tequi ha scritto:zagor.. esse.. fatela finita di cacare il dolce prepuzio umano con le reunion.. esiste raduni&incontri per organizzarsi.. qui si parla di tristezza perdio!
a te invece di farti la t-shirt ti compro direttamente questo vestitino...
tequi ha scritto:zagor.. esse.. fatela finita di cacare il dolce prepuzio umano con le reunion.. esiste raduni&incontri per organizzarsi.. qui si parla di tristezza perdio!
nikovic ha scritto:Zagor sei er peggio!!
dimenticavo
W ROSSI!!! E sopratutto ABBASSO GIGGETTO ER BULLO
zagor ha scritto:
gabbo40 ha scritto:zagor ha scritto:
ecco...
adesso mi sento triste anch'io.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 013#p17013" onclick="window.open(this.href);return false;tequi ha scritto:No.. ora mi sto veramente alterando.. non ti ho mai visto fare un dolce prepuzio umano di passo indietro.
Ho chiesto perchè lo stesse facendo.tequi ha scritto:Se proprio la vogliamo dire tutta hai detto espressamente ad essevuista che stava cacando il caazzo (espressione nota per essere usata alla corte di francia vero?).
Anche lui avrebbe potuto, invece stava continuando a discutere con me. Cosa che non ha più potuto fare in quel topic su quell'argomento.tequi ha scritto: Lo sai che a norma avrei dovuto richiamarti? Lo sai o no dolce prepuzio umano? Tanto più che lui non mi pare si sia rivolto a te con tale tono!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Come una normale espressione... non contento hai aggiunto anche:Perchè cachi il dolce prepuzio umano senza motivo?
Ripeto.. non contento del fatto che nessuno avesse detto nulla se non un "boni.. fatela finita.. " hai avuto pure da ridire sulla pulizia del 3d.. 3d che tu avevi contribuito a mandare in vacca?Si fa per ridere, se fa ridere... Fa ridere la battuta che ha fatto Max. Trovo semplicemente triste quanto stai facendo tu. E come ho scritto, non ne capisco il motivo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non sai manco leggere quello che scrivi?? Non hai scritto che ti faceva ridere/tristezza la battuta.. hai scritto che ti faceva tristezza quello che stava facendo lui perdio!pike ha scritto:A me non faceva ridere, a me faceva tristezza. Che vuoi che ti scriva? Una balla colossale?
Se la preferisci, tanto meglio.
Non mi sembra di averti insultato, nè di averlo fatto con Essevuista inside.tequi ha scritto:Non sai manco leggere quello che scrivi??
Perchè qualcuno ha insultato te??pike ha scritto:Non mi sembra di averti insultato, nè di averlo fatto con Essevuista inside.tequi ha scritto:Non sai manco leggere quello che scrivi??
Mi metteva tristezza la polemica che stava avviando (per ridere, secondo Essevuista) sul mio thread.
Credo che lui pensi che sia io sia antibiaggista. Ho scritto più volte che mi sta sui scroti e che è stato un grandissimo pilota, tra i più vincenti degli italiani degli ultimi venti anni.
No, non moderare.. banna!indegno2000 ha scritto:che faccio?? modero???
dai su...come direbbe Balocco...FATE I BUONI!!
edobandit ha scritto:No, non moderare.. banna!indegno2000 ha scritto:che faccio?? modero???
dai su...come direbbe Balocco...FATE I BUONI!!
toh, nella mia vita avevo sempre visto degli amministratori "moderatori", "paraculanti" è la prima volta. scusate l'intrusionetequi ha scritto:zagor.. esse.. fatela finita di cacare il dolce prepuzio umano con le reunion.. esiste raduni&incontri per organizzarsi.. qui si parla di tristezza perdio!