4attack ha scritto:Max ho appena letto che rossi alla Juve non va più ma avete preso Vidal.
CHe è un ottimo centrocampista
Corre quindi è ottimo per voi.
Lamela, secondo Moggi è un atleta da circo.
Ora sarà un figlio di p.utta..a ma di solito di calcio ci capisce
mah carmé....finchè la cosa non è UFFICIALE, non mi esalto più di tanto! Rossi penso che sia un ottimo giocatore però forse era il caso di puntarci sopra prima e magari non riscattare Quagliarella! E' un doppione! O per lo meno, nel modulo di Conte lo è. Giocherà con Rossi e Matri più Krasic e l'esterno sinistro da ricercare. Quaglia dove lo mettiamo? Certo ci vorrà una bella panchina...ma non mi sembra il tipo di giocatore che voglia fare panca. Vedremo....
Poi si legge che Rossi a breve verrà alla Juve, dall'altra parte si legge che andrà all'Arsenal e da un'altra parte ancora si legge che resterà al Villareal (intervista di un anno fa, uscita in questi giorni....guarda caso). Boh....so solo che se Marmotta si fa sfuggire questo talentino, è un demente!
Leggo anche dei mal di stomaco di Lavezzi....che vuole lasciare il Napoli per le sirene inglesi del City che cercheranno un sostituto di Tevez, qualora l'argentino sfregiato andasse via. Spero per voi che rimanga....altrimenti sostituirlo sarà difficile. Pastore non vi servirebbe in quel ruolo e Mascara fa giusto giusto qualche partita. Occorre uno veloce, con grande facilità nel saltare l'uomo e non ce ne sono tanti in giro a pochi mln di euro. Staremo a vedere.
Per ora tutto questo mi sembra NOVELLA 2000 del calcio...solo che nel giornale originale almeno si vede qualche tetta....qui si leggono solo stronzate! Ora anche il calciomercato è GOSSIP!