-
pike
- uomopesante
- Moto: Una
Messaggio
da pike » ven lug 29, 2011 1:09 pm
Ovvero:
Raccolta dei commenti più coloriti sulle performance di Valentino Rossi.
Cominciamo con una perla rubata al bucaniere di MonteCarlo, alias Max Biaggi.
Omnicorse ha scritto:Quando gli è stato chiesto di analizzare il momento di Rossi, Max infatti ha risposto: "
Tre anni fa il "Dottore" vinceva il Mondiale, ora ha l'ambulanza che non va e non brilla più. Deve fare i conti con i nuovi virus che si chiamano Stoner, Lorenzo e Pedrosa, che sono difficili da debellare".
Si facciano sotto gli artri!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Nemek
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » ven lug 29, 2011 1:19 pm
LOL
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven lug 29, 2011 1:24 pm
visto che si parla del bucaniere di montecarlo, possiamo tranquillamente parlare dell'evasore di tavullia..
cosa c'è,i nomignoli sono a senso unico, pike?
-
pike
- uomopesante
Messaggio
da pike » ven lug 29, 2011 1:25 pm
Bucaniere= Pirata= uno dei nomi "di pista" di Max Biaggi.
Montecarlo: la sua attuale residenza.
La tua malfidenza invece è a 360° eh?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » ven lug 29, 2011 1:49 pm
finitela di litigare come i bimbi all'asilo.. pulisco il 3d.
ps: pike il tuo messaggio l'ho cancellato io.. se vuoi ripostalo in spam dove è finito il resto dei messaggi. Non l'ho spostato io perchè per dividere ed unire mi ci vuole troppo tempo e non ne avevo voglia.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
pike
- uomopesante
Messaggio
da pike » ven lug 29, 2011 1:56 pm
Cancellare per cancellare, potresti farlo anche per gli altri che non c'entrano con il topic.
Così almeno torna pulito per davvero.
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » ven lug 29, 2011 1:59 pm
si può dire che mi avete rotto?
...
Facciamo che sto 3d lo chiudo proprio.. per lamentele rivolgersi altrove grazie..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."