rombocupo77 ha scritto:pintu ha scritto:
Ma per "caso" sei un tifoso di Biaggi?
Scusate ma a pensar male, a volte ci s'azzecca!
Aspetto risposta!
Non ho nessun problema a rispondere sì
, ma questo mi permette comunque di restare lucido ed analizzare i numeri in maniera oggettiva.
Tralasciando il confronto (a volte impietoso) tra i tempi sul giro di Stoner 2010 e Rossi 2011 su alcune piste, rimane la prestazione deludente di Rossi rispetto ad Hayden.
Nell'ultimo GP Hayden ha portato in pista la GP 11.1 per la prima volta ed ha girato più forte di Valentino che la 11.1 la usa da diverse gare.
Oh ragazzi (e qui mi darete del simpatizzante PD
), non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
CVD....ovvero Come Volevasi Dimostrare!!!
Avoglia, altro che lucido, lucidissimo!
Sei passato dall'analizzare che tramite i FREDDI numeri,
Rossi in perfette condizioni fisiche con la Ducati non riesce a passare sopra le orecchie dell'americano Hayden (frase che tu hai scritto) a parlare di UNA singola gara, l'ultima, per poi confrontare Stoner 2010 a Rossi 2011!!! ahahhahahahaha....ti giuro....ma come vi vengono certi raffronti....ahhahahahahah....oddio muoio..aahhahha...
Ecco l'immagine che mi viene in mente:
Ti sei appellato ai NUMERI, quindi all'oggettività...e io ti ho dimostrato che hai detto una cosa non vera....almeno abbi la compiacenza di ammettere l'errore, perchè tale si tratta, in quanto non hai controllato o non ti ricordavi, che cmq sia il "dottore" è stato davanti all'americano quasi sempre!
Ovvio che non è un gran bel vantarsi per un 9 campione del mondo...ma questo passa al convento e rispondendo alla tua analisi poco oggettiva e molto soggettiva, ti ho riportato i distacchi e se ne hai ancora bisogno, ti posso anche postare i secondi di vantaggio totali che Rossi ha dato ad Hayden in queste 10 gare disputate; così forse avvalorerai che la tua tesi, non ha radici.
Ah ho tralasciato volutamente l'ultimo discorso, cioè che Hayden ha girato più forte di Vale con la 11.1, nonostante Rossi la guidasse da più tempo mentre Hayden no: cribbio (cit.) ma allora Hayden è pronto per il titolo con la Ducati!!!
E ora chi glielo dice al dottore.....tu?
tequi ha scritto:ps: si.. sono sempre stato tifoso di biaggi e valentino mi è sempre stato sui scroti (come uomo). Ma ciò non toglie che ho sempre sostenuto che sia stato uno dei piloti più grandi di sempre (la frase al passato non è casuale).
Mi è bastato quest'ultimo trafiletto per capire tante cose!
L'avevo intuito dalle risposte datemi....ti avrei rivolto la stessa domanda rivolta a rombocupo...ma mi hai anticipato!
Via basta....parlare con voi "biaggisti" (l'unico neo che ha un mio grande Amico
); è come parlare con il muro (con tutto il rispetto per i muri).
Scrivo e quoto con persone che hanno antipatia verso Rossi e tutto ciò che lo circonda mentre io sono contentissimo di avere un gran pilota in SBK e che idolatravo in 250 cc. e di avere un formidabile campione in MOTOGP che ha vinto con qualsiasi moto abbia avuto sotto la sella.
Mi dispiace davvero leggere quanta antipatia ci sia davvero fra coloro che tifano il romano e coloro che tifano il pesarese, non riuscendo ad andare oltre a certe argomentazioni.
Anzi per un certo qual verso i "biaggisti" non attendevano altro che questo momento!!! Son sicuro che quasi tutti godranno nel vedere Rossi arrancare fra il quinto/sesto ennesimo posto!
E' questa la cosa che NON SOPPORTO!
Che una persona possa provare antipatia verso un'altra ok...ma almeno in un forum ed in una sezione specifica, sarebbe bello a volte considerare più l'oggettività delle cose che la soggettività.
Forse siete stati troppo "pompati" da Meda e Reggiani (qui dentro ce ne uno che non ci dorme la notte a causa loro
) e dall'impatto mediatico che ha travolto il dottore per la serie: se ti sta sulle palle, ora che è celebrisssssssssssimo non può che stare ancora di più sulle palle!
Mi sarebbe piaciuto discorrere anche di tecnica e di stili di guida fra i vari piloti ed invece mi tocca leggere che la Ducati non va per colpa di Rossi, che Rossi è finito etc etc.
Spererei davvero che il pesarese nel giro di due anni riesca a vincere un mondiale con la Ducati....poi voglio vedere se ritrattate le argomentazioni tirate fuori.
A volte mi pare di vedere e di leggere commenti del tipo supernintendo VS megadrive, come i bambini dell'asilo! Mah....
E pensare che da tifoso di tutti i motociclisti, Biaggi e Rossi in primis, ho detto che il binomio thedoctor/ducati è imputable ad una colpa comune: apriti cielo!!!! Ho detto un'eresia...anzi ho anche giustificato ROSSI!!! Misfattoooooooooo!!!
La prossima volta scriverò: la Ducati va bene, perchè Stoner l'anno scorso (ma che cavolo c'entra fare i paragoni con gli anni precedenti mi domando quando ogni moto di ogni anno è un progetto NUOVO!!!) è andato bene mentre quest'anno la Ducati va male per colpa di Rossi.
Se voi tifosi di Biaggi e non tifosi di Rossi volete sentirvi dire questo.
Ogni tanto mi ricordo perchè questa sezione del forum la frequento veramente mooooooolto poco.
Giugi, ari-cribbio (cit), utilizza i tuoi poteri!