Stoner ha chiesto scusa a Lorenzo per il sorpasso.......
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Re: Stoner ha chiesto scusa a Lorenzo per il sorpasso.......
Che spettacolo!!! Si saranno sorpassati settecentovolteinventigiriiiii!!! Altro che le corse di adesso...
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Forse bisognerebbe far vedere questo video a Lorenzo...Vrazzu ha scritto:Rinfreschiamoci la memoria e rivediamo cosa succedeva qualche anno fà...
E forse anche ridurre la potenza massima delle moto... non credo che avere 250 cv sulla moto aumenti lo spettacolo, semmai lo diminuisce. Meno cavalli, niente elettronica... e secondo me torniamo a vedere delle gare decenti.
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Range utile di giri 2000??? Antiwheeling?? Cor dolce prepuzio umano..pike ha scritto:A parte che sembrano... fermi. Oltre che esserci un mare di cose in più nelle immediate vicinanze della pista.
Ma non perdevano tempo a tenere le ruote per aria?
Tenerle giù era praticamente impossibile..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Bella vrazzu! Spettacolo!
Non ricordavo i vecchi 500 impennare così tanto! Come è cambiato il motociclismo......avete notato dal minuto 6,00 in poi il doppiato che moto aveva????'Manco era carenata....un cupolino e via......quella non era di sicuro una 500 2 tempi......sarà stato un 750 stradale!Problemi di impennate non ne aveva!Basta avere un manubrio e 2 ruote e via mi butto nella gara!
Comunque le 500 nel 85 non avevano molti cavalli, direi 120-150 più o meno come una naked 1000 di oggi.
Non ricordavo i vecchi 500 impennare così tanto! Come è cambiato il motociclismo......avete notato dal minuto 6,00 in poi il doppiato che moto aveva????'Manco era carenata....un cupolino e via......quella non era di sicuro una 500 2 tempi......sarà stato un 750 stradale!Problemi di impennate non ne aveva!Basta avere un manubrio e 2 ruote e via mi butto nella gara!
Comunque le 500 nel 85 non avevano molti cavalli, direi 120-150 più o meno come una naked 1000 di oggi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
però con la ciclistica e le gomme di ieri...olivier ha scritto:...
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
quella gara penso fosse piu' che altro un'esibizione senza punti mondiali in palio
nei primi giri impennavano molto meno, poi si sono divertiti a fare spettacolo, o almeno credo
azzo pero' che spettacolo
nei primi giri impennavano molto meno, poi si sono divertiti a fare spettacolo, o almeno credo
azzo pero' che spettacolo