprate dalla federazione e poi date ai team, gomme slick e Power commander, massimo costo della moto 25.000 euro e come per magia la griglia si riempie...
ducati, BMW ma soprattutto aprilia possono prendersela nel kulo coi loro prototipi cammuffati da sbk... è colpa loro se la sbk è alla frutta...
che vadano in gp se vogliono fare i prototipi, solo che prendere 1 secondo a giro gli tira il kulo...
questo per la superstock
per la sbk direi powercommander scarico filtro e sospensioni...niente superforcelloni, niente superelettronica e costo totale 50.000 euro a moto
secondo me cosi tutti scendono in pista, kmt compresa, e la griglia si riempie
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
io nel dubbio me le bomberei entrambe
-
- Pilota Ufficiale
Ingordo.TkMatt ha scritto:io nel dubbio me le bomberei entrambe
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ma non contemporaneamente...TkMatt ha scritto:io nel dubbio me le bomberei entrambe
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Sempre peggio......ma gli piace così tanto spendere milioni in Moto gp e tagliare la SBK???????? Dopotutto noi comperiamo le sbk mica le moto gp.
..[img]
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 s
noi non compriamo più neanche le sbk troppo care e troppo sopradimensionate per un utente medio se non c'è elettronica pistiamo tutti per terra non le compra più nessuno io sono un appassionato ma con le sbk che trovi in concessionario sono troppo ma troppo performanti per girarci in strada e non ne vendono non si riesce a fare un giro che ti fermano e poi e pieno di velox ma chi le compra più un bel naked e via il crollo della sbk e dovuto al mercato sbk non vendono nessuno aprilia a preso una moto studiata per il moto gp e la fatta in versione stradale ma chi la compra nessuno e sempre una aprilia che svaluta soltanto a guardarla la ducati e troppo cara a la storia ma chi se la può permettere con tagliandi da ferrari che a la bmw e una moto bella con tanta elettronica e molto venduta ma ne trovate in giro io ne vedo poche chi le compra i conce con quello che costano la r1 bella moto peccato che non vende regalono pure gli scarichi per attirare clienti la kawasaki lasciamola perdere e orribile la suzuki svende la gsxr 1000 la fa a 12500 euri il costo normale per una sbk mi dispiace ma la sbk se vuole continuare deve abbassare il suo livello e fare sbk più gestibili per l'utente finale cosi i costi si abbassano ciao
http://imageshack.us/photo/my-images/651/04072011.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
antonino ma ti hanno tolto il tasto della virgola dalla tastiera?
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 s
no sono un optionalEssevuista Inside ha scritto:antonino ma ti hanno tolto il tasto della virgola dalla tastiera?
http://imageshack.us/photo/my-images/651/04072011.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;