Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con gli amici di fazer italia, l'anno scorso parteciparano anche alcuni personaggi di sv-italia ( le loro facce si notano anche in foto )
l'appuntamento è a pescasseroli x le 10.30 e poi da li si parte x fonte vetica , ci si vede a pescasseroli x questo motivo:
altrimenti ci si vede direttamente su alla macelleria di mucciante.
lascia perdere, quando ho visto il video mi sono messo le mani nei capelli (i pochi che ho ) ero il capofila e mi ero raccomandato con gli altri di non fare cazzate, prima di partire li avevo avvisati che avrei fatto un andatura blanda ma divertente quindi corsia nostra e quando avremmo attraversato i paesi di andare piano, po ho visto i vari video ed ho ringraziato dio che nessuno ha fatto qualche frontale
niko, se riesci ad essere x le 10.30 a pescasseroli ti prometto che ti faccio fare delle belle curve, se vuoi puoi venire la sera prima e dormire da me
niko, se riesci ad essere x le 10.30 a pescasseroli ti prometto che ti faccio fare delle belle curve, se vuoi puoi venire la sera prima e dormire da me
Vngo a pescasseroli e ne approfitto per partire presto la mattina, forse faccio passo di forca D'acero! e arrivo a pescasseroli perl e 10,30!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Vngo a pescasseroli e ne approfitto per partire presto la mattina, forse faccio passo di forca D'acero! e arrivo a pescasseroli perl e 10,30!!
bene, ci si vede alla piazzetta di pescasseroli, quando vedi una marea di fazer e un missile giallo con pilota vicino..fermati
Grazie per la proposta Oscar, gentile come sempre, ma con il bimbo piccolo e' megloo che Vengo direttamente a pescasseroli e ne approfitto per partire presto la mattina, forse faccio passo di forca D'acero! e arrivo a pescasseroli perl e 10,30!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
zagor ha scritto:
Grazie per la proposta Oscar, gentile come sempre, ma con il bimbo piccolo e' megloo che Vengo direttamente a pescasseroli e ne approfitto per partire presto la mattina, forse faccio passo di forca D'acero! e arrivo a pescasseroli perl e 10,30!!
se vieni qualche minuto prima ti faccio un corso veloce per i quote