MotoGP - Laguna Seca
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- SWolf
Re: MotoGP - Laguna Seca
mi sa che oggi possiamo fare tutte le permutazioni fra quei 3 li e ci azzecchiamo quasi sicuro in un modo o nell'altro... a meno che uno dei tre si stenda, difficile che qualcun'altro possa salire sul podio
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
![Immagine](http://i57.tinypic.com/2z83j43.jpg)
-
- Manetta Suprema
Non ci sono più i piloti di una voltaNemek ha scritto:Dice che Lorenzo s'è sdraiato perchè aveva provato la partenza, e quando attivano il launch control, il traction control si disattiva, riattivandosi automaticamente alla prima scalata.
Purtroppo per lui è entrato in curva con la stessa marcia senza scalare, ha riaperto il gas ed è stato sparato nella stratosfera
è stato un po' un cesso
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Io credo che il controllo di trazione livelli un pò troppo il rendimento dei piloti, per me andrebbe vietato dal regolamento.
Nonostante tutto Lorenzo è uno dei migliori piloti in questo momento, insieme a Stoner e Rossi.
Pedrosa un gradino sotto perchè secondo me è incompleto (non sa staccare, o meglio, non stacca forte come gli altri).
Si parte! Buon divertimento!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
Gran sorpasso e gran gara ma lorenzo è crollato fisicamente...
Durante l'intervista però ha parlato della gomma.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Sicuramente era anche dolorante per lo scoppio ..... sarà stata la somma deòòe 2 cose
Ma avete notato Hayden e Rossi alla fine della gara nei box?
Hayden mi sembrava abbastanza sfavato. E' stato tutta la gara dietro Rossi, non li hanno quasi mai inquadrati, quindi non so se abbia mai provato il sorpasso. Cmq mi vien da pensare male ....
che ne pensate? son troppo complottista?
Hayden mi sembrava abbastanza sfavato. E' stato tutta la gara dietro Rossi, non li hanno quasi mai inquadrati, quindi non so se abbia mai provato il sorpasso. Cmq mi vien da pensare male ....
![Immagine](http://desmond.imageshack.us/Himg827/scaled.php?server=827&filename=rsvx.jpg&res=landing)
-
- SWolf
penso la stessa cosa che pensi tu....Nemek ha scritto:Sicuramente era anche dolorante per lo scoppio ..... sarà stata la somma deòòe 2 cose
cmq alla fine il podio è stata questione tra quei 3 come dicevamo prima
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Per una questione di immagine e vendite negli states?Wolfman ha scritto: penso la stessa cosa che pensi tu....
Speravo che Dovizioso e Spies riuscissero a stare con loro, dalle prove sembravano più viciniWolfman ha scritto:cmq alla fine il podio è stata questione tra quei 3 come dicevamo prima
![Immagine](http://desmond.imageshack.us/Himg827/scaled.php?server=827&filename=rsvx.jpg&res=landing)
-
- SWolf
mmmm non è semplice a dirsi, cmq credo di si... ma non solo negli states... la stella è Rossi, è il più pagato ecc ecc... non ci fanno una gran figura a farlo finire dietro "persino ad Hayden"Nemek ha scritto:Per una questione di immagine e vendite negli states?Wolfman ha scritto: penso la stessa cosa che pensi tu....
![:lol2:](./images/smilies/icon16.gif)
Anche io sento puzza di combine.
Debbo ricredermi dopo l'intervista in dopogara di Lorenzo. Ha citato anche la condizione fisica.
Ergo, Essevuista non aveva torto.
Debbo ricredermi dopo l'intervista in dopogara di Lorenzo. Ha citato anche la condizione fisica.
Ergo, Essevuista non aveva torto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non sei l'unicoNemek ha scritto: Ma avete notato Hayden e Rossi alla fine della gara nei box?
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Checcesso Sic .....
Speriamo che cominci ad arrivare in fondo e magari sul podio
cmq vorrei aggiungere solo una cosa
Peccato (cit.)
sembra di sentire Capirossi![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Sarà fiducioso???
Speriamo che cominci ad arrivare in fondo e magari sul podio
cmq vorrei aggiungere solo una cosa
Peccato (cit.)
sembra di sentire Capirossi
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Sarà fiducioso???
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
eh quei tre là davanti non si prendono...bene o male, saranno loro a giocarsi il mondiale...soprattutto Lorenzo e Stoner.
anche a me è parso che Hayden non "potesse" sorpassare Rossi.
non penso ci siano tesi complottistiche da CIA, ma sicuramente ci saranno stati ordini dai box prima della gara: il numero 1 è Vale, "chi tocca i fili muore".![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
cmq c'è poco da fare: il mezzo la fa da padrona in queste moto GP....honda e yamaha sono di un altro pianeta rispetto alle altre, ducati compresa.
a parità di moto Rossi è imbattibile....ma con questa rossa e contro quelle giappo, nemmeno lui può fare miracoli.
speriamo nel prox anno.
non penso ci siano tesi complottistiche da CIA, ma sicuramente ci saranno stati ordini dai box prima della gara: il numero 1 è Vale, "chi tocca i fili muore".
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
cmq c'è poco da fare: il mezzo la fa da padrona in queste moto GP....honda e yamaha sono di un altro pianeta rispetto alle altre, ducati compresa.
a parità di moto Rossi è imbattibile....ma con questa rossa e contro quelle giappo, nemmeno lui può fare miracoli.
speriamo nel prox anno.
![Immagine](http://www.wawsport.com/uploads/thumbs/4ffe7594b-1.jpg)
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Nemek ha scritto:Sicuramente era anche dolorante per lo scoppio ..... sarà stata la somma deòòe 2 cose
sembrava gibernau quando rossi gli strinse la mano dopo jerez...come a voler dire "stringi sto caxxo"...
sempre stato tifoso del valentino pilota (non del valentino personaggio) ma mi vien da pensare che abbia un po perso la cattiveria agonistica, quella di welcom 2004, quella di barcellona 2009 etc etc
Il primo giro e mezzo ha fatto dei numeri pazzeschi poi si vedeva che la moto non stava in pista...ok...ma nel 2004 a welcom anche se si giocava la vittoria e non il quinto posto era lo stesso...
cmq sta 11.1 mah...con la 11 piu volte era stato li li con dovizioso rifilando distacchi discreti ad hayden..
fino al 2009 senza ombra di dubbio..da due anni a questa parte non sono più così sicuro.pintu ha scritto: a parità di moto Rossi è imbattibile.....
devi considerare che lui è invecchiato di due anni (perchè dopo i 30 si invecchia...)
stoner pedrosa e lorenzo sono maturati di due (perchè a 20 si può solo migliorare..)
la gp non è la sbk...il lato fisico dice la sua in maniera assai più incisiva.
quoto comunque il discorso della moto (che comunque è valido anche in sbk, dove arrivano avanti sempre le solite 3-4 accoppiate moto-piloti)
-
- Manetta Suprema
Hayden non la pensa alla stessa manierapintu ha scritto:eh quei tre là davanti non si prendono...bene o male, saranno loro a giocarsi il mondiale...soprattutto Lorenzo e Stoner.
non penso ci siano tesi complottistiche da CIA, ma sicuramente ci saranno stati ordini dai box prima della gara: il numero 1 è Vale, "chi tocca i fili muore".
speriamo nel prox anno.
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)