Morta Amy Winehouse

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Morta Amy Winehouse

Messaggio da Tequi » mar lug 26, 2011 2:00 pm

nikovic ha scritto:Fili sei cauto quindi sul giudicare qualsiasi drogato?
Sono cauto nei giudizi se non ho tutte le informazioni..
In questo caso ne sappiamo poco o nulla quindi cerco di evitare sentenze, sia in un senso che nell'altro. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar lug 26, 2011 2:07 pm

tequi ha scritto:
nikovic ha scritto:Fili sei cauto quindi sul giudicare qualsiasi drogato?
Sono cauto nei giudizi se non ho tutte le informazioni..
In questo caso ne sappiamo poco o nulla quindi cerco di evitare sentenze, sia in un senso che nell'altro. ;)

Ma ovviamente nessuna sentenza Assolutamente, ma opinioni personali quelle si, in virtu' di esperienze e sensibilta' diverse, io non provo dolore per queste persone e per come la vedo io se la son cercata, sicuramente hai molta piu' sensibilita' di me su questo argomento.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar lug 26, 2011 2:10 pm

Aspetta Niko.. Io non provo dolore per Amy. Non la conoscevo, come potrei?
Io provo dolore per le persone che conosco e a cui tengo. Non provo dolore neanche per i norvegesi uccisi, per loro provo rabbia.
Però c'è differenza fra non provare dolore e dire che se l'è cercata e se la merita. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar lug 26, 2011 2:24 pm

Io non so se è morta a causa della droga, alcol, malattia fisica o mentale però guardate un confronto in questa foto

Immagine

E il "Now" non era nemmeno recente dato che successivamente si è rifatta il seno per assomigliare alle Pin-Up anni '50.

Io dico... ma possibile che nessuno si sia posto il problema di aiutarla?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 26, 2011 2:33 pm

tequi ha scritto:Aspetta Niko.. Io non provo dolore per Amy. Non la conoscevo, come potrei?
Io provo dolore per le persone che conosco e a cui tengo. Non provo dolore neanche per i norvegesi uccisi, per loro provo rabbia.
Però c'è differenza fra non provare dolore e dire che se l'è cercata e se la merita. ;)

assolutamente non meritata, nessuno merita di morire cosi', la domanda ricade se se la sia cercata.

Ora estremizzo il discorso alla nostra droga: Le moto: chi corre in strada come un assatanato se cade e muore, pace all'anima sua ma secondo me se l'e' cercata, lo meritava? assolutamente no!
Tralasciando il discorso depressione
ImmagineImmagine
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar lug 26, 2011 2:36 pm

Niko ma perchè la droga deve esser associata alla depressione?

A mia vista non era a posto "dentro" :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar lug 26, 2011 2:55 pm

nikovic ha scritto:
tequi ha scritto:Aspetta Niko.. Io non provo dolore per Amy. Non la conoscevo, come potrei?

assolutamente non meritata, nessuno merita di morire cosi', la domanda ricade se se la sia cercata.

Ora estremizzo il discorso alla nostra droga: Le moto: chi corre in strada come un assatanato se cade e muore, pace all'anima sua ma secondo me se l'e' cercata, lo meritava? assolutamente no!
Beh.. dipende (come sempre) se corri perchè sei scemo o corri perchè hai un problema..
Come con la droga.. ti fai perchè sei un idiota o ti fai perche hai problemi..
Pensa se a bordo di quella moto c'era un papà che correva perchè doveva andare dalla figlia che si era fatta male (successo a me di correre per quel motivo..) sarebbe stata la stessa cosa di quello che corre sul passo per fare il tempo?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 26, 2011 3:14 pm

tequi ha scritto:
nikovic ha scritto:

Beh.. dipende (come sempre) se corri perchè sei scemo o corri perchè hai un problema..
Come con la droga.. ti fai perchè sei un idiota o ti fai perche hai problemi..
Pensa se a bordo di quella moto c'era un papà che correva perchè doveva andare dalla figlia che si era fatta male (successo a me di correre per quel motivo..) sarebbe stata la stessa cosa di quello che corre sul passo per fare il tempo?

Fili' nella sostanza no! ovviamente ma nella pratica si, nel primo caso, proverei anche dolore e trasporto emotivo, nel secondo caso: Se l'e' cercata (non meritata).
Ma nella pratica qualsiasi sia esso il caso la sostanza non cambia, il primo lo comprendo il secondo no, ma il rischio corso e' lo stesso (anche piu' nel primo caso), te la sei cercata? nel primo caso per motivi di forza maggiore nel secondo perche' sei un pirla.

Traduzione: Se la Winehouse era depressa prima di drogarsi, hanno grosse colpe i genitori in primis e poi chi gli stava accanto, se si e' depressa per via della droga la colpa e' solo la sua.
In entrambi i casi la fine e' la stessa
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar lug 26, 2011 3:22 pm

Io non dico che deve cambiare la sostanza.. sempre sotto due metri di terra finisci.
Però cambia il giudizio.. come hai detto tu.. se i problemi li aveva da prima allora non è colpa sua ma di chi non le è stato vicino (che non vuol dire che sia colpa necessariamente dei genitori..) se invece i problemi sono venuti con l'uso di sostanze allora è solo colpa sua. ;)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 26, 2011 3:23 pm

tequi ha scritto:Io non dico che deve cambiare la sostanza.. sempre sotto due metri di terra finisci.
Però cambia il giudizio.. come hai detto tu.. se i problemi li aveva da prima allora non è colpa sua ma di chi non le è stato vicino (che non vuol dire che sia colpa necessariamente dei genitori..) se invece i problemi sono venuti con l'uso di sostanze allora è solo colpa sua. ;)

Ora quoto!
ImmagineImmagine
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » mar lug 26, 2011 5:14 pm

_GM_ ha scritto:Io non so se è morta a causa della droga, alcol, malattia fisica o mentale però guardate un confronto in questa foto

Immagine

E il "Now" non era nemmeno recente dato che successivamente si è rifatta il seno per assomigliare alle Pin-Up anni '50.

Io dico... ma possibile che nessuno si sia posto il problema di aiutarla?

Aveva anche scritto una canzone dedicata al rifiuto di uscirne e di farsi aiutare....ci possono anche aver provato invano chissà in quanti,ma se lei non voleva non c'era nulla da fare..
uscire dalle dipendenze deve essere voluto,se no non funziona nessun metodo.
Era anche una bella ragazza...prima..bah..ribadisco le mie idee.
E sul fumo si...ritengo che uno che fuma dia un bell'aiuto andandoseli a cercare i problemi da esso causati..e litigo di continuo con mia madre e mia moglie per farle smettere,e non manco mai di chiudere il discorso "fumo" con un "è da scroti per la salute,e pure per il costo se proprio vogliamo appoggiare la ciliegina sulla torta!"
Immagine

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » mar lug 26, 2011 7:10 pm

se posso esser sincero di Amy comesichiama non mi frega, pace all'anima sua
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer lug 27, 2011 5:05 pm

io ho perso un cugino per droga e un'altro è stato molti anni in comunità e ancora oggi, dopo almeno 10 anni dall'ultima comunità, patisce sul viso e nell'animo anni di distruzione. Si tratta di persone con grossi problemi personali, spesso derivanti da situazioni adolescenziali difficili dovute per la stragrande maggioranza a deficit della famiglia, dei genitori in particolare. Sono tunnel dai quali è difficilissimo riemergere, proprio per il fatto che chi circonda il drogato di turno non si rende conto. Sono necessarie "diete" dell'anima e del corpo drastiche, che vuol dire avere intorno gente competente, medici, psicologi e altri che hanno gli stesi problemi. Solo cosi se ne puo uscire. In questo caso il benessere è, molto spesso, un'aggravante e non un'ancora di salvezza

Rispondi