Motomanager - Gioco manageriale moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
prima gara in superbike andata.. cavolo però.. pensavo fosse dura ma non così.. alexander a punti e marchesini 26° mi pare..
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io su bagnato sapevo di andare male! ho usato le gomme peggiori possibili...senza pezzi top e con motori non top! su asciutto però dovrò assolutamente fare punti...e punti pesanti!! in ogni caso ho visto i miei avversari...sarà dura arrivare a podio...secondo me..coi miei migliori...forse potrò lottare per il 5° posto!!
-
- Pilota Ufficiale
qualifiche della coppa finite.. o meglio ho finito le gomme da tempo.. quasi soddisfatto comunque.. vinnie mi ha sorpreso.. essere a 2 secondi dai mostri della motogp non è malaccio..
-
- Moderator
anche io prove finite...va bene così...i miei due giovani sono andati abbastanza bene...arrivare in zona punti è pura utopia!!
l'importante è che facciano esperienza!
l'importante è che facciano esperienza!
-
- Moderator
prove di campionato terminate...con gomme decenti per ora sono 5° e 11°...devo assolutamente arrivare in zona punti!
-
- Pilota Ufficiale
orco can.. 14 posizioni in 6 decimi..
per ora sono 19° e 21°.. speriamo di finire a punti ma sarà dura.. sennò dalla prossima gara si inverte la coppia titolare..
EDIT: giro blu per Alexander che recupera e si piazza 10°.. not bad..
per ora sono 19° e 21°.. speriamo di finire a punti ma sarà dura.. sennò dalla prossima gara si inverte la coppia titolare..
EDIT: giro blu per Alexander che recupera e si piazza 10°.. not bad..
-
- Moderator
molto bene direi!! partivo 6° e 17° e alla fine sono arrivato 2° e 12°! grandissima rimonta di Marie...dal 12° giro in poi è stato sempre il più veloce in pista...peccato solo che il distacco preso all'inizio è stato difficile da colmare...addirittura gli ultimi 5/6 giri recuperava circa mezzo secondo a giro!!
Hogai ha fatto il suo...anche lui girava meglio di quelli davanti alla fine...ma il distacco preso all'inizio è stato importante!!
ora mi ritrovo 4° in campionato...troppo avanti direi...ma il campionato è lungo,,,sicuramente perderò qualcosa!!
Hogai ha fatto il suo...anche lui girava meglio di quelli davanti alla fine...ma il distacco preso all'inizio è stato importante!!
ora mi ritrovo 4° in campionato...troppo avanti direi...ma il campionato è lungo,,,sicuramente perderò qualcosa!!
-
- Pilota Ufficiale
io invece speravo di finire a punti.. anche un paio mi andavano bene..
penso che dalle prossime gare (questa settimana salto causa vacanze) schiero butler e dietbald sperando raccimolino qualche punto..
ah dimenticavo.. complimenti per il risultato!
penso che dalle prossime gare (questa settimana salto causa vacanze) schiero butler e dietbald sperando raccimolino qualche punto..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Visto come siete messi mi sa che ho fatto bene a fermarmi per un paio di stagioni in 250......voglio provare a vincere un paio di titoli in coppa.ughino85 ha scritto:io invece speravo di finire a punti.. anche un paio mi andavano bene..
..[img]
Autotreni di sterco... ho fatto acquisti come piloti (18 anni da 130), mo' devo farlo girare se no non mi cresce
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
sticaxxi pike...un 18enne da 130k mica male!!!
io ho appena finito le qualifiche di coppa...continuo a far girare i piloti giovani e a risparmiare sui pezzi...per ora sono 9° e 10°...ma sicuramente in gara scenderò di molto!!
io ho appena finito le qualifiche di coppa...continuo a far girare i piloti giovani e a risparmiare sui pezzi...per ora sono 9° e 10°...ma sicuramente in gara scenderò di molto!!
-
- Pilota Ufficiale
io la coppa la salto.. risparmio sui pezzi..
dovrei cercare un'altro pilota degno di essere chiamato così.. per ora i miei non offrono le prestazioni sperate.. gli unici punti fatti li ha portati a casa Alexander.. speriamo che la gara bagnata aiuti di nuovo..
dovrei cercare un'altro pilota degno di essere chiamato così.. per ora i miei non offrono le prestazioni sperate.. gli unici punti fatti li ha portati a casa Alexander.. speriamo che la gara bagnata aiuti di nuovo..
-
- Moderator
ma non hai giovani da far fare esperienza??ughino85 ha scritto:io la coppa la salto.. risparmio sui pezzi..
le pescate non sono migliorate? io ho pescato un paio di 17enni da 115k...non male insomma...li faccio crescere un pò...poi a settembre dò una bella sfoltita ai miei piloti...così faccio un pò di cassa!
-
- Pilota Ufficiale
beh si in teoria si.. al momento solo alexander è pilota inesperto.. tutti gli altri sono più alti..
il fatto è che ho fatto correre due gare di fila a butler e dietbald che ora sono in forma accettabile e la gara in campionato è bagnata per cui preferisco far correre alexander e marchesini che sono messi meglio.. al limite faccio correre solamente un pilota (forse alexander per il motivo sopra)..
edit: le pescate così così.. un 17 con 109mila e un 25 con 107mila.. insomma poca robba..
il fatto è che ho fatto correre due gare di fila a butler e dietbald che ora sono in forma accettabile e la gara in campionato è bagnata per cui preferisco far correre alexander e marchesini che sono messi meglio.. al limite faccio correre solamente un pilota (forse alexander per il motivo sopra)..
edit: le pescate così così.. un 17 con 109mila e un 25 con 107mila.. insomma poca robba..
Sono stato troppo ottimista... sono 20, non 10 gli anni. Ma i 134 ci sono tutti.indegno2000 ha scritto:sticaxxi pike...un 18enne da 130k mica male!!!
E non mi lamento. Dalla prova al "daje al massimo" con gomma da tempo, e strisciata verde al giro, mi ha guadagnato 2.8 secondi.
Niente male come debbutto
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
ah ok...134k per un 20enne è abbastanza buono!! io ho un 20enne da 139k che sto facendo crescere (in questo momento parte 12° nella gara di coppa) ed è abbastanza forte!pike ha scritto:Sono stato troppo ottimista... sono 20, non 10 gli anni. Ma i 134 ci sono tutti.indegno2000 ha scritto:sticaxxi pike...un 18enne da 130k mica male!!!
E non mi lamento. Dalla prova al "daje al massimo" con gomma da tempo, e strisciata verde al giro, mi ha guadagnato 2.8 secondi.
Niente male come debbutto
Ma è ancora inesperto? O è già "blu"?
-
- Moderator
no no...lui è ancora inesperto!! in compenso ho un 21enne da 150k che è "quasi" maestro di guida!! punto molto si di lui!!
Pike batte indegno 2.0
Io ero ancore in configurazione Supersport, sto consumando gli avanzi.
-
- Moderator
ahahahahah patacca....pure io!! anzi...il giovine ha addirittura dei pezzi della 250!!!pike ha scritto:Pike batte indegno 2.0
Francois aveva solo il motore della Supersport...ma nessun pezzo!! la coppa non mi interessa...devo solo far crescere i miei piloti!!