![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
Gara noiosa.. un solo sorpasso degno di nota (che poi è figlio di una imbarcata di lorenzo all'sucita dell'ultima curva..).
Lorenzo, per me, è un vero fenomeno.. si sta consacrando in questa stagione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
in effettirombocupo77 ha scritto:Hayden non la pensa alla stessa manierapintu ha scritto:eh quei tre là davanti non si prendono...bene o male, saranno loro a giocarsi il mondiale...soprattutto Lorenzo e Stoner.
anche a me è parso che Hayden non "potesse" sorpassare Rossi.
non penso ci siano tesi complottistiche da CIA, ma sicuramente ci saranno stati ordini dai box prima della gara: il numero 1 è Vale, "chi tocca i fili muore".
cmq c'è poco da fare: il mezzo la fa da padrona in queste moto GP....honda e yamaha sono di un altro pianeta rispetto alle altre, ducati compresa.
a parità di moto Rossi è imbattibile....ma con questa rossa e contro quelle giappo, nemmeno lui può fare miracoli.
speriamo nel prox anno.
sul discorso età, ti quoto assolutamente ma son convinto che se Rossi l'anno scorso non si distruggeva al Mugello, avrebbe vinto il titolo!Essevuista Inside ha scritto:fino al 2009 senza ombra di dubbio..da due anni a questa parte non sono più così sicuro.pintu ha scritto: a parità di moto Rossi è imbattibile.....
devi considerare che lui è invecchiato di due anni (perchè dopo i 30 si invecchia...)
stoner pedrosa e lorenzo sono maturati di due (perchè a 20 si può solo migliorare..)
la gp non è la sbk...il lato fisico dice la sua in maniera assai più incisiva.
quoto comunque il discorso della moto (che comunque è valido anche in sbk, dove arrivano avanti sempre le solite 3-4 accoppiate moto-piloti)
lo penso anch'io! è vero che hanno iniziato tardi a sviluppare la moto, visto anche l'infortunio di Rossi...ma arrivare dopo la festa dell'uva tutte le volte, è indice di un grosso problema: la moto non mota!!!! c'è poco da fà!Essevuista Inside ha scritto:è un mondiale che piace perchè sono quasi sempre in 3 a giocarsi la vittoria..
max se rossi guida la moto che dovrebbe essere la base del 2012...non mi sentirei molto fiducioso per il proseguio in ducati..
anche a me piace molto. da tifoso di Rossi, se vince ed è là in testa ne sono felice ma se non c'è lui e ci sono altri a darsi battaglia, ben venga lo stesso. io amo le moto e la bagarre in pista, mica il dottore!_GM_ ha scritto:Si ma Rossi ha fatto effetto tappo![]()
I primi giri all'attacco, dopo pocoperò gli avevano già dato 3 curve di distacco e dietro di lui sembrava la coda dell'esodo di Ferragosto![]()
Fatto stà che a me questo mondiale sta piacendo molto, con o senza Rossi
Possibile, ma nessuno può confermarlo.jessi james ha scritto:ma solo a mè è parso che hayden avesse qualche ordine di scuderia.. xche a vederlo sembrava andar più forte.. del magico..
anche io ho avuto la stessa impressione...jessi james ha scritto:ma solo a mè è parso che hayden avesse qualche ordine di scuderia.. xche a vederlo sembrava andar più forte.. del magico..
scusatemi, ancora non ho visto nessuno che ha affrontato l'argomentoWolfman ha scritto:ma i commenti precedenti li avete letti?
tutti vorrebbero farlo, ma poi si rischia di essere condannati per eretismo biaggistico, quindi rimane argomento tabùNemek ha scritto:scusatemi, ancora non ho visto nessuno che ha affrontato l'argomentoWolfman ha scritto:ma i commenti precedenti li avete letti?
Ma per voi Hayden aveva l'ordine di non superare Rossi?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma era una battutaaaaaaaEssevuista Inside ha scritto:tutti vorrebbero farlo, ma poi si rischia di essere condannati per eretismo biaggistico, quindi rimane argomento tabùNemek ha scritto:scusatemi, ancora non ho visto nessuno che ha affrontato l'argomentoWolfman ha scritto:ma i commenti precedenti li avete letti?
Ma per voi Hayden aveva l'ordine di non superare Rossi?
![]()
![]()
![]()
![]()
Affermazione importantepintu ha scritto:a parità di moto Rossi è imbattibile....ma con questa rossa e contro quelle giappo, nemmeno lui può fare miracoli.
speriamo nel prox anno.
Stoner con quella moto girava più piano di Rossi adesso... non è che sono andati indietro, è che non sono andati avanti. o perlomeno molto molto meno degli altri.Nemek ha scritto:Affermazione importantepintu ha scritto:a parità di moto Rossi è imbattibile....ma con questa rossa e contro quelle giappo, nemmeno lui può fare miracoli.
speriamo nel prox anno.
Io direi che Rossi e la D16 non sono compatibili.
Stoner con quella moto ha fatto tutti i record di Laguna Seca, con lo sviluppo di Rossi è peggiorata?
Io direi che sono andati indietro.killeradicator ha scritto: Stoner con quella moto girava più piano di Rossi adesso... non è che sono andati indietro, è che non sono andati avanti. o perlomeno molto molto meno degli altri.
killeradicator ha scritto:
Stoner con quella moto girava più piano di Rossi adesso... !