Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » ven lug 29, 2011 11:50 am

ps: kakà non è un top.. è uno scarto.. così... tanto per chiarire... :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven lug 29, 2011 11:57 am

Anzichè spender soldi in TopPlayer o pseudo tali, io valorizzerei Paloschi come erede di Pippo Inzaghi e il giovane Mattia Valoti :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven lug 29, 2011 12:12 pm

tequi ha scritto:ps: kakà non è un top.. è uno scarto.. così... tanto per chiarire... :asd:
Kakà è un giocatore finito...e io al Milan non lo voglio...e manco mi piaceva quando c'era..perchè non la passava mai al pippa! :testacalda:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven lug 29, 2011 1:23 pm

http://www.fcbarcelona.com/web/english/ ... lexis.html" onclick="window.open(this.href);return false;
8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven lug 29, 2011 6:31 pm

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=284948" onclick="window.open(this.href);return false;
:oops:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven lug 29, 2011 8:43 pm

tequi ha scritto:Secondo me vucinic sarebbe un buon acquisto.. sicuramente migliore di pepito visto anche il risparmio economico.
E' un attaccante che gioca bene anche sulla fascia quindi buono per il modulo di conte. Pepito dove lo avresti fatto giocare e al posto di chi??
Devono prendere un centrare difensivo degno di questo nome da mettere vicino a chiellini e vendere un po' di cancri che abbiamo.. la squadra presi questi due non sarebbe affatto male.
Vucinic è oramai ufficiale! 16 mln alla Roma.
Boh, francamente se gioca con voglia, volontà etc è un giocatore di una grande classe capace di cambiarti le sorti della partita. A volte però lo bastoneresti nei denti per la sufficienza e l'irritabilità di alcune partite (chiedere ad Essevuista Inside per comferma.....Fraté ti ricordi Inter-Roma che abbiamo visto a casa tua a Febbraio? :asd:).
Su Pepito ero un pò scettico anche io. Quoto il tuo discorso. Rossi può prendere il posto di Del Piero...ma non quest'anno...perciò è un pò inutile a dire il vero, soprattutto considerando che hanno rifiutato pure 30 mln per lui. Vedremo il prossimo anno se viene da noi, magari avendo anche l'Europa.
Il centrale difensivo serve come non mai, visto che abbiamo tutto Agosto per il calciomercato: ho visto le partite fatte in America e con le Messicane, che sono sempre squadre messicane, abbiamo tribolato in alcuni frangenti. Bonucci inguardabile. Barzagli già meglio.
Chiellini ha bisogno accanto di uno che lo comandi...il mio sogno sarebbe uno come Piqué ma è appunto un sogno.
Questo Lugano, anche a Fifa 11 è forte....ma speriamo lo sia anche nella Juve.
Io avrei preso uno come Vidic! ;)
Adesso dati via Giovinco, Sissoko, Melo dovremmo far partire Grygera, Amauri, Martinez. Iaquinta me lo terrei, di sicuro meglio lui di Toni e Furmini!
Filippo....che dici, il prox anno sarà l'ennesimo anno di passione?! :oddio:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » sab lug 30, 2011 8:40 am

Si ho letto. Mi sembra un buon acquisto pagato il giusto (se penso che gli stessi soldi li abbiamo dati per martinez..). Riguardo al giocatore confido che una piazza diversa da Roma non possa che fargli bene, non me voglia Paolo ma la Roma nella gestione dei giocatori non ha mai brillato.
Cosa penso della prossima stagione? Penso che.mi basterebbe rivedere la squadra giocare con il cuore e lottare su ogni pallone. Mi basterebbe solo questo.. la classifica sarà solo una conseguenza..

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab lug 30, 2011 9:29 am

La cifra finale con i bonus dovrebbe aggirarsi intorno ai 18.il giocatore è forte e talentuoso ma presto capirete quanto puo rivelarsi svogliato e urtante se non motivato a dovere.
La cifra la considero giusta in relazione alle capacità ed all etá del giocatore...

io lo ringrazio ,perchè se la squadra della regione lazio perde derby ormai da una decade, è soprattutto merito suo...

lo voglio ricordare così, nel derby in rimonta del 2010...il gol del 2-1

in bocca al lupo, mirko

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab lug 30, 2011 12:10 pm

pintu ha scritto: Io avrei preso uno come Vidic! ;)
Adesso dati via Giovinco, Sissoko, Melo dovremmo far partire Grygera, Amauri, Martinez. Iaquinta me lo terrei, di sicuro meglio lui di Toni e Furmini!
Certo...Vidic...poi Thiago Silva...Xavi, Iniseta e Messi! Ma perchè mai Vidic dovrebbe venire alla juve? :roftl:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab lug 30, 2011 8:51 pm

cucciolotto ha scritto:
Certo...Vidic...poi Thiago Silva...Xavi, Iniseta e Messi! Ma perchè mai Vidic dovrebbe venire alla juve? :roftl:
Per SOLDI?!? :noia:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab lug 30, 2011 9:08 pm

pintu ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Per SOLDI?!? :noia:
Oltre ai soldi c'è l'ambizione...e poi non credo che a Manchester Vidic prenda 2 lire! :noia:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun ago 01, 2011 9:13 am

preso Vucinic...adesso alla Juve serve assolutamente un esterno sinistro...io spero ancora che prendano Vargas!! e poi un difensore...la Juve vuole spendere poco...a me sarebbe piaciuto Silvestre del Catania che l'anno passato aveva fatto molto bene! ma costa troppo ed è praticamente del Palermo ormai! molto più probabile l'arrivo di un sudamericano da "testare"...magari ne troviamo uno buono!!
Vediamo come sarebbe ora la formazione:
4-2-4
Buffon
Ziegler-Barzagli (o Bonucci)-Chiellini-Liechsteiner
Pirlo-Vidal
Krasic-Matri-Del Piero-Quagliarella (o Vucinic)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 9:56 am

minkia vucinic riserva di quagliariello? :roftl:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ago 01, 2011 9:59 am

Essevuista Inside ha scritto:minkia vucinic riserva di quagliariello? :roftl:
no...le riserve non le ho indicate...ho messo i due probabili titolari!! non so se giocherà uno o l'altro!!
dal mio punto di vista Quagliarella vale Vucinic.
l'anno scorso Quagliarella...finchè non s'è rotto...aveva fatto benissimo!! :P

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 10:09 am

no per me non c'è proprio paragone, ma vabbè ve ne accorgerete strada facendo... :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ago 01, 2011 10:18 am

Essevuista Inside ha scritto:no per me non c'è proprio paragone, ma vabbè ve ne accorgerete strada facendo... :wink:

giuro che lo spero vivamente!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » lun ago 01, 2011 10:54 am

Per l'esterno sinistro si parla di Nani....magari!!! Sarebbe un ottimo acquisto! Veloce, in grado di saltare l'uomo...ottimo! Speriamo che almeno questo lo prendano!
Vucinic, rispetto a Quagliarella è stratitolare!!!
Buffon
Lichsteiner-Lugano-Chiellini-Ziegler
Krasic-Vidal-Pirlo-Nani
Matri-Vucinic

Con questa formazione possiamo competere per i primi 4 o 5 posti sicuramente. Poi speriamo che Conte riesca a metterci del suo in senso positivo. L'ultima esperienza in serie A (vedi Atalanta) non è andata tanto bene....

Cmq Leonardo tomo tomo, cacchio cacchio ha allestito o sta allestendo, un SUPER PSG!!!!!!!
In poco tempo ha piazzato dei bei colpi....e noi per prendere qualcuno d'importante, devono sempre passare anni! :noia:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ago 01, 2011 11:17 am

Nani non arriverà MAI!!! Lugano forse...ma metterlo già titolare mi sembra azzardato! io comunque non valuto così poco Quagliarella...se sta bene è un ottimo giocatore...Vucinic è bravo...ma bisogna vedere "di testa" se è a completa disposizione di Conte o se alla prima panchina sbraga!! :-?
in ogni caso...là davanti abbiamo buone alternative e sinceramente è il reparto che mi preoccupa meno (anche prima dell'arrivo di Vucinic)!
dovremo vedere un pò anche le riserve...a destra l'alternativa a Krasic chi è?? a sinistra c'è Pepe (dò per scontato che qualcuno migliore arrivi)...centrali di centrocampo ci sono Marchisio-Pazienza...in difesa abbiamo delle alternative scarsine (Motta-De Ceglie esterni...Bonucci e Barzagli o Lugano i centrali).
quindi serve sicuramente un esterno sinistro FORTE...uno destro da riserva...e poi un centrale di difesa medio-buono).

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 11:34 am

come mi sono sbilanciato sul flop del napoli, mi sbilancio sulla juve..
lotterà per lo scudo.

non grattatevi , le mie profezie sono reali non come quelle di gufus 4sgayter :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ago 01, 2011 11:40 am

Essevuista Inside ha scritto:come mi sono sbilanciato sul flop del napoli, mi sbilancio sulla juve..
lotterà per lo scudo.

non grattatevi , le mie profezie sono reali non come quelle di gufus 4sgayter :asd:
L'unico vantaggio della juve è il fatto di non avere le coppe...io non ho mai detto che la juve non può lottare per lo scudetto...o meglio...l'ho detto quando Vucinic ancora non era arrivato...e con la squadra in quel momento.
Certo...ora ha Vucinic (che è un grandissimo...se ha voglia di giocare)...se prende Nani e Lugano...allora diventa una bella squadretta!

Chiellini in difesa è un mostro...ha solo bisogno di un compagno che lo guidi (3 anni fà c'era Legrottaglie...e la juve aveva una difesa di ferro!)...e poi il centrocampo deve coprire...e qui bisogna vedere se Pirlo e Vidal saranno in grado di farlo!

Bloccato