Istria e Krk meridionale

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Istria e Krk meridionale

Messaggio da jallow » lun mar 14, 2011 10:12 pm

Immagine

giusto per condividere due istantanee di quel che è stato un bellissimo viaggio in moto.
Quanto mi manca l'aria che si respira in viaggio! Sole, vento, terra, campeggi cercati in fretta
e furia e di corsa a picchettare per fissare le tende prima che faccia buio, l'odore dei posti nuovi,
nessuno che ti cerca né ti corre dietro. Quando hai la giornata davanti e il tempo è tuo, ti preoccupi
solo di trovare da mangiare e il resto è esplorazione. Mappa? Sticavoli, ci orienteremo col sole e le coste alla volta di Zara, ci fermeremo quando troveremo un campeggio e saremo troppo stanchi per andare oltre. Che soddisfazione al tramonto nello spegnere il motore e disfare il bagaglio dalla moto, montare le tende e pregustare la cena, stanchi e sorridenti!
La sorpresa: non te l'aspettavi mica di trovare posti così selvaggi, non ti aspettavi che avrebbe piovuto per tutte le sette ore di guida consecutiva che ti toccava fare per 230 miseri chilometri, sull'asfalto d'acqua mista a salsedine sulla strada a strapiombo sul mare con qualche paracarri ogni tanto al posto dei guardrails, anche in curva. Minchia, quella era una statale...c'erano 14°C e alla lunga ti eri fracicato fin nelle mutande.

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

alextv
Smanettone
Smanettone
Moto: gsx-r 750 k8

Re: Istria e Krk meridionale

Messaggio da alextv » mer mar 16, 2011 1:47 am

krk è STUPENDA!
Immagine

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » mer mar 16, 2011 4:32 pm

La Croazia è meravigliosa, ci sono stato due volte, una a Krk, dove ho alloggiato nella splendida baia di Baska ed un'altra invece ho fatto un giro itinerante giro fino a Dubrovnik, all'andata passando sulle isole e al ritorno seguendo la litoranea!

Che bei ricordi! ...quest'anno stò già pensando di farla in moto, o quella o la corsica :)
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 16, 2011 4:49 pm

Io in moto sono andato sull'isola di Pag...che bel posto! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » ven lug 29, 2011 11:41 am

quest'anno alla fine, visto quanto mi costa andare in grecia, mi sa che me ne vado in croazia, posti consigliati?

in agenzia viaggi, quando ho chiesto della grecia, mi hanno consigliato di scendere più a sud possibile, che a più scendo più è bello

un conoscente mi ha consigliato l'isola di pag

scenderò in auto con la ragazza, stavo pensando di fare una settimana in un posto e l'altra in un'altro

dalla vostra esperienza, conviene prenotare o trovo li?
Immagine

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » ven lug 29, 2011 3:11 pm

supercaif ha scritto:quest'anno alla fine, visto quanto mi costa andare in grecia, mi sa che me ne vado in croazia, posti consigliati?

in agenzia viaggi, quando ho chiesto della grecia, mi hanno consigliato di scendere più a sud possibile, che a più scendo più è bello

un conoscente mi ha consigliato l'isola di pag

scenderò in auto con la ragazza, stavo pensando di fare una settimana in un posto e l'altra in un'altro

dalla vostra esperienza, conviene prenotare o trovo li?
Trovi sempre gente, per strada o suonando nei vari posti con scritto "sobe " o "apartmani" che ti affitta camere o appartamenti a prezzi molto più bassi che in Italia.
Krk è tra le isole croate quella che mi è piaciuta meno. Io andrea a Pag, a Korcula, Brac o Hvar (quest'ultima se ti piace l'usel de fora).
Se ti spingi fino a Dubrovnik, vai a Mljet (ci andrò forse quest'anno, ma mi hanno detto essere splendida)
Altrimenti vieni giù in Montenegro con noi!
... шto сe xоче, to се мозе ...

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » ven lug 29, 2011 3:48 pm

mi sa che vado a Vodice
mi hanno consigliato Pag, ma non sò perchè, non mi ispira
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » sab lug 30, 2011 9:42 pm

nota culinaria: se dovessi passare in istria abbastanza vicino Fiume c'è Volosko dove ho mangiato del pesce ottimo e ho speso davvero poco (uno sgombro da 500gr, zuppa di pesce e birrozza a circa 11€), se sei interessato ti mando l'indirizzo in mp
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » lun ago 01, 2011 11:57 am

appena confermato l'appartamento, sarà un monolocale, sarà piccolino, ma è in una casa nuova, molto carina, c'è tutto e lo pago, l'appartamento, 601 euro per 2 settimane

vodice, se qualcuno passa di li dal 13 al 27 ci beviamo una Slivovitz :)
Immagine

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » lun ago 01, 2011 12:24 pm

supercaif ha scritto:appena confermato l'appartamento, sarà un monolocale, sarà piccolino, ma è in una casa nuova, molto carina, c'è tutto e lo pago, l'appartamento, 601 euro per 2 settimane

Credo che passerò da Vodice il 26/08.
... шto сe xоче, to се мозе ...

amwela
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: triumph tiger 1200
Contatta:

Messaggio da amwela » ven ago 05, 2011 6:28 pm

Basol Yzf ha scritto:
supercaif ha scritto:appena confermato l'appartamento, sarà un monolocale, sarà piccolino, ma è in una casa nuova, molto carina, c'è tutto e lo pago, l'appartamento, 601 euro per 2 settimane

Credo che passerò da Vodice il 26/08.

per quella data sarò anke io inquelle zone,se vedete una z1000sx sono io :)
lol....

Immagine

Rispondi