Invece non hai capito nulla tu.tequi ha scritto:E invece mi sa che non hai capito nulla.. ho detto che è stato uno dei più grandi campioni... che ti devo dire di più?pintu ha scritto:Mi è bastato quest'ultimo trafiletto per capire tante cose!tequi ha scritto:ps: si.. sono sempre stato tifoso di biaggi e valentino mi è sempre stato sui scroti (come uomo). Ma ciò non toglie che ho sempre sostenuto che sia stato uno dei piloti più grandi di sempre (la frase al passato non è casuale).
L'avevo intuito dalle risposte datemi....ti avrei rivolto la stessa domanda rivolta a rombocupo...ma mi hai anticipato!
Anche maradona come uomo mi stava sulle palle ma non posso non dire che è stato il giocatore più forte di tutti i tempi.
Esci un attimo dall'aura gialla che ti circoda pintu.pintu ha scritto: Via basta....parlare con voi "biaggisti" (l'unico neo che ha un mio grande Amico ); è come parlare con il muro (con tutto il rispetto per i muri).
Scrivo e quoto con persone che hanno antipatia verso Rossi e tutto ciò che lo circonda mentre io sono contentissimo di avere un gran pilota in SBK e che idolatravo in 250 cc. e di avere un formidabile campione in MOTOGP che ha vinto con qualsiasi moto abbia avuto sotto la sella.
Mi dispiace davvero leggere quanta antipatia ci sia davvero fra coloro che tifano il romano e coloro che tifano il pesarese, non riuscendo ad andare oltre a certe argomentazioni.
Anzi per un certo qual verso i "biaggisti" non attendevano altro che questo momento!!! Son sicuro che quasi tutti godranno nel vedere Rossi arrancare fra il quinto/sesto ennesimo posto!
E' questa la cosa che NON SOPPORTO!
Che una persona possa provare antipatia verso un'altra ok...ma almeno in un forum ed in una sezione specifica, sarebbe bello a volte considerare più l'oggettività delle cose che la soggettività.
Forse siete stati troppo "pompati" da Meda e Reggiani (qui dentro ce ne uno che non ci dorme la notte a causa loro ) e dall'impatto mediatico che ha travolto il dottore per la serie: se ti sta sulle palle, ora che è celebrisssssssssssimo non può che stare ancora di più sulle palle!
Mi sarebbe piaciuto discorrere anche di tecnica e di stili di guida fra i vari piloti ed invece mi tocca leggere che la Ducati non va per colpa di Rossi, che Rossi è finito etc etc.
Spererei davvero che il pesarese nel giro di due anni riesca a vincere un mondiale con la Ducati....poi voglio vedere se ritrattate le argomentazioni tirate fuori.
A volte mi pare di vedere e di leggere commenti del tipo supernintendo VS megadrive, come i bambini dell'asilo! Mah....
E pensare che da tifoso di tutti i motociclisti, Biaggi e Rossi in primis, ho detto che il binomio thedoctor/ducati è imputable ad una colpa comune: apriti cielo!!!! Ho detto un'eresia...anzi ho anche giustificato ROSSI!!! Misfattoooooooooo!!!
La prossima volta scriverò: la Ducati va bene, perchè Stoner l'anno scorso (ma che cavolo c'entra fare i paragoni con gli anni precedenti mi domando quando ogni moto di ogni anno è un progetto NUOVO!!!) è andato bene mentre quest'anno la Ducati va male per colpa di Rossi.
Se voi tifosi di Biaggi e non tifosi di Rossi volete sentirvi dire questo.
Ogni tanto mi ricordo perchè questa sezione del forum la frequento veramente mooooooolto poco.
Giugi, ari-cribbio (cit), utilizza i tuoi poteri!
Trovami dove ho detto che è un pilota finito.
Trovami dove ho detto che è una pippa.
Trovami dove ho detto che non vincerà mai più.
La verità è che sta scusa dei biaggisti ha rotto il dolce prepuzio umano. Io ho solo detto che, come tutti i piloti campioni o meno, ha bisogno di una moto che sia in ordine rispetto alle sue esigenze (che non vuol dire essere la migliore in tutto.. la m1 sul dritto andava meno di altre perchè rossi la preferiva più agile nel misto, tanto per fare un esempio). La "guida sopra i problemi" era una stronzata mediatica per esaltare gli uccio boys (convinti che a lui bastasse poggiare le chiappe sulla sella per farla andare anche fosse un ciao di cacchina).
Per il resto è e rimane uno dei più grandi piloti di sempre, più forte anche di biaggi per quel che mi riguarda (non come tecnica.. come tecnica biaggi è infinitamente superiore a rossi ma nel complesso rossi è più forte).
Vuoi parlare di tecnica?? Fallo e falla finita di fare il "piagnina" sui biaggisti che ce l'hanno con rossi.
Vuoi contestare quello che ho affermato, ben venga! Ma fallo su quello che ho detto e non sul fatto che tifo biaggi perchè le due cose c'entrano come le banane con la amatriciana.
Infatti il mio discorso era generico...tu fai parte del primo quote.
La seconda parte della mia argomentazione era riferita a tutti coloro che non hanno la capacità di andare oltre all'astio nei confronti di un pilota che ha bastonato il loro beniamino, riducendolo ad andare in SBK. Te non c'entri niente!
Questo è il fatto.
Poi devo leggere dei tempi di Stoner 2010 con Rossi 2011....altro che mele e pere...queste sono cacchina e merdina!!!
Ma se non lo capisce chi scrive, chi lo deve capire?
Possibile fare dei paragoni con uno che ha guidato la Ducati per 4 anni vincendoci un mondiale nei confronti di uno che ci ha messo il kulo per la prima volta? Ti pare un paragone sensato?
Ecco a chi rispondo....non di certo a te, Tequi, che ti sei AUTO inserito nel quote.
Libero di stimare o non stimare chiunque tu voglia....ma son ben sicuro che da parte tua l'oggettività dei fatti è ben presente rispetto alla soggettività (Rossi ti sta sul culoo) di qualcun altro qui dentro (e qui giusto per fare nomi mi riferisco a rombocupo). Ce ne sono tanti accecati da questa "eterna" diatriba.
Non ne sei convinto? Vai nel post di "gigler" e vedi quanti "biaggisti" rispondono rispetto ai "rossisti".
C'è questa divisione...è palese, è pacifico, ognuno può canzonare chi vuole, nel rispetto altrui...ciò che non tollero è l'argomentazione: la Ducati non va come dovrebbe per colpa di Vale. E' una cazzata madornale e solo un incompetente di moto lo può pensare, non considerando tante variabili fra cui la tecnologia diversa, le gomme diverse, la psicologia di un pilota reduce da un infortunio, stile di guida diverso, progettazione delle moto/telaio/motore/erogazione/elettronica diversa etc etc etc!!! E ho messo le prime variabili che mi sono venute in mente.
Cristo santo ma è possibile che certe cose le debba scrivere io anzichè pensarle chi scrive qui sopra?!? Ma se poi le scrivo vengo anche tacciato di colui che giustifica il pesarese! Ma LOL!!!
Per esempio con Nemek ho preso un abbaglio (il suo feedback antirossista e probiaggista è palese)....credevo che ce l'avesse con Rossi...salvo lui stesso ricredersi e io pure.
E aspetta prima si era partiti con Hayden contro Rossi salvo poi vedere che i numeri sono dalla parte del pesarese....allora l'argomentazione anti-Vale è cambiata.....ora abbiamo Stoner 2010 e Rossi 2011. Ma ad un confronto del genere, o che gli vuoi dì?